La Ragazza dei Ventagli
di ochiko

06/01/08, ore 02:07

prima parte?!? no! voglio anche la seconda! se questa volta non ti sbrighi ad aggiornare mi butto da un ponte! xD sono troppo curiosa, chissa cosa accadrà *-* aggiorna, non presto, prima! *OO* ci si sente ^^

06/01/08, ore 02:05

uddio, che cosa splendida *OO* davvero, lo adoro, complimenti! spero che aggiornerai presto, la tua fic mi crea dipendenza xD cordiali saluti u_ù Hanako-chan xD

06/01/08, ore 02:04

beh, se questo è l'inizio voglio vedere anche il continuo il prima possibile *w* ti prego, aggiorna presto xD non vedo l'ora di leggere! tanti tanti baci xD

06/01/08, ore 02:01

hai aggiornato!!! che bello! non vedevo l'ora! anzi, non ci speravo più xD pensavo a una sottospecie di crollo della scrittrice, o qualcosa di simile xD spero di sentirti presto ^^ tau *-*

06/01/08, ore 01:59

accidenti! ce ne hai messo di tempo per aggiornare xD ma ne è valsa la pena *OO* il capitolo è splendido ^^, ma la prossima volta guarda di fare prima xD

06/01/08, ore 01:57

*OOOOOO* questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Hinata è troppo bella!, la adoro! NaruHina RULEZ! *w* bac8! e a presto!

06/01/08, ore 01:56

accidenti O_O che capitolo *w* ti adoro! xD continua cosi, mi raccomando!

06/01/08, ore 01:53

scusa per le precedenti minaccie xD ma ci tenevo un sacco a leggere il continuo ^^ sempre più brava! e qualcosa mi dice che migliorerai ancora xD tanti saluti ^^ Hanako-chan

06/01/08, ore 01:50

troppo billa ç__ç sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace un sacco =çç= bac8 ^^ p.s.: Gaara è il meglio! xD

06/01/08, ore 01:48

oddio, ma sei troppo brava! devi assolutamente continuare! guai a te se la interrompi >_< guarda che vengo li e ti obbligo a continuarla xD anche perchè adoro le NaruHina *w* brava! continua cosi!

06/01/08, ore 01:46

che billa questa ficchy *-* mi piace un sacco! ti prego, ti prego, ti prego, continuala xD non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

05/01/08, ore 15:05

Finalmente!XD è arrivato il nuovo capitolo! Carino sisi, ma aspeto il prossimo, quello si che farà scintille. Neji da noie a Hinata???Vieni subito qua Neji, ti devo parlare +_+, nessuno può toccare la mia Hinata(scusa, sarebbe la mia nd Naruto)(ma certo, tieni nda)(O_O nd naruto)XD e dopo questa piccola conversazione, ti faccio auguri per una bellissima storia e un aggiorna al più presto XD Continua cosi!

DREEM
04/01/08, ore 19:59

stavolta ti meriti non 1 ma 1000000 bravissima e nn essere modesta!!^^kmqcontinua la storia e il prossimo capitolo dedicalo a naruto e hinata sono cosi tremendamente dolci insieme kmq ino ha una grande grinta poi con quel maniaco di sasuke=_= aggiorna presto^_°

04/01/08, ore 18:59

lo faró sicuramente!! bel cap!!

04/01/08, ore 16:31

ciao sono felicissimo k sei tornata bellissimo questo nuovo cappy continua ad aggiornare io ti seguirò sempre non vedo l'ora di scoprire tutte le coppie come vanno a finire