Back to the start.
di CharlieCaboosey

14/08/13, ore 20:17

CiaooooO! Non so se ti ricordi di me... sono GleeKmania, quella che ha scritto From The World To Lima, che tu hai recensito (e di cui ho scritto il secondo capitolo dopo aver letto la tua recensione!!!). E ti ringarzio muovamente per questo.
E' una one-shot bellissima, mi è piaciuta davvero tanto! Fedele ai personaggi, ma anche con vecchie cose, tipo l'attrazione e chimica fra Puck e Quinn (che credo ci sarà sempre... anch'io sono una fan sfegatata della Quick...), e mi piace davvero questa storia degli eredi ed il primo pezzo pezberry!
Sei bravissima, avevo il fiato sospeso mentre leggevo la storia... per non parlare del finale!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!
Questa è uan one-shot, ma è stata capace di emozionare come una storia intera!!!
Che bella, bellissima, e non vedo l'ora di leggere anche la tua Beauty and The Beast!!!
A presto!!!
GleeKmania

07/08/13, ore 11:35

Ottima storia, si legge con piacere, scorrevole e ben scritta. Sono felice di aver letto qualcosa di tuo e di averti scoperta, come autrice e non solo :) Appena possibile voglio leggere altro e spero che in una futura ff parlerai anche della Klaine <3 Molto ben caratterizzati i personaggi, esilarante la battuta di Kurt, molto toccante la parte Quick. Davvero complimenti. Il tuo seb (?) ;)

12/02/13, ore 10:46

Tesoro!!!!!! Ma che bellezza! Oddio ho pianto come una fontana praticamente dalla scena brittana in poi! Non puoi farmi questooo.. O meglio puoi! E dovrebbero farlo anche i Rib! Kitty che cerca di imitare Quinn?? Bel tentativo, ma non basta! Puck vuole solo l'originaleee(esattamente come gli hai fatto dire tu) Sarebbe bellissimo se finisse cosė..