Un sogno chiamato Dragonball.
di vegetina94

26/09/07, ore 14:58

Ola!Grazie 1000 x l'email,nn puoi capire qnt mi abbia fatto piacere!Spero ke mi risponderai presto!Comunque sono felice ke 6 riuscita ad aggiornare nonostante tutti i tuoi impegni!Anke questo chappy mi è piaciuto molto,la parte cn Goku mi ha fatta morire dalle risate ed invece ora ke Trunks è davanti alla porta della CC voglio assolutamente sapere come si metteranno le cose fra lui e Giada!Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!Un'ultima cosa;spero ke vada tt bn con il compito!Fammi sapere!Un kissone ^^

26/09/07, ore 14:57

Potresti evitare i commenti tra parentesi? Indispongono molto alla lettura. Davvero, scusa se ti parrò dura, ma che me importa dei dialoghi tra te e Goku?

25/09/07, ore 20:58

Eh bè...avevo ragione...scappa,ci pensa e torna...classico comportamento di tutti gli uomini...anzi in questo caso ragazzi...ma fanno così solo se sono innamorati se no se ne vanno x sempre... E' già...tutti si stanno chiedendo da dove tiro fuori queste parole...bhe non mi kiamo mica Goku!!hihi scherzo poverino...però il mio personaggio preferito è veggy...comuqnue aggiorna presto che scrivi benissimo!!!Baci ciao..

25/09/07, ore 18:58

naturalmente è bellissimo anche questo capitolo.scrivi benissimo e anche se i capitoli sono corti è sempre un piacere leggerli.aggiorna

25/09/07, ore 18:37

Ciao!!!Karinissimo anke questo chappy,mi è piaciuto molto!Quando ho letto le parole di Goku la mascella mi è arrivata fino al pavimento...Lui ke dice delle cose intelligenti?Un miracolo!Comunque anke a me piacerebbe molto parlare con te!Ti lascio il mio indirizzo email,nonchè contatto di msn così mi puoi aggiungere!Allora...piccolo-angel@hotmail.it (Lo so ke fa schifo ma il mio vecchio contatto si blokka e nn posso + usarlo,e nn ho trovato niente di meglio ç______ç)Ps vabbè,tanto anke se questi compiti ti vanno male puoi sempre recuperare!Pazienza!Comunque spero ke ti vadano bene!Un kissone ^^

25/09/07, ore 16:49

Ed eccomi qua! dopo un sacco di tempo sono tornata a recensire! innanzitutto...sorry x nn aver + recensito!! ma nn ho praticamente quasi mai tempo! *me chiede umilmente scusa!(inchino-inchino)* ma adesso sono qua!^^ dunque... BELLISSIMA! qsta ficcy è in assoluto una delle mie preferite!! davvero stupenda e interessante(forse nn è la parola giusta, ma insomma voglio dire k: Mi piace un sacco-acco-acco-acco-acco!!) nn vedo l'ora di leggere il seguito! xò Goku, nemmeno io avrei mai immaginato k tu(ripeto... TU!) potessi dire delle cose del genere, così... intelligenti! incredibile!XD (Io sono intelligente! forse nn lo dò a vedere, xò lo sono! Nd Goku; Ecco, forse (ma forse tanto) nn lo dai a vedere! Nd io; ç_ç Nd Goku; XDDDD Nd io; ç___ç ... è_é Nd Goku; ma dai k skerzo!^_^ Nd io; meglio! Nd Goku). cmq...aspetterò con impazienza dmn x legg il seguito!! voglio sapere k farà Trunks! ancora tanti complimenti! Brava! ^^BACI BACI!^^

Shinodina 94
25/09/07, ore 14:30

URCA!!! (come dice il grande Goku)... Questa chappy e bellissima ma è un pò più corta delle altre... ma, come le altre, è favolosamente favolosa!!! Sei BRAVISSIMA! Ogni capitolo mi fa sognare. Continua così... Ciao dalla tua amichetta Shinodina... :D

24/09/07, ore 22:03

brava anche questo è un bel capitolo.

24/09/07, ore 20:53

Mi pare ovvio cosa deve fare Trunks!!!Deve tornare da Giada e prendersi le sue responsabilià,perchè tanto non abortirà!!COmpletamente contraria all'oborto!!!E se non torna lo uccido con le mie mani (Uffi sei cattiva nd Trunks)(O torni o ti ammazzo ndme) (Grrrr ndtrunks) (Niente grrrr o ti faccio uccidere dal bellissimo Vegeta!!! ndme) (antipatica...ndtrunks) EHm vabbene torniamo a noi,mi sto facendo prendere da attacchi di pazzia...ma che ciposso fare se nn sopporto questo tipo di raga...cmq vabbè aggiorna presto ciao baci!!!

24/09/07, ore 20:11

Ma ke billu,ho sempre l'onore di recensire x prima!(eh grazie,appena torni a casa ti fiondi subito sul pc x leggere!Beata te ke nn hai nnt da fare!nd tutti)Comunque,anke qst chappy mi è piaciuto moltissimo!Non mi aspettavo ke sarebbe saltato fuori Goku...pensavo Goten...bene bene,mi hai proprio incuriosita!Mi disp ke hai tutti questi compiti,ti capisco al 100%!Spero ti andranno tutti bene,e non ti preokkupare se nn riesci ad aggiornare! Quindi...in bocca al lupo! Un kissone! ^^

Shinodina 94
24/09/07, ore 14:14

Ciao. Scusa se non ho recensito gli altri chappy ma in questi giorni avevo un sacco di cose da fare... Cmq voglio sapere come si chiamerà il bambino! Sono ansiosa!!! UUUUHH, sono curiosissima!!! Aggiorna presto! ciao :P

23/09/07, ore 20:47

che bastardo trunks.hihi ma ve lo immaginate vegeta nonno?comunque bello anche questo capitolo spero che domani aggiorni.

23/09/07, ore 19:23

Io lo sapevooo!!!E' classico dei maschi!!!Prima ti usano,ti mettono in cinta e pooi ti abbandonano non prendendosi le loro responsabilità!!! I maschi sono tutti degli idioti,una massa di idioti e noi ci andiamo pure ad innamorare d qst idioti...comincio a pensare k siamo + stupide di loro...comunque è proprio uno Str... Ma tanto alla fine tornerà e kiederà scusa assumendosi le sue responsabilità....sicuro...vabbè baci aggiorna presto ciao!!!!

23/09/07, ore 17:20

Evviva sono la prima!Scusa se la rece sarà un pò sbrigativa,ma devo andare ad una festa e sono in ritardissimo!Ma non potevo nn leggere la tua ficcy prima di andare...Comunque;Ma dove si è cacciato Trunks?Bah...molto karino anke qst capitolo,sono felice ke tu sia arrivata al 20 e nn ti sia fermata solo al 10!Adoro le storie lunghe...spero riuscirai ad aggiornare anke domani!Un kissone ^^

Piccolina
23/09/07, ore 16:49

è davvero bello il capitolo che ai scritto non vedo l'ora che vai avanti con la tua fan-fiction kiss