Feel Something Like Summertime
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/08, ore 20:37

Oh mio dio, ma che fortuna che ho trovato questa fan fiction. E' davvero meravigliosa, e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi hai fatto ridere e piangere e desiderare l'amore come non mi sucedeva da un bel pò. Forse non leggerai questa recensione perchè la storia è di qualche tempo fà, ma se la leggerai sappi che hai tutta la mia ammirazione e che finisci dritta dritta nei preferiti. I miei complimenti ancora, e grazie di averla scritta. Ps: Hai descritto i personaggi in un modo semplicemente perfetto. Li immagino precisamente così. Brava, sul serio!

27/09/07, ore 00:38

Una MENZIONE particolare per Francine, gran donnino che forse non leggerà mai questa storia, ma che mi ha fornito il fondamentale suggerimento per la scena del Mp3. Un giorno finirò quella storia sui Cavalieri. Fino ad allora… Shura Rulez! A dire la verità, mi ha incuriosito questa famosa scena sin da quando ne abbiamo chiacchierato tu ed io. Così ho lasciato le sudate carte e mi sono concessa uno stacco. Ammetto che per me i TH sono solo una banda di ragazzini che piace alle ragazzine, ma in mano tua diventano i protagonisti di una buona storia. Per ora ho letto solo il messaggio che Bill ha scritto a Frenzy, e l'ho trovato molto dolce e decisamente maschile come composizione. Era come se Bill stesse annaspando in mezzo al mare: nuoto e mi salvo, oppure affogo? Non ti prometto di leggere questa storia, ma sappi che, semmai dovesse accadere in futuro che bighellonerò da queste parti, la tua ff sarà la prima che leggerò. Ovviamente nel'ordine giusto! Scrivi, scrivi, scrivi, ed avvisami, avvisami, avvisami. Shura rules!

21/09/07, ore 13:10

Sigh, finitooooo.... che dolce, che meraviglia di tenerone questo Bill Kaulitz col boa di struzzo... di più non so che dire visto che tiro su col naso e le funzioni neuroniche non sono un gran che. Però grazie di avere scritto questa storia, è davvero dolcissima. Un bacio

21/09/07, ore 12:42

The Queen è super in forma! Bene bene, voglio vedere Tom e la Piatt... ehm, Babi, se si scannano o se riprendono l'idillio...

21/09/07, ore 09:44

Che dolce questo Bill Reginetta di bellezza con lo stivale pitonato... e anche Tom l'uccello più veloce del west, bastardo e puccioso... adoro i tuoi gemellini!! Proseguirò ASAp, ora devo lavorare (mannaggia). Un besito

dark lady
19/09/07, ore 19:55

ok lo ammetto: HO PIANTO!! mi sono davvero commossa, bellissima ff! spero di leggere ancora qualcosa di tuo perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere!baci D.L. ps: vorrei che non fosse ancora finita...

18/09/07, ore 21:28

oddio... pensavo di piangere quando hai nominato la canzone total eclipse of the heart... è così romantica! comunque bellissimo finale, scritto bene, mi è piaciuto soprattutto il nastro registrato... e i titoli di coda! mi presti giobbe? complimenti ancora!!!!

18/09/07, ore 21:28

18/09/07, ore 21:19

così...così----corta!!!!!!!!!!!!! non sapevo che era l'ultimo capitolo! Siccome stavo già lacrimando per la dichiarazione di Bill nell'mp3, quando ho scorto la parola fine a piè di pagina sono letteralmente scoppiata in un pianto a dirotto...e sto continuando a piangere!!!!!!!!!!!!

ubibi
18/09/07, ore 20:30

BELLISSIMOOO!!! durante la cosa dell'mp3 mi sono messa a piangere come una deficente... anche questa ff è fantastica continua così... spero di risentirti presto...

18/09/07, ore 18:42

Che belloooooo!!!!! (farò finta di non aver letto l'epilogo: la storia cn frenzy durò diversi anni...e la sostituisco con SI SPOSARONO!) ihihihih!!! davvero!!! sn soddisfattissimaaaa!!! che dolciii!!! e anche tom e babi a modo loro sn stati carinissimiiii!!! bella bellaaaa!!! asp cn ansia una tua prox storia!!!!!^^

18/09/07, ore 18:42

Oh MIO DIO!!!!!!!!!Eccezionale!!!!Sei bravissima, ma mi sarebbe piaciuto un'ipotetica storia d'amore tra Tom e Babi, ma si sa...Tom è Tom, non riuscirà mai a dire Ti amo...o forse si...in ogni modo, sei bravissima...compimenti!!!!!!Continua a scrivere.Baci dalla tua fan n1

18/09/07, ore 18:31

IL BOAAAAAAAAAAAAA!!!! io ti amo lo sai??!! Sposami ti prego, se davvero esisti m'inginocchio danti ai tuoi piedi e ti supplico di concedermi la tua mano... Ok, forse mi sono lasciato trasportare dall'intesità della FF [melassosa, ma ci stava davvero bene, soprattutto anche le note relative al futuro dei personaggi... complimenti, ma mi hai messo una malinconia terribile...] ma mi è bastato leggere del boa per essere felice... Complimenti, questa FF è stato uno spasso, mi è piaciuta molto e complimenti, i personaggi sono descritti benissimo!! Brava, sei stata eccezionale XD

18/09/07, ore 14:52

Ti ho già detto che è bellissima! ma quando aggiorni?

dark lady
13/09/07, ore 21:03

infatti non può smentirsi il solito vecchio tom e lo dimostra in ogni capitolo! spero di leggere il seguito presto! baci ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]