Gotta be you
di Benne

06/03/14, ore 18:19

Okay,cosa dire di questa magnifica storia. <3
E' PERFETTA,è FHEWGHMSMGSJ *---*
Però mi dispiace che tu non continui,io voglio leggere il resto :)
SEI BRAVISSIMA..
Se vuoi puoi leggere anche la mia storia <3

19/06/13, ore 22:14

Se le directioners vedono che hai scritto LUOIS invece di LOUIS ti picchiano, per fortuna non è molto corto, mi aspettavo di peggio ma non sono sazia, perchè dici tu la frase "non ha senso"? Mi sta bene! Ti voglio bene! E' bellissimo! Mi sembro un'idiota quando dico "harry ha ragione" sembro tipo la perfettina che devo dare ragione a lui per entrare nelle sue grazie, sono forti LOUIS ( Lo scriverò sempre per ricordarti come si scrive, non è una critica, i piace farlo e basta) e Harry dicono " a noi non l'hai chiesto" e poi dicono nessuno problema, sono molto freschi i dialoghi, io ti sposo! E' da giusy minacciare ma non credo che kekka sia così cattiva, mi sto divertendo, è una recensione di menta ma mi sto divertendo, sto cercando di commentare le cose più belle, ovvero tutte, per fortuna ti salvo io! La parte dove inclino la testa, non è per guardare harry ma sono fatta proprio così ho il terrore dei capelli spettinati e per mantenerli bene tengo la testa a stile torre di pisa. Sei troppo poetica, mi piace! Scrivi da DIO (scritto con le lettere grandi per rappresentare la sua maestosità perchè io credo a differenza di salese che ha preso 10 in religione e non crede. TI_SPO_SO! E' troppo romantico! Zayn è troppo perverso, mi piace! (mi riferisco a zayn, no alla perversione). Bene, tu e LOUIS vi siete circondati negli alberi...mmm....qui c'è l'atmosfera(strato della superficie terrestre dove avvengono....mi scoccio di scriverlo o semplicemente non mi ricordo come continua) comunque atmosfera di oltre ciò che credi. Siete l'amore tu e LOUIS, mi sto sciogliendo come il participio, citazione tua. Vedo che c'è anche il mio pensiero, è vero che è menefreghista! menefreghista-menefreghista, mi piace dirlo! senza di harry sono un ghiacciolo, adoro il ghiacciolo! Visto che mi sono sciolta mi devo un momento unire, come si chiama quello stato da liquido a solido? mi scoccio di pensarci...oddio mi ha fatto un pranzo, mi conosci proprio bene, ci sono anche le candele elettriche, dì la verità te le sei fatte prestare dalla tua scuola di danza e i petali li hai presi dal mazzo di fiori che ti ho regalato. Io amo NIALL. tradisco un momento il fatto di aver detto che tu e LOUIS siete l'amore, mi spiace ma lo siamo io ed HARRY; oddio , mi sto sciogliendo, le ultime battute della mia parte sono troppo oltre ciò che credi, sei fantastica, ti sposo! Sei speciale, vivi, non hai senso,il pezzo finale è il più bello, ecco il mio desiderio : Voglio rimanere tutta la vita e oltre tua amica, voglio poter essere alla tua altezza e non sto parlando di quella fisica, ti voglio bene e ti è andata anche bene perchè avrei potuto essere menefreghista e dire, voglio sposare Harry!!!!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:39 pm)

10/06/13, ore 21:52

Oddio, ma questa storia è troppo bella c:
Tu e Lou siete qualcosa di meraviglioso..
Poi Fede e Harry sono bellissimi.
Bravaaa, scrivi un bel capitolo dopo mi raccomando c:

10/06/13, ore 21:44

Ma tu e Louis siete troppo belli insieme ahahah
Vi adoro, continuo a leggere c:

10/06/13, ore 21:35

ohh, che dolci Harry e Fede *__*
Ok, è meglio se vado a leggere il restoo lol

10/06/13, ore 21:29

Ohh ma che carinii
Mi immagino fede com'è lei tutta emozionata ed Harry ahahaha
vado a leggere il seguito c:

10/06/13, ore 21:26

Il capitolo fa ridere ahahahaha
Solo nell'ultima parte, povera federica che cosa ha capito?!
Comunque corro a leggere il resto c:

10/06/13, ore 21:14

Si vede che in questa storia risalta il tuo carattere.
Io sto letteralmente morendo dalle risate, soprattutto quando i ragazzi devono salvare federica ahahaha
Scrivi benissimo, non c'è che dire ahaha
Vado a leggere il prossimo c:
p.s. sono ioleee lol

28/04/13, ore 20:55

oddeo *muore*, come fai ad essere così fantastica???! Sei sensazionale! Parlando del capitolo, credevo che Harry e Fede fossero annegati nella pioggia, non li ho visti più! La loro parte è dolcissimo però Fede ha sbagliato ad arrabbiarsi subito ma lei è come me, VIVA ME! Mi hai fatto venire voglia di baci perugina, comunque la loro scena è stata scritta in un modo praticamente perfetto , sei troppo dolce e romantica. Mi piace! La seconda parte è troppo comica! Zayn mi fa morire, non sapevo fosse così pervy, poi Giusy è sempre la piccola ingenua :)
Che carini che sono Benne e Louis, sono adorabili! I loro discorso mi ha riempito il cuore di gioia, c'è troppo romanticismo nell'aria, ecco perchè quando sono depressa, leggo le tue storie, mi fanno sentire bene. Sei la reincarnazione di tanti poeti! La nuova saffo! Comunque il greco ti fa male, hai messo pegaso? Non puoi! Purtroppo non riesco a fare belle recensioni in questo periodo, sono una schifezza ma comunque ti voglio un mondo dei mondi!
Ps : MA lo sai che oggi i nostri capitoli erano molto simili?

22/04/13, ore 22:04

Allora comincio a sclerare! No è stupendo, mafnifico , sensazionale, tu scrivi troppo bene, questa parte è troppo romantica! Questi due si devono incontrare veramente, faranno scintille! Ma non è che fede è fidanzata e tu hai preso spunto da loro? Spero di si perchè è troppo romantico, ti fa sciogliere il cuore questo capitolo! ma vedo che non stai più aggiornando! Io ti ordino di aggiornare! altrimenti non leggo più, no va bene questo è esagerato, dopo ci vado a perdere io perchè mi perdo questa bellissima storia!

15/04/13, ore 21:07

Wow, c'è molta differenza tra questo capitolo e il primo, questo è molto più lungo, i sentimenti dei personaggi sono stati descritti benissimo, poi l'idea del bacio incompreso è molto originale! Mi piace molto come scrivi! Questa storia è bellissima! E' un sogno che si avvera, se in questa storia c'è un pizzico di verità, allora Fede deve tenerci molto ai One direction e comunque ben è un'ottima amica è come se fosse la guida di fede! Wow è incredibile, ho provato molti sentimenti, quasi gli stessi di una volta, credo di aver scritto male perchè la storia mi ha stordito, è troppo bella!

12/04/13, ore 21:02

Bella! No che dico è fantastica! mI piace molto, la trovo molto simpatica e originale, l'hai scritta per le tue amiche? anche loro sono fun dei one direction? Sembra che tu sia molto legata con questa Fede, ho visto che hai scritto anche delle one shot su di lei, è la tua migliore amica? scusa se ti faccio tutte queste domande ma siccome la storia mi piace molto , tu mi incuriosisci, secondo me da come scrivi devi essere una persona molto dolce<3

03/04/13, ore 20:34

Cosa potresti fare dopo aver letto questo capitolo?
Tante belle cose!!!!
Wow è stupendo!!! Io invece mi sento un schifo, se penso a come mi sono comportata provo una rabbia improvvisa perché so di essere la maggior parte delle volte una buona a nulla e non lo dico per farmi dire il contrario, ammettiamolo è così ma ora non voglio stare tutto il tempo a parlare dei miei problemi, comunque il capitolo è magnifico anche se non capisco come sei scivolata( c'è un po' di fantasy in questa storia, magari sono stati io a farti scivolare dal mondo dei mondi), sono felice che più persone apprezzano questa storia! Infondo lo meriti! Ti auguro tutta la felicità del mondo e spero che non ti sentirai più sola :)

02/04/13, ore 20:25

ok betta ora si che è una FF!!!!!1
Lo sapevo che Betta e Louis si mettevano insieme comincio a diventare veggente.
VAI COSì LUCE DEI MIEI OCCHI!!!!!!!
Tanto love da Aly1D

02/04/13, ore 11:55

Siii stupenda!!!
Dv continuala assolutamente!
Anche se hai detto che è una storia così ti posso assicurare che è una delle più belle che io abbia ai letto... È ne ho lette moltissime!
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo!
Chissà, può essere che sta notte sognerò anch'io qualcosa di bello ispirato a questa storia!
Speriamo XD
Vabbè in ogni caso quando metterai il CAP 6 sappi che sarò la prima a leggerlo!
Ciaooo
Memi001 <333