Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenagerssognatrice    24/02/2013    3 recensioni
Amy Price è una ragazza normalissima, di 16 anni, che frequenta il liceo a Londra assieme alla sua migliore amica, quando improvvisamente Harry Styles fa irruzione nella sua vita.
“Un giorno mi sono messo a pensare a noi.. a come ci siamo conosciuti e a quello che ci è successo, e mi sono ricordato di quando ho sentito il tuo urlo, quella notte. E prima ancora di riuscire a capire cosa stava succedendo sapevo in che direzione dovevo andare” dice Harry. "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are everything
 

Alla fine decidiamo di fare l’amor expresse.
 

“Io con Harry” “Io con Amy” diciamo in coro. Ci sorridiamo.
“Io con Niall” “Io con Lucy” dicono Lucy e Niall.

 

“Uhuhuhu io con Liam” fa Zayn. Scoppiamo a ridere.
“Ehii, e io?” fa Louis.
“Ehm tu stai con… Kevin!” esclama Zayn.

 

“Oh, giusto. Grazie ragazzi, vedo che mi volete bene” scherza.
“Ma dai, Louis, lo sai che ti ho sempre amato” dice Zayn e gli scocca un bacio sulla guancia. Louis lo guarda stordito.
“Uffa, dov’è Eleonor??” alza gli occhi al cielo. Tutti e 7 saliamo sull’amor express. Per chi non lo sapesse, è una giostra con delle navicelle che girano fortissimo. A un certo punto le navicelle vengono coperte da un telo, e sotto, le coppie si dovrebbero baciare. Be’, io non ho nessun problema, forse Zayn e Liam si…

 

Iniziamo a girare e io Harry gridiamo come pazzi.
“Bene ragazzi, adesso è arrivato il momento del bacio!!” tuona la voce del giostraio. Un telo copre la nostra navicella e io guardo Harry. Lui mi sorride e si avvicina a me. E mi bacia, lentamente e con dolcezza. Oddio, menomale che non sono in piedi, sennò le gambe mi cederebbero all’istante. Mi sento sciogliere in questo momento, e ho le farfalle nello stomaco. “Ti amo, Amy”. Sorrido, felice come non mai.
“Ti amo anche io, Harry”.
Dopo le giostre io e Hazza andiamo a stenderci su un prato vicino a un laghetto, per stare un po’ da soli.

 

“Sai la band mia e dei ragazzi?”mi chiede. Oh sì, è vero! Mi ha detto che fa parte di una boyband, e l’ho anche sentito cantare un po’ di tempo fa! Canta benissimo… ha la voce di un angelo…
“Si?” dico.
“Ho trovato il nome” dichiara sorridente.
“Davvero?? Forte!!! Allora come vi chiamate?” chiedo curiosa come non mai.

“One Direction” mi guarda negli occhi.
“Hazza, è bellissimo, davvero!! Come ti è venuto in mente?” chiedo.

“Un giorno mi sono messo a pensare a noi.. a come ci siamo conosciuti e a quello che ci è successo, e mi sono ricordato di quando ho sentito il tuo urlo, quella notte. E prima ancora di riuscire a capire cosa stava succedendo sapevo in che direzione dovevo andare”. Arrossisco.
Lui mi fissa. Ma perché mi devo sempre perdere nei suoi profondi occhi color verde bottiglia?
“Non.. non mi è mai capitato di sentirmi così. Così… innamorato” mi guarda sincero. Beh, se è per questo neanche a me. Non mi è mai capitato nella mia vita di sentirmi così con qualcuno, né mai mi capiterà più, perché l’unica persona che amo è qui davanti a me, e mi sta confessando a sua volta il suo amore.
“Neanche a me.” Gli prendo la mano. “Ti amo Harry” dico.
“Sei tutto” e mi bacia. Adesso, tutto quello che so, della mia vita, è che lui adesso è la cosa più importante, e non me la lascerò scappare tanto facilmente. Lui è tutto.

 

FINE 

 

Ohhhh ragazze, la ff è finita!!! Sono commossa :') xDxD. Comunque, vi è piaciuta?! Spero proprio di sì, continuate a recensire! Grazie, ciaooo
Teenagerssognatrice

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenagerssognatrice