Piccolo Mare
di vannagio

15/02/13, ore 18:39

So che non sono loro i protagonisti di questa drabble, ma non sono riuscita a resistere davanti a Leah e Abe, cari, che si godono l’ennesima giornata di sole. È stato bellissimo ritrovarli inaspettatamente, in un momento di felicità. Ma tornando al tema della drabble… povero cucciolo Collin, e povera cucciola Annie! Tifo per lei, spero che si tenga i suoi capelli lunghi e che Collin possa apprezzarli come meritano, che un uomo capace di notare i tagli di capelli è raro. E che anche il piccolo mare sia pieno di sole!

14/02/13, ore 21:45

Io non ho letto la storia precedente ma mi sono gustata benissimo questa drabble. Prima di tutto mi sembra di vederli, di sentirli, di percepire il vento che soffia sul mare e quelle parole un po' sbagliate, un po' imbarazzanti, quelle che vengono fuori per un pensiero istintivo e che, inevitabilmente, portano un silenzio un po' nervoso. E ad un pensiero che è la diretta conseguenza: cambiare taglio di capelli per piacere a lui <3 Quante ragazze hanno mai pensato a una cosa del genere? :) Sono proprio curiosa di sapere si più su Annie e Col <3
Bravissima come sempre, mi piace tantissimo <3
Un bacione
Ania <3

12/02/13, ore 18:33

Ciao! :)
E' bellissima *-*
Leggere degli altri lupi, quelli poco conosciuti, che hanno a che fare con i loro primi amori, mi fa una strana sensazione!
Mi piace troppissimo <3
Ciau
-Carmen Black

11/02/13, ore 23:05

Sono a metà tra l'aaaaaaaaaaaaaaawww e il magone. Agrodolce codensato in cento parole... povero Collin, e soprattutto povera Annie. Non sono sicuro di riuscire a esprimere esattamente quanto mi sia piaciuta, però sappi che hai alzato decisamente il livello delle drabble di stastera. Che con le cento parole sei una maga te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa certo male: bravissima!