Una rinascita imprevista
di boddina

30/04/13, ore 21:29

Mi piace tantissimo e spero che aggiorni presto perché la storia è davvero bella e credo che chi segue la tua fan fiction sia molto in ansia del seguito.
Baci
Scemola
xoxoxo

15/04/13, ore 23:23

Aww... Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! L'ho trovato anche molto spiritoso xD
Siete entrambe bravissime! La storia mi piace troppo *-*
-Ste

24/03/13, ore 21:57

Sembra fantastico!! Mi piace la coppia tra Severus ed Hermione! E questo è uno dei pochi racconti verdi che ho trovato (non leggo quasi mai degli altri colori).Ti prego aggiornala subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/13, ore 21:30

interessante questa storia..adesso siamo solo agli inizi però questo capitolo mi è piaciuto. sono contenta che a Hermione vengano assegnati dei ruoli più consoni a lei..aspetto il tuo aggiornamento, a presto!

02/03/13, ore 01:25

Ciaoo! Non riesco a fare a meno di questa storia, mi piace troppo... Amo le SnaGer e la tua è davvero incredibile. Riesci a esprimere davvero bene i sentimenti di Severus e questo spessissimo diventa quasi impossibile conoscendo il personaggio. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, dove spero comparirà anche la bella Hermione. Davvero brava! Complimenti! Adoro la tua scrittura. Un bacio! -Ste

14/02/13, ore 20:37

Uuuuuuuh! Sono super curiosa di sapere che altro succederà! Amo SNAGER e stimo ogni scrittore che si cimenta sulla scrittura di questa magnifica coppia. So che tu sei una traduttrice, ma apprezzo profondamente il tuo impegno per il lavoro che vorresti svolgere. Credo che Severus sia uno dei più nobili personaggi dell'intera saga, oltre ad essere il portatore dell'amore più duro che sia mai esistito. Ha sofferto troppo nella sua vita, e se fosse sopravvissuto mi sarebbe piaciuto vederlo con Hermione... Spero solo che possa riacquistare il suo ruolo di insegnante a Hogwarts e che possa raggiungere in fretta un minimo di felicità... Bene, credo che la storia l'aggiungerò tra le preferite ;) -Ste