How to love
di Notperfect

03/11/14, ore 22:03

ciao, ho appena letto tutti e quattro i capitoli e mi è piaciuta un sacco ti prego continuala perché mi a proprio preso.
ciao

22/07/14, ore 18:56

Bellissima,mi piace molto questa storia e spero che la continuerai al più presto

06/05/13, ore 17:11

scrivi davvero bene e la tua storia ti prende in una maniera assurda, bellissimo :)

04/04/13, ore 21:13

scusa ma quando pensi di postare il prossimo capitolo? è passato un botto di tempo

09/03/13, ore 12:57

Hahahaahha mi piace un casino sta storia mi piace molto sperocontinuerai presto avvisa quando aggiorni baci!

22/02/13, ore 23:31

Ciaooo :) Beh, come ti ho già detto questa storia mi piace davvero tanto!
sei davvero molto brava a scrivere e spero che aggiornerai presto ;)
un bacio.
-L

19/02/13, ore 18:45

Oddio la tua storia è spettacolare, mi è piaciuta sin da subito, mi piace molto anche il carattere di Dakota(spero si scriva cosi XD). Ti prego aggiorna prestissimo, mi piace davvero troppo :) e poi non mi aspettavo minimamente che lei si facesse avanti così di sua spontanea volontà, mi hai sorpreso proprio. Ok vado, un saluto :D

16/02/13, ore 15:44

Hey :) ho appena finito di leggere questi due capitoli e devo dire che la tua ff mi è piaciuta subito.
spero che continuerai presto :3
un bacio.
-L
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:47 pm)

15/02/13, ore 18:20

Adoro la tua storia. Già in due capitolo mi hai conquistata.
Spero che aggiornerai molto presto, non vedo l'ora.

15/02/13, ore 07:35

TI PREGO CONTINUA. La storia già mi piace, anche se ci sono solo due capitoli. È proprio il tipo di storia che piace a me! Con Justin che sì diletta a fare il criminale, niente unicorni rosa e niente frasettedolci ad ogni riga. Quindi, fammi un regalo e continua ahaha.

12/02/13, ore 16:29

CIOE' MI PIACE TANTO,INTERESSANTE COME STORIA. NON E' MONOTONA,E QUESTO LA RENDE BELLA. a presto. xx