My world, your world.
di Flame Ettard

12/02/13, ore 21:38

Wow, cognatina *^*^* wow, sei bravissima, sto per piangere *^^* è un amore. Hai saputo rendere benissimo il personaggio di Lacie, e anche Jack! Dio, sei bravissima! Dnxjdknddj, voglio che ne fai un'altra al più presto T.T me te ama tanto, ricordare, tu <3

12/02/13, ore 20:59

Prima a recensire! Come ho detto se una fanfiction mi piace io lascio sempre un segno del mio passaggio! Andando a parlare della storia: mi sono sempre piaciute le oneshot dove prevalgono le riflessioni dei personaggi. Sei stata molto brava, la grammatica è ottima, pochissime sviste, linguaggio ricercato ma semplice, testo scorrevole e molto piacevole (mi sembra di stare a commentare una poesia di Pascoli) La parte:-Ora più che mai, quegli occhi rossi furono la sua maledizione, la sua condanna, la sua ghigliottina.- mi è piaciuta tantissimo! Frase stupenda! Per scrivere fanfiction con riflessioni di personaggi devi, comunque, conoscere bene la storia del manga/anime in cui questi sono inseriti e credo tu abbia dimostrato di conoscerla benissimo! Storia superba, brava!! Noal