The last enemy that shall be destroyed is death
di angelikfire

17/01/08, ore 22:01

Posso recensire anche se è l'ultimo capitolo? Sì? Ok, allora... E' commovente leggere questi racconti per Fred, soprattutto quelli di Ginny e Ron. Ancora non accetto la morte di Fred, eppure ne sono a corrente da Settembre. Perchè il nostro Fred? Vorrei tanto che fosse per i motivi della tua storia T__T ma credo che lo abbia fatto consapevole di spezzare cuori di migliaia di fans.

14/01/08, ore 00:28

Ho letto tutti i capitoli di questa storia e,avevi ragione, questo è il capitolo più bello!Mi dispiace averla notata solo ora questa fan fic perchè è bellissima!Complimenti!

04/09/07, ore 16:17

non ho mai recensito questa storia, è la prima volta che la leggo e ti giuro mi sono pentita di non averla letta prima, è stupenda, ho le lacrime agli occhi per la dolcezza di queste lettere... non vedo l'ora di leggere la prossima lettera, un saluto... Ale

Anyux
02/09/07, ore 23:05

Bene. Alla fine ce l'hai fatta a farmi piangere. Davvero, bellissima tutta la fic, ma questo ultimo capitolo è davvero meraviglioso. Di nuovo complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci!

02/09/07, ore 11:11

Scusa se non ho recensito prima!!! ci tenevo a dirti che la FF mi è piaciuta tantissimo!!! è di sicuro un grande omaggio a Fred Weasley, che rimarrà sempre nei nostri cuori! complimenti! ciao e a presto (lo spero anch'io!)

01/09/07, ore 17:33

ti avverto cge mentre sto scrivendo ho il labbruccio alla cho chang che trema come un pazzo.. qnt è bella!! bellissima!! stupendamente stupenda!!!

01/09/07, ore 13:58

Ne ha fatto passare di tempo per avere Fred Jr, eh XD! Bel capitolo anche questo, soprattutto nel punto in cui Ron fa capire come la morte di Fred li abbia cambiati *_* In alcuni punti Ron, però, mi é parso un po' "smielato" nei confronti del fratello che gliene ha fatte passare di tutti i colori, penso che l'avrebbe affettuosamente insultato piuttosto LOL!

01/09/07, ore 13:17

Bellissima questa di ron è stata la più bella hai fatto capire sul serio qual'è stato il dolore ke hanno avuto cn la perdita di fred sei bravissima e anke se nn ti ankora aggiunta nei preferiti lo farò ora xkè la tua è stata davvero bellissima a presto un bacio ciao

01/09/07, ore 12:33

Oddio, è bellissima! Complimenti, ho ancora le lacrime agli occhi... Anche io ho amata tantissimo i gemelli, e la morte di Fred è stata un colpo durissimo. Complimenti ancora! Baci