Magia?
di MXI

07/11/18, ore 17:57

Naruto quando si mette in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.
Il breve combattimento tra i due mi è piaciuto ed è stato anche divertente.
Continua così =D

A presto

Danymoonguardian =3

10/12/15, ore 21:52

Spero vividamente per l'autrice che la papera bastarda sia vergine per Naru o le uccido il gatto! U.U
Almeno sembra avere buongusto il mulo paperoso! Mah! U.U Chiariamoci: io ho smesso di guardare Merlin dopo aver iniziato a subodorare la relazione tra l'asino e la sguattera...spero che la fic diverga in questo dal film da cui è tratta perché davvero avrei difficoltà a digerirlo e posso solo sperare che non ci sia alcuna sorella che voglia l'incesto!!! (A parte che Morgana con Merlin sarebbe stata bene!!)!
Ammettilo uchiha: ti piace mandare la mia povera volpetta sempre alla gogna per poterlo guardare piegato a carponi con il culo ben in evidenza!!!! U.U
Bye!

14/05/14, ore 18:50

W la frutta!! W Hinata!! W questi due che litigano ahahah sono adorabili XD mi fanno morire XD chissa chi lo chiama(forse ho capito XD)

12/04/14, ore 00:21

Certo che Naruto è proprio un osso duro eh? Nonostante gli avvertimenti di Jiraya e di Hinata, non si arrende.
La testa gli dice che deve mettersi contro il principe e quello fa oh..

Non l'ho scritto nel capitolo precedente perchè non ci ho pensato, ma ci sono rimasta appena ho letto di Sasuke che ha tendenze più verso i maschi che per le femmine D:

Comunque, vado avanti, sono troppo curiosa <3
A dopo
_Fede_

02/03/14, ore 22:33

Non ho visto Merlin, ma la tua storia è bellissima! :°
Naruto & Sasuke sono troppo adorabili *~*
E che carino Sasuke quando pensa che Naruto sia un idiota ç_ç
E tu, Hinata, pussa via u.u
Ma chi è che chiama Naruto?
Vado a scoprirlo...

Shao °-°
Neko_Koneko

07/06/13, ore 09:30

Ciao,
Allora sono al terzo capitolo.
Ecco, questo non me lo ricordavo. *non più genia*
Ma sono fiera di me, perché ho recensito tutti i capitoli e manca finalmente l'ultimo.
"DEMONE" OH GOD, NON STO PIù NELLA PELLE. *ww*
Sasuke che vuole punire Naruto nella camera da letto.
OMG, QUESTO NON LO DOVEVI SCRIVERE.
I miei ormoni... *Sasuke con il frustino, Naruto che chiede di più* CONTEGNO, CONTEGNO.
Sono tutta rossa. ><
Due scontri in due giorni.
Ma 'sti qua prima muoiono di fame perché non hanno cibo ( l'ep. della maledizione dove Artù uccide l'unicorno. :* ) e poi lo sprecano gettandolo in faccia alla gente? :c 'Sti ritardati, hn.
Comunque, Naruto è così dolce e tenero quando chiede scusa per non deludere la mamma.
Cavalieri del cavolo. Mi ricordano tanto quelle galline a scuola che ridono quando la loro ''leader'' fa una battuta idiota. :') (Non Sasuke, narutalmente. Io lo amo troppo, non potrei mai offenderlo. çç ♥
Si, come avrai notato è il mio personaggio preferito. lol)
Oddio quella voce che lo sta chiamando!
Ora ho escluso che Kyuubi sia nello stomaco di Naruto, ma in qualche modo devono essere collegati.
Vado a leggere subito*^^*
Baci,
Mawu.

12/02/13, ore 12:50

Hai aggiornato finalmente!! Dio aspettavo con ansia questo capitolo e finalmene è arrivato *piange per la commozione*
*Tossisce per riprendere un minimo di contegno*
Allora passando alla trama.. Chissà perchè sapevo che Naruto sarebbe finito a fare da bersaglio a tanta ma tanta frutta xD Hanno così bisogno di sprecare cibo quelli li?!? xD
Due scontri in un giorno.. che fortuna eh?
Uh.. non so se la voce che ha sentito Naruto sia il drago oppure una volpe di nostra conoscienza.. Dopotutto la storia è riadattata a Naruto quindi perchè non Kyubii?? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, spero, arrivi più subito di questo xD
Un bacione
Mary