You are everything
di Teenagerssognatrice

02/06/13, ore 22:19

*piange sbattendo mani e piedi, rotolandosi sul pavimento* é stata bel-lis-si-ma che dolcezza *-* (alla faccia di Courtney tié) ahah
complimenti, taaanta stima :)

02/06/13, ore 21:58

Ahahah crepo! Questo capitolo é una forza! Wow troppo divertente, l'unica frase che mi viene in mente é: "GO!AMY,GO!"

24/03/13, ore 19:19

Lo so....sono un po' in ritardo...ma volevo recensire questo capitolo perché fino ad ora non aveva neanche una recensione....BRAVA MEEEE!!! :))
allora HAHAHAHHAHAAH é stupendo fgthujsf sopratutto quando la vecchietta lo prende a borsate e lui ansima: “vede...mi sono innamorato..” e bravo Hazza!
e adesso un avviso in romano (ci provo dal momento che sono di milano -.-')
abbbelli de casa recensite sta storiaaa!! :)
vabbho vado!
ciaooo ;)

07/03/13, ore 19:36

ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay, la storia mi èpiaciuta un bottazzo, soprattutto la parte dove...... MA CHE CACCHIO SPARO, MI è PIACIUTA TUTTAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Aokay, hai capito, vero? hahahahahah! ora vado..... ciaoooooooooooooo

24/02/13, ore 16:44

adesso posso piangere ..............è un bellissimo finale così pieno di emozioni e amore!!!!!!!!!!! mi piace la spiegazione che ha detto harry è bellissima e ha dimostrato per l'ennesima volta a amy che lui è pazzo di lei e che lei è pazza di lui.......diciamo che sono la coppia perfetta ;) mi dispiace tantissimo che la storia sia finita ormai tutti i giorni entravo nel mio account per controllare se avevi aggiornatoo e per recensire adesso non potrò più farlo :'( però sono contentissima per aver trovato questa storia che mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!! spero che scriverai un'altra ff *incrocia le dita* da poter leggere e recensire ;) un super bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciaoooooooooooooooooooooo TVTTTTTTTTTTTTTTTB :*******

24/02/13, ore 16:34

ahahahahahahahahahahah................questo capitolo è divertentissimo ahahahahahaha mi immagino la faccia di niall e tutti i ragazzi urlare come dannati ahahahahahah.........ora vado a leggere l'ultimo *versa una lacrima* ........:(

24/02/13, ore 16:29

mi piace il caratterino che ha tirato fuori amy!!!!! meno male che niall si è lavato i denti altrimenti povera lucy ;) certo che quella puttana di courtney non molla ...........ho ammirato tantissimo amy quando le ha dato lo schiaffo talmente forte da farla sanguinare ahahahahahah fatto bene zoccolona ahahahahah spero che non ci siano altri imprevisti . adesso vado a leggere gli altri capitoli ciaoooo <3

23/02/13, ore 16:12

ma tu non mi puoi lasciare così contiua il prima possibile io devo assolutamente sapere cosa succede non può essere picchiata di nuovo ma cosa le viene in mente di andare da quella troia e le sue seguaci galline !!!!!!!! spero che non succeda niente.......comunque bravissima e continua presto che sono troppo curiosa !!!!! ciaooooooooooo :*****

23/02/13, ore 16:05

che bello stanno tornando a londra sono così contenta per harry e amy <3 oddio ma quanto sono dolci!!!! ora leggo l'atro ciaoooo :*

23/02/13, ore 16:01

un pò cortino ma belloooooooooooooooooooooo !!!! adesso vado a leggere gli altri capitoli ciaoooo <3

21/02/13, ore 13:25

che belloooooooooooo harry e amy sono di nuovo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa ......quella courtney è proprio una ZOCCOLA CHE NON SA COSA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA CERTO OLTRE CHE ROVINARE LA VITA DEGLI ALTRI E ROMPERE I COGLIONI CHE FACCIA TOSTA A MANDARE UN MESSAGGIO A AMY CON SCRITTO CHE HARRY ERA CON LUI............PROVO TANTO ODIO PER QUELLA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque dopo questo mio piccolo momento di sfogo posso dirti BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA, anche se il capitolo e un pò cortini ;) è bellissimo spero che pubblicherai presto il prossimo voglio saperne di più ciaooooooooooooooooooooo fantastica <3<3<3<3<3<3<3<3<<3<3<3<3

21/02/13, ore 13:18

ce ne vuole di coraggio per prendere un volo  e arrivare in una città dove non sai niente e soprattutto da sola!!!!!! è proprio vero per amore si può fare di tutto ;) bello questo capitolo e niall che sporca la macchina del tassista ahahahahahahahahahahahah sempre il solito mangione il nostro nialler :D adesso vado subito a leggere l'altro un super bacio :**** ciaoooooooooo <3 <3 <3

20/02/13, ore 19:21

Sei troppo brava, fa lo stesso se i capitoli sono un po' corti, sono troppo belli!!!

20/02/13, ore 18:39

NONONONONONOONONOONONOOOOOOOOOO!!!!!!! non può, non può essere , harry non può essere partito veramente e SIII cazzo quella era amy che piange come una disperata per te!!!! fai qualcosa torna indietro da lei cosa aspetti!!!!! dopo questa conversazione tra me e harry ;) mi dedico a te: bravissimissima questo capitolo (anche se un pò cortino ) mi piace da matti aggiorna il prima possibile che voglio, devo sapere come continua e di nuvo scusa per il ritardo ;) ciaoooooooooo <3 <3

20/02/13, ore 18:34

sono un pò sconvolta ........non mi aspettavo che harry e i ragazzi si trasferissero. harry ama amy con tutto il suo cuore  e lei dovrebbe rispondere ai suoi messaggi, spero che con questa lettera amy capisca.....
comunque brava e scusa per il ritardo ;) ciaoooooo