Skyrim: The legend of Dovahkiin
di Ulvinne

08/06/15, ore 22:55

Allora, da dove iniziare? Innanzitutto vorrei specificare che non ho mai recensito niente, quindi potrei essere un po in difficoltà (proprio come ora...), ma ci tengo comunque a farti vivissimi complimenti per questa storia appassionante ed originale. Sarà perché è stato il mio primo videogioco o perché mi piace il fantasy medievale, ma skyrim è uno tra i miei giochi preferiti, e trovo che tu sia riuscita a rivoluzionare un videogame che già in sé e per sé è davvero bello. La persona di Iris è affascinante e misteriosa, allo stesso tempo forte e tenace come una vera guerriera, ma anche timida, tenera e sentimentale come una ragazzina. Baeron, al contrario di molti altri che hanno recensito questa tua storia, a me piace molto, decisamente più di Vilkas, e trovo bello il fatto che grazie a lui Iris abbia imparato ad apprezzare, o almeno a tollerare senza disprezzo, la magia. Unica cosa negativa nel mago, secondo il mio modestissimissimissimo parere, è stata la crudeltà che ha avuto nei confronti di quel vampiro che gli aveva salvato la vita. La storia comunque è avvincente, dettagliata e ricca di colpi di scena anche per uno come me che ha giocato e rigiocato a skyrim per 2-3 anni, ricordandoselo praticamente a memoria quasi nei particolari.😅 Con questo concludo e spero di non averti annoiata troppo. Attendo fremente il prossimo capitolo. 👋👋👋👋👋

03/03/15, ore 17:46

Bene bene, dopo tanto tempo sono riuscita a scovare qualcosa di interessante OuO
Ispirandosi al mondo di Skyrim, contesto e ambientazione sono uniti a una storia originale.
Mi piacciono molto le descrizioni ben accurate, soprattutto quelle dei combattimenti.
Che dire, anche i personaggi sembrano rispecchiare quelli del gioco, ed Iris pare un buon candidato per il titolo di Sangue di Drago.
Mi affretto a leggere gli ultimi aggiornamenti e spero che tutto finisca bene per tutti, davvero.
Aggiungo alle seguite ^^

24/02/15, ore 03:10

Scrivi in modo divino, complimentoni! Questa è una storia che mi sono bevuta tutto in un sorso, sei veramente molto creativa :D
Beh, ancora complimenti, e ricorda..
FUS RO DAH!

09/09/13, ore 17:43

Wow, davvero bella, se conosci il gioco ti prende, inoltre è scritta in modo fluido e non stanca. Complimenti ancora :)

04/08/13, ore 11:27

Meravigliosa!
Scrivi davvero bene, la narrazione è fluida e piacevole.

28/03/13, ore 10:39

A quanto pare la storia non segue la trama del gioco: bene! Ero in attesa degli Imperiali, e invece mi sono trovato davanti un signor drago. Sono curioso di sapere come sfrutterai il vasto mondo di Skyrim per la tua storia. Per quanto riguarda lo stile, si lascia decisamente leggere e non ho avuto fastidi dal passaggio presente - passato.

Ben fatto, e alla prossima!

04/03/13, ore 17:06

Ciao! Bello il primo capitolo. Mi piace molto la scena della caccia, e l'incontro con il drago...davvero non me lo aspettavo :)
Purtroppo dovrò aspettare la fine della mia storia, per leggere il resto: ho dato una sbirciata al secondo capitolo, e appena ho visto i Compagni, mi sono affrettata a richiuderlo. Dal momento che sto scrivendo anch'io di loro, non volevo rischiare che per sbaglio qualche tua idea mi rimanesse "impigliata" nella testa.
Ma l'incipit mi piace, quindi cercherò di seguire - e recensire - gli altri capitoli appena possibile!
Complimenti ancora! XD
afep

12/02/13, ore 07:54

Sai già che la storia mi piace ma lascia che ti dica che le modifiche che hai apportato al capitolo sono molto soddisfacenti.
La caccia di Iris è più "furtiva", più credibile e crea suspence... e freddo! Piuttosto che dire "faceva freddo" Iris ce lo mostra con un gesto piccolo ma molto naturale e spontaneo.
Sai anche quanto mi piaccia il lavoro di restyling che hai apportato a una storia che avevo già apprezzato... insomma, una recensione ripetitiva XD
Continua così, stai migliorando a vista d'occhio!