Yo(u)ng - Seoul Chronicles
di Banana_Mecha

13/02/13, ore 11:13

Beh, sì, fa davvero schifo ............ MA CHE CAZZAZZAZZAZZAZZAROLA DICI? *explode*

Piango tante lacrime ç_ç
Eunhyuk, Yangee, Soon Mi ç_ç

All'inizio Soon Mi mi stava altamente sui cosiddetti, devo ammetterlo. Ma adesso ç_ç Adesso mi fa tanta tenerezza ç_ç
Probabilmente diventerà il mio personaggio preferito, sappilo.

Continua a dire che scrivi male e ti picchio con un matoki di legno (??).

Alla prossima <3

13/02/13, ore 00:07

Lo sai che non ho consigli da darti? Voglio dire, non trovo assolutamente niente da ridire su questo capitolo: è ben scritto, ben organizzato e pensato. Tu non sarai soddisfatta, ma io sì e se questo è  il risultato di mesi di fatiche, beh...che siano i benvenuti! :P
Mi piace il fatto che tu ti sia soffermata un po' più a lungo nel descrivere il passato delle due ragazze, aiuta il lettore a capirle meglio e approfondisce i personaggi della storia. Ho trovato interessantissimo il fatto che loro due si conoscessero da piccole e che Yangee fosse la figlia di un "infiltrato". E adesso l'altra è una soldatessa. Che storia triste :(
Passiamo a Yangee e a quella "scimmia assimetrica" di EunHyuk. Prima di tutto...poverino. Pure Yangee lo offende, come se tu non bastassi :P
In secondo luogo, è una scena romantica quella dove racconti del loro primo incontro, della loro relazione che nasce e cresce (e corre però no, eh!) e infine della dichiarazione di EunHyuk etc etc. Peccato che ci sia stato il "problema" di averlo beccato con HyoYeon. C'è stato sicuramente un malinteso che purtroppo ha portato a un finale spezzacuore, chissà se le cose si sistemeranno mai.
Da quanto ho capito, EunHyuk era innamorato di Hyo un tempo, ma lei non lo considerava e poi ha finito con l'innamorarsi di Yangee. Adesso però Hyo prova qualcosa per lui, ma è HyukJae che non è più interessato. Giusto?
Però alla fine Hyo (che è tosta, bella e figa) dice che c'è un uomo nel suo cuore...ADESSO IO VOGLIO SAPERE CHI E'. U.U
La frase che HyukJae dice a HyoYeon è di una bellezza assurda! *.* Mi sono emozionata tantissimo leggendola!
"Il tuo cuore è troppo grande per poterci ospitare un uomo solo". Non so, esprime vuoto e pienezza di sentimenti nello stesso momento. E' davvero molto bella *se la segna*
Sei stata bravissima, Dafne *la consola come dopo un vero parto* Ho apprezzato tanto questo capitolo! ^^ Sono felice che tu non abbia smesso di scrivere, non smettere mai! >.<
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo (sì, lo so che sono l'ultima persona al mondo a dover parlare al riguardo, ma voglio davvero sapere come va a finire), quindi aggiorna presto! ^^
Ancora mille volte brava
Baci baci
Eleonora

12/02/13, ore 15:41

Oh complimenti *-*
Wah TwT povere Soon Mi e Yangee anche se per motivi diversi, Hyukjae non doveva ballare con un'altra ragazza >w< un buon principe aspetta sempre u.u
Mi dispiace per Hyoyeon YwY anche se è colpa sua se Yangee è scappata via >w>

Aspetto il prossimo capitolo eh! ^-^
Kiss kiss Isa (o^-^)/<3

12/02/13, ore 10:17

ommioddio il finale ommioddio il finale ommioddio il finale ommiodd..ok. ok. no. nonononononononono meno male che non l'ho riletta tutta o adesso sarei in preda alle convulsioni sul pavimento da quanto questa storia è stupenda!!!!!!! HYOYEON TI AMO! basta. è finita per me. è fantastica. non scriverò mai più nella mia vita, perchè QUESTO è quello che vorrei saper scrivere. Lasciatemi piangere e fangirlare in pace. il resto lo sai.