Una vacanza movimentata
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/16, ore 14:44

Forse ti stai chiedendo quale stupida va a recensire una storia dopo quasi 4 anni dalla pubbicazione, beh mi hai trovata.
Volevo solo dirti che sei davvero bravissima. Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata, seriamente.
Non starò qui a parlare della trama perchè tanto, la storia è già completa.
Leggerò al più presto altre tue storie, spero che dato il successo della prima tu abbia deciso di farne altre su Harry Potter.
Beh, i complimenti te li ho fatti, quindi baci.

Grifoncina_25

13/07/14, ore 05:54

Omg omg omg omg solo dal prologo mi fa impazzire e ti posso assicurare che ho gusti difficili e assolutamente niente peli sulla lingua. Mi dispiace solo non averla trovata prima perché sembra davvero una fanfiction meravigliosa. Non vedo l'Italia di procedere con gli altri capitoli.
Leo

hei ciao, non sono molto brava a scrivere delle recensioni, come potrai appurare appena avrai finito di leggere.
ti sto scrivendo solo per dirti che sia la storia che la trama mi piacciono molto ma mentre leggevo la fine di questo capitolo l'unica cosa che mi veniva in mente era "cosa cavolo c'entra Lily?!"
Nel senso, mi piace il fatto che alla fine siano rimasti solo James, Domi e le ragazze ma avrei preferito che Lily non si mettesse in mezzo dato che non è assolutamente affar suo.
Poi, questi sono i miei pensieri ahah e dai quali puoi anche notare quanto la storia mi stia prendendo :)

Baci, Giorgia.

P.S. Io amo alla follia Rose e Scorpius.

17/03/14, ore 17:20

Salve! Non so da quanto tempo tu abbia finito la pubblicazione, comunque ho trovato questa fan fiction in un modo che non sto qui a dirti tanto so non ti interessa, e così l'ho letta e mi sembrava giusto recensire. Allora, innanzitutto all'inizio potrebbe sembrare la classica Rose×Scorpius in cui lui è il figo e lei è la classica "Hermione Grager 2: la vendetta". Sono stata felice di ricredermi. La storia è originale e particolare aggiungerei, dato che ogni sviluppo è portato da una serie di sfortunati eventi :') Spesso però ho trovato alcuni errori, quindi ti consiglio di rivederla un pochino se ne hai la possibilità. A presto Namelass

11/10/13, ore 15:54

Divertente lo è stato di sicuro ahahahah, amo questi scontri verbali tra loro due e le allusioni di Scorp!

05/10/13, ore 21:33

ciao! ho letti la tua storia tutta ad un fiato e devo dire che è davvero molto bella! i capitoli sono della giusta lunghezza ed anche abbastanza scorrevoli! spero ci sarà un seguito! alla prossima (se ci sarà)

-MoonyMoon

27/08/13, ore 07:15

Tu.. tu boh, tu sei un fottuto geniaccio. B E L L I S S I M A S T U P E N D A F A V O L O S A. ANCORA NE VOGLIO TANTISSIME, COMPLIMENTI VIVISSIMI.

07/08/13, ore 11:42

To faccio i complimenti ....ho trovato questa ff strepitosa!! Tolto il fatto che amo tutte le coppie che si sono create hai avuto molta invantiva per far proseguire la storia... Ti faccioi miei complimenti

31/07/13, ore 11:50

finalmente il capitolo è arrivato !! lo aspettavo da un po', e credo che ne è valsa la pena di aspettare. finalmente James si è deciso e tutto è andato per il meglio. sono super-iper-stra contenta per Rose e Scorpius, e poi che dire... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
baci <3

30/07/13, ore 21:32

Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo e finalmente è arrivato! Ma in parte mi dispiace che la storia sia finita! Continua così che sei davvero molto brava. Rose e Scorpius sono perfetti come coppia così come Domi e James <3 La tua storia mi manca già ahahah Spero che quando sarai libera dai tuoi impegni tu possa tornare per un seguito On bocco al lupo e a presto :)

28/07/13, ore 15:47

Maccciaoo!! *_*
Quasi pensavo di avere le allucinazioni quando ho visto che avevi aggiornato!
Non ci potevo credere: aspettavo con ansia questo epilogo :3
Con questo non ti sto incolpando per non aver aggiornato prima... so perfettamente quanto può sfinire l'università, la tesi e quant'altro.
sono solo piacevolmente -e anche qualcosa in più- sorpresa *^*

Domi e James... buahahahahah
Ci ho visto troppo lungo ;)
Lily, ci è rimasta un pò di stucco, ma in fin dei conti è più che giusto xD Stiamo pur sempre parlando di incesto huahuahua
Ma, come ha  ben ricordato Rose, lo scoglio più grande sarà Ginny. Chissà come la prenderanno i grandi... Secondo me, nella prossima "serie" se ne vedranno delle belle... Sono troppo curiosa.
Rose, cara, non ci credo propro che hai dimenticato di aver fatto cosacce con Scorpius buahahah impossibile dimenticare una cosa del genere *ç*
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti delle regazze quando Rosellina ha dato la notizia xD Ma credo che ti stai tenendo le cose per il sequel, quindi ti perdono U_U e aspetterò!

Grazie per la dedica, ma non dovevi :D E' stato un piacere leggere questa storia, ben scritta e ben articolata. Ed è stato un piacere lasciare un segno del passaggio, anche solo per scrivere cretinate xD
E non vedo l'ora di leggere del loro ritorno a scuola... sarò sempre sintonizzata per scorgere un tuo aggiornamento *_*
Quindi  ti saluto...
Tanti baci!!

28/07/13, ore 11:50

Bellissimo, davvero. Ancora non ho capito come, ma sei riuscita a non farci sospettare niente fino agli ultimi capitoli (parlo ovviamente di domi e jamie) bello bello bello! Forse avrei allungato un po' la questione rose/scorpius, ma anche così, fa un effetto fantastico: poche ma mirate parole. Brava! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il finale finale, e spero non ci farai attendere troppo! Buona laureaa! :)

Oddio! Non puoi abbandonarci cosi o.o! Sono curiosa, questa storia mi ha preso dall'inizio! Come reagiranno i cugini? E domi? Come finirà tra Rose e Scorpius?? spero che posterai il capitolo successivo il prima possibile! Ciao,mery

Sono rimasta molto colpita dal questa storia. Era la prima fanfiction che leggevo e ho deciso di cominciare con Harry Potter, che per me è adjabdjsbs ** sono davvero felice di aver trovato la tua storia! Però.. Voglio la fine!
Volevo inoltre porti una domanda: come mai questo amore tra cugini? Anche se, devo ammetterlo: domi e jamie stanno da dio insieme
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:52 am)

Ciao cara, stavo per mandare il tuo nome a "Chi la visto?".. ho spettato tanto ma ne valsa la pensa.. poi ho visto che è dovuto allo studio quindi ovviamente tranquilla :D
Comunque finalmente si è data una mossa Rose :D, poi ciò era Scorpius, come faceva a resistergli :3 Comunque bho, non so mi sà anche di dolce lui *O*!! La descrizione e stata chiara ma non spinta non sei caduta sul banale davvero davvero bravissima *__*, poi mi ha fatto compagnia all'aeroporto quindi lo amata ancora di più. Finalmente c'è anche un delucidazione tra Domi e James u.u Anche se sono davvero curiosa di come la prenderanno i parenti *o*!! Come sono curiosa come la prenderanno per Scorpius e Rose :3! Comunque, che peccato che sia l'ultimo spero ci sia come dire un continuo :D parte due :D un bacione e alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]