Un sogno chiamato Dragonball.
di vegetina94

_Bra_
04/10/07, ore 16:41

ciao!!!scusa se nn ho rece il chappy precedente...ma sn un'imbecille!!! scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa...ok basta -_-'' visto k l'altro chappy nn l'ho rece vorrà dire k recensirò x 2!!!!...k ridere Veggy Goku e Trunks lì dentro al buio!!!ahah!!!e Giada e le altre al bar a ridere...=) ora vado...agg presto!!! bacionionioni!!

04/10/07, ore 16:25

Se proprio vogoliono sapero il culo a vegeta l'ho toccato io..huhuh!!! Bellissimo capitolo, i sayan sono troppo simpatici!! hihi..tvtb

04/10/07, ore 16:20

Evvai, sono la prima a recensireeee!! Me stra-contenta!^^ Bellissimo questo chappy! davvero divertente! poveri i miei saiyan!! Ahahaha!! XDDD certo k Bulma e le altre sono davvero stronzette... insomma, poveri, ridere così alle loro spalle!u_u ank se do loro ragione!^^ sarei scoppiata a ridere anch'io!!!=P Ahahahahahaha! XDDDDDD nn me l'aspettavo proprio una cosa del genere! Brava! è divertentissimo! cmq t posso capire benissimo, ci sono giorni in cui i compiti riempiono per bene la giornata ank a me, e vanno a finire fino a sera tardi(sl ieri sn rimasta alzata fino alle 23 x stud! un vero INCUBOOOO!). ma nn preoccuparti! agg qnd puoi, dopotutto gli esami sn molto importanti, lo so bene, ank'io qst'anno ce li ho, e al solo pensiero sono terrorizzataaaaaa!!!! ma va bene... arriveranno... (AIUTOOOOOOO!!!!) speriamo nn così in fretta!!!^_^'' tornando alla ficcy, brava! continua così! nn vedo l'ora di leggere il continuo! e mi raccomando aggiorna quando puoi, nn badare a quelli k se la prendono sl xk x una volta nn aggiorni, può capitare benissimo! ognuno ha la propria vita, nn siamo mica tutti lì a servire loro, no?!! ok, scusa l'ultimo sfogo ma nn sono riuscita a trattenermi! (me si scusa!^^) BACIOTTI!^^

04/10/07, ore 15:43

chiarimento:io non sono arrabiata è normale che non si possa aggiornare ogni giorno,quindi mi schiero dalla parte di vegetina94.

04/10/07, ore 15:41

vegetina94 ma dove sei finita?spero che al più presto ti faccia vedere.perchè ci sono molti lettori arrabiati.

GOKU4EVER
03/10/07, ore 18:09

VOGLIAMO SENTIRE IL CONTINUO DOVE 6????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VUOI MUOVERE

DANY@G
03/10/07, ore 17:40

MA QUANDO è KE AGGIORNI DAI LA STORIA è CARINISSIMA MA TI KIEDO DI NN PARLAR MALE DI GOKU è SUPENDO DOLCE E............. STRA FICO QUINDI DAI CONTINUA AL STORIA è SUPE DAIIIIIIIII DAIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/10/07, ore 21:46

huhu il culo di veggiii...l'ho toccato io amoleeee xD bellissimo chappy!! aggiorna prestuu, ciau!! tvbttt

02/10/07, ore 21:46

LoveDolphin
02/10/07, ore 21:03

Ma che billuuuuu!! ank se è corto è davvero carino e divertente!!^^ Ahahahaha!XDDD mi sn divertita un sacco a leggerlo!! spassosissimo!!! XD mi disp ma gg nn posso recensire + di tanto, sn di corsa anch'io, dmn ho comp e nn ho ancora aperto il libro... aspetto il chappy dmn!! ^^BACI BACI!^^

02/10/07, ore 16:46

pffff lo sapevo che dovevano combinare qualcosa quelli li.mi è piaciuta la frase veramente toccarti il culo non è proprio la mia massima ambizione,ahahah ma lo ha detto goku?comunque magari capiterei io con veggie da sola in una stanza,AL BUIO stupendo.grazioso anche questo capitolo,anche se è un pò cortino.lo so,anche io ho un sacco di compiti(che palle)però voglio chiederti di farlo almeno 3 righe più lungo.kiss

#°Kairi°#
02/10/07, ore 15:42

Non importa se il capitolo è corto,è karino lostesso!Molto divertente vedere i tre sayan alle prese con una lampadina,mi ha fatto ridere!Sorry se la rece è korta ma devo scappare,anke io mi sbrigo a finire i compiti eppoi esko! Ps Buono shopping,divertiti! Un baci8 ^^

01/10/07, ore 20:24

Eccomi qua ank x qsta sera! bello ank qsto chappy! sarebbe piaciuto ank a me passare un bellissimo pomeriggio a fare 'pazze' compere! e invece ho passato il pome a studiare cm una 'pazza'! vabbe... nn vedo l'ora di leggere il chappy dom! sn curiosa di sapere k cmobineranno Trunks, Goku e Vegeta! soprattutto gli ultimi due, nn è molto conveniente lasciarli a casa da soli... nn si sa cosa si troverà qnd si torna!^^ ancora tanti complimenti! ^^BACI BACI!^^

01/10/07, ore 19:30

che invidia troppo bello sarebbe fare una giornata di shopping sfrenato come a loro.naturalmente bellissimo questo capitolo.già immagino i ragazzi soli a casa e vegeta con goku,chissa cosa combineranno.non tenerci molto sulle spine...scherzavo lo so che aggiorni ogni giorno.un bacio

#°Kairi°#
01/10/07, ore 15:09

Ola!!!Anke qst chappy molto karino,mi piacciono gli abiti ke hai fatto prendere alle ragazze!Poi l'azzurro è uno dei miei colori preferiti...comunque sono felice ke aggiornerai anke l'altra ff!Non vedo l'ora di leggerla...Un kissone ^^