La Ragazza dei Ventagli
di ochiko

09/09/07, ore 14:46

Cavolo non vale!! Mi hai resa ancora più curiosa di prima!! Chi potrebbe essere la ragazza misteriosa.....vediamo.... Ten Ten? Oppure un personaggio nuovo, magari nei panni di Rin dela suono per esempio? (cavolo che fantasia!! O.O ndAutrice)(ç.ç ndMe). Skerzi a parte la tua FF si fà sempre più bella!! Continuala prestissimo!!

08/09/07, ore 19:52

Wa...l'akatsuki come cast...ci sarà da fidarsi?! ma certoooooooo...di Deidy-chan c'è SEMPRE da fidarsi...però è un idea originale pure questa!!!ahhh...mi piace sempre di più...XD

08/09/07, ore 19:51

che posso dire.. mi lasci senza fiato! mannaggia a naruto! prima parla in continuazione di hinata e quando le sta davanti è freddo e nn le dice niente! baka!(ndnaru: è che sn timido! ndme: zitto tu che nn chiudi mai quella ciavatta che c'hai al posto della bocca! ndnaruconlelacrime: nn dire cosi! ndme: scusa, lo sai che sei il mio personaggio preferito!)Cmq aggiorna presto! sei bravissima!

08/09/07, ore 17:18

bellissima!!! amo le storie HinaXnaru!sono bellissime, e poi prediligo quelle ambientate nel mondo di oggi! Io a dir la verità non ho ancora capito chi è la ragazazza misteriosa...meglio, cosi lo scoprirò!XXD Continua cosi!sei bravissima!

08/09/07, ore 14:54

OoO K tensione!!! Ki sarà la misteriosa ragazza? Tenten, k nn viene nominata nel cap? Karin, a cui verrebbe BENISSIMO la parte dll cattiva (anke se le calza molto d più qlla dll pazza isterica)? Tayuya? Nooo lei avrebbe usato almeno tre espressioni volgari tra 1 parola e l'altra...Beh io ll fine dei conti voto x Karin...poi s vedrà...a proposito dll coppie...io sn 1 fan dll ShikaIno ma m sembra k nn sia presente.......PAZIENZA!! L'IMPORTANTE E' K C SIA NARUTOxHINATA *me, contenta cm 1 pasqua, balla cm 1 pazza x ttt la stanza*!!!! Scleri da NaruHina a parte...sn proprio curiosa d vedere cm andrà avanti!!! E' troppo bella!! Aspetto cn ansia il prox cap!!! ^_______________^

08/09/07, ore 14:52

uuu ekko il nuovo chappyy...ed è davv bello come gli altri naturalment...^^bravaaa!!! kissa ki è la ragazza misteriosa(io a dir la verita nn lo proprio capito=_=''') infatti non vedo l ora di leggere il seguitoooooo e vedere come va il loro primo incontro...*me troppo curiosaaaa*...un po si iniziano a vedere le "coppie" cioè a ki sn interessati i ragazzi...eheh...ma poco import x le coppie che ci saranno tanto continuero a seguirla in ogni caso ormai mi sn gia appassionata a questa fic!!! quindi aggiorna il prima possibileee che nn vedo l ora di leggere il prossimo cap...bacioni a presto!!!

07/09/07, ore 16:56

Bello!!! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Naruto, ora che ha scoperto che Hinata è un attrice! *_* Altre coppie? Uh! Che bello! Sono super curiosa!! Bravissima, mito!! Baciozzi

07/09/07, ore 11:05

Questa FF mi piace sempre di più!! Mi incolla letteralmente allo schermo del computer!! Dico sul serio!! Sono contenta he il mio consiglio ti abbia ispirato, per il resto continua così e aggiorna prestissimo ok? ^_____^

06/09/07, ore 22:40

bellaaaaaaa...qnd hai pubblicato il primo capitolo devo nn averla vista...ma x fortuna oggi mene sono accorta!!! perchè è davvero interessante questa fic... poi le Naruhina mi piacciono tantissimo! e la tua idea del teatro è davvero bella!!! insomma mi è piaciuta troppo e non vedo l ora di leggere il seguito...siii complimenti iii!!! aspetto kn ansia il prossimo chappy!!! bacioni e ancora brava!!!

06/09/07, ore 22:28

K bella Hinata k danza!!! Anke Naruto ne è rimasto affascinato!!! E' già innamorato!!! K bello k bello k bello!!! M piace davero la tua fic!!! M sai dire se c saranno anke altre coppie? Scusa ma sn tr curiosa!!! Nn vedo l'ora d leggere il prox cap!!! Continua csì!!! ^________^

06/09/07, ore 21:38

Mi piace tanto!!^^è molto bella, e mi sembra originale l'idea delle ragazze come attrici di teatro giapponese. Brava!^^

06/09/07, ore 20:32

sempre più bella ad ogni capitolo! ti sei decisa finalmente ad aggiornare(me contentissima e cuoriosa).. chi sarà la rivale in amore della nostra hinata che le metterà i bastoni fra i ventagli con naruto? si vedrà nel prox chappy. speriamo presto!

05/09/07, ore 00:14

Continuala tesoro, perchè è bellissima!! *_* Certo...sono anche mortas dal ridere! XDD Inoltre, adoro le naruhina, sono perfetti insieme"!! E siccome tu sei brava saranno ancora più pucci! Mi raccomando continua presto, sennò ti assalto su MSN!!! Baciozzi

01/09/07, ore 23:26

non fa affatto skifo anzi è davvero bella. inoltre mi piace da impazzire come idea.. non pensare neanche di stopparla qui continuala... fallo per mee tipregotipregotiprego (qui ci sono io con gli occhioni da bimba)

01/09/07, ore 11:43

Evvai!!! 1 altra NaruHina!!! Adoro qst coppia!!!! Cmq ho troppa volgia d vedere Naruto k assiste ad 1 spettacolo d teatro giapponese!!! Poveretti luie Hinata!!! K capocciata k hanno tirato!!! Speriamo k lei riesca lo stesso a fare bene il suo spettacolo...Ma Choji nn sa k a quel tipo d spettacoli è VIETATO mangiare in sala?! Comunque l'idea è molto buona!!! Adesso vediamo cm la svilupperai!!! Aggiorna presto e in bocca al lupo!!!! Ciauz!!!!