Motionless [ ... in a white hell ]
di Setsuka

03/09/07, ore 19:40

sensei bellissima come al solito, ci tengo a dirti che sono fanfiction come questa che ci spingono a scrivere e a dare sempre del nostro meglio... aspettiamo il tuo prossimo lavoro...tvb ale2

03/09/07, ore 12:27

Ma è stupenda*.* bellissima, cioè non ho parole. Hai reso Al benissimo, mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere questo personaggio, davvero una bella shot, complimenti^.^ spero ne scriverai altre, baci
pink.

02/09/07, ore 12:47

GRAZIE. Sono senza parole, ovviamente. Paradossale sentire una cosa del genere detta da me, non è vero? Beh, c'è sempre una prima volta. Comunque, passiamo a recensire. Al. Al è talmente.. umano, e la sua angoscia si sente così tanto che... diamine, l'avevo detto che sono senza parole! Incredibilmente veridici i suoi pensieri, bella tutta l'empatia della fic. Bella anche la dedica.. A proposito, chi diavolo è questa meimichan? Io non la conosco... [che simpatica che sono..] ^o^ Bravissima, come al solito! Dritta dritta nei preferiti!

01/09/07, ore 14:35

Felice che tu abbia raggiunto questo traguardo! La fic è molto bella, toccante a suo modo. Credo tu abbia reso bene quell'Al che sta davanti al portale, che non ricorda ma sa di dover attendere, e ripone cieca fiducia in Ed. Bello, e delicato, quest'accenno Elricst.

01/09/07, ore 14:20

AUGURI! allora per prima cosa ti dico che anche io sono rimasta molto colpita dal manga,la parte in cui Ed vede il corpo di Al mi ha abbastanza scioccato,più che altro per come era ridotto il corpo. Mi spieghi però come hai fatto a scrivere una storia cosi bella,toccante,scioccante in alcuni punti (hai descritto magnificamente lo stato fisico di Al)nonostante tu sia impegnata in K.L? Hai avuto un' idea bellissima,soprattutto il dialogo con questo essere all'interno del portale,sei stata geniale. Molto commovente la parte in cui vede Ed,anche se mi ha lasciato un pò perplessa il definirlo "mio Dio", scritta cosi bene da riuscire a trasmettere il forte legame che unisce i due fratelli. Il finale in cui Al esprime lo stesso desiderio del suo corpo è immagine stupenda. Non smetterò mai di dirti quanto sei brava,mi raccomando continua a scrivere e a farmi provare forti emozioni.Bacioni tesoro.

01/09/07, ore 11:52

Oddiosanto, ma è bellissima ;_; leggere le tue fic mi fa sempre venir voglia di tornare a scrivere, peccato non avere idee... Brava come al solito, aspetto la prossima fic ^^

aduah
01/09/07, ore 01:32

bella, davvero toccante! Speriamo che corpo e anima ritornino insieme, e che almeno QUi i due Elric possano davvero abbracciarsi...
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

01/09/07, ore 00:49

Allora, andiamo per gradi ( anche perchè dopo aver letto questa meraviglia, non mi sarà facile scrivere questa recensione. Sono troppo emozionata, troppo. *_* ):
1- Al è ASSOLUTAMENTE IC. Sei stata bravissima a caratterizzarlo.
2- Mi piace come hai immaginato il "carattere" dell'essere che si trova nello spazio del portale, anche io, devo ammetterlo, me lo sono immaginato così. ^_^
3- La fic è scritta benissimo, anzi, divinamente, come al solito; Al è così tenero! *_* Mi è piaciuta la tua idea: trovo che quella scena del manga sia molto toccante, e ti ringrazio per aver scritto questa fic ispirandoti a tale avvenimento. Ti riporto qui una frase che mi ha particolarmente colpito: "Rimarrò qui seduto in questo inferno. Non posso ignorare le sue parole. Ora so chi mi ha chiesto di aspettare. Per lui posso aspettare per l'eternità."
E' FAVOLOSA! Dico davvero, mi sono venuti i brividi leggendo la tua storia. Non so spiagare esattamente le sensazioni che mi ha trasmesso ( non sono brava in queste cose ^^'' ), per cui posso solo dirti che volo a metterla tra le mie fic preferite! ^_^ Perchè merita un posto lì, e soprattutto lo merita nel mio cuore, perchè è un capolavoro. Nient'altro.
Detto questo, ti faccio di nuovo i miei complimenti, e inoltre approfitto per dirti: aggiorna al più presto Killing Loneliness! *_* Non voglio metterti fretta, ma sono troppo curiosa di sapere il seguito! XD
Ok, pensa di aver scritto una recensione piuttosto lunga ( ed è difficile che mi capiti ), ora smetto di stressarti! X°D Però prima lasciati dire ancora una cosa... 6 un mito!
Kiss!

31/08/07, ore 23:43

Un tributo ad Aru-kun, aww, che scelta adorabile!
Oh, a parte questo, è un'idea interessante e svolta in maniera attenta ed esaustiva, molto completa a livello di riflessioni, calzante e realistica. Interessante lo spunto secondo il quale anima e corpo distanti concordano, è un bell'espediente narrativo ed una constatazione ben resa.
E' comunicativo, poi, il pezzo del "riabbracciare la vita". Personalmente, mi ha lasciata un po' di stucco il pensiero che definisse Ed "Mio Dio", certo, ne capisco il senso per il personaggio, ma la cosa che non mi tornerà mai, purtroppo, è l'amore non fraterno di Ed, Al o entrambi in rapporto al manga, semplicemente perché ci sono coppie ormai diventate canoniche e non hanno una relazione morbosa come nell'anime (lì, lo riconosco, ce lo si può vedere senza troppi problemi, volendo).
Ovviamente ognuno ha una sua visione dei fatti, e manga come FMA sono belli proprio se riescono a dare sentimenti diversi e pensieri diversi a tutti, manga che fanno pensare, ecco.
Fatto sta che ti sto dicendo che l'unica pecca che vi trovo in generale è a puro carattere di gusto personale, quindi non particolarmente grave, direi XD. Lo stile si fa sempre più gradevole, per quel che ho letto di tuo.
Te lo senti tutto dentro, questo vivace e ansioso Al. Ci prende e coinvolge bene. E' piacevole. Un buon lavoro, dunque, anche se la mia parte più schizzinosa potrebbe anche aggiungere che eventualmente si poteva omettere qualche riflessione sulla condizione di Al che si fanno crescenti in intensità, ma a volte calcano troppo punti che basta calcare meno.
Ma per cose del genere io sono terribilmente stringata, quindi non particolarmente obiettiva, essenziale come sono, riguardo a riflessioni elaborate.
Un altra pecca a mio e probabilmente solo mio giudizio, in verità, ma mi piace lo stile, il modo di prendere il personaggio e la trattazione, direi che il resto può un po' passare in secondo piano, dopotutto, e di tua fic in tua fic vedo ampi miglioramenti (Anche perché per trovarne di het o pairingless o quasi ci vuole del tempo, tra una shonen-ai e l'altra XD) di volta in volta, quindi aspetterò piacevolmente le prossime che verranno ^^

31/08/07, ore 23:33

M-ma...Ma...MA è BELLISSIMAAAAA! Complimentoni, mi è piaciuta molto! Bravissima! Un kiss^_-

31/08/07, ore 22:47

Questa tua one-shot è meravigliosa *.*! Anche io sono stata molto colpita dalla scena in cui Ed vede il corpo di Al nel portale e tu ne hai dato una lettura a dir poco stupenda. Senza contare che Alphonse è il mio personaggio preferito *.*. Davvero, complimenti ancora e spero di leggere altre tue ff! Irene Adler