Loved You First
di beatricecuddle

18/04/13, ore 19:00

Un po' cortino ma ugualmente bello :)
Lo sai che sei una scrittrica davvero enigmatica! Quando mi aspetto un determinato comportamento logico tu scompiglia le carte in tavola e ne descrivi uno completamente diverso: lo adoro! Un esempio è il comportamento di Louis,me lo aspettavo incazzato con Hope invece puff è il contrario,dolce.
Mi piace il fatto che tu non sia prevedibile,aspetto il nuovo capitolo :)

18/04/13, ore 02:23

ma ti sembra il modo di finire un capitolo, questo? eh? eh? eh? e la mia povera e minima salute mentale se ne va allegramente a farsi fottere, okay.
aaaaaaah ma io non ci sto capendo una mazza cwc
sono ancora più confusa di prima, sappilo lol
ma andiamo per punti, altrimenti mi perdo ancora prima di cominciare :c
tu non puoi capire quanto cavolo mi sono immaginata la scena di Hope che trotterella per tutta la stanza e poi scopre che alla porta c'è il fratello che bussa.
e quando trova i boxer di Harry nel letto, cioè lì son scoppiata AHAHAHAHAHAH
quel ragazzo merita la mia ammirazione, solo per come sgama la sorella in zero due lol
e Harry che poi rientra alla ricerca di quel che aveva abbandonato nella camera e lo trova steso sul letto con i suoi boxer in mano, i can't AHAHAHAHAHAHAHAHAH
e il mio povero e piccolo Loueh, perché me lo devi far soffrire, eh? PERCHE'? *piange disperatamente*
ad ogni modo ho amato particolarmente la scena con la professoressa, quel che dice ad Hope, insomma t u t t o.
per non parlare della canzone, da brivido dfhsdhdfhjs

io ti amo,
follemente,
con tutta me stessa,
lo giuro.

16/04/13, ore 19:32

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo :)
Anche perchè la trama si sta intricando sempre più,infatti sono rimasta perplessa dalla notte di passione tra Harry e la protagonista,perchè pensavo che,essendo Harry gay,non si sarebbe spinto così oltre.
Il comportamento di Louis è quello che mi ha maggiomente colpito,sembrava geloso.Il problema è che non riesco a capire di chi:se di Harry o di Hope.Sinceramente,dammi pure dell'idiota,devo ancora capire che tipo di relazione c'è fra i tre lol :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,a presto :)

13/04/13, ore 02:30

io ero tutta bella esaltata per la mia fantastica (?) recensione lunga un chilometro e mezzo ed efp cosa fa? me la cancella cwwc
giuro che se me la ricordassi te la riscriverei pari pari, ma sono le due di notte e il mio cervello non credo sia così tanto in forma per farlo lol
ad ogni modo cercherò d'impegnarmici come la scorsa volta, non m'arrendo mica uu
è un capitolo un po' strano, a dir la verità.
cioè dalla conclusione di quello precedente si poteva facilmente intuire una cosa del genere, però boh, io sinceramente non sto capendo cosa caspita ha in testa Harry, oppure sono solo tarda e anche questo ci sta lol
nel senso, se è gay come ha fatto intendere Louis, perché alla fine ci sta con Hope?
o forse, aspetta, aspetta, aspetta, mi sa che ci sono. *s'illumina d'immenso (?)*
le opzioni sono due, per come la vedo io uu
numero uuuuuno: Louis ha detto chiaramente che Harry è gay per l'interesse che prova nei confronti di Hope.
oppure, numero dddddue: Louis ha detto chiaramente ad Hope che Harry è gay perché, in realtà, l'interesse che prova non è rivolto ad Hope, ma ad Harry stesso.
la cosa mi sta sconvolgendo perché non riesco ad avere un quadro chiaro della situazione e io devo capire, altrimenti sclero cwwwc
e magari mi sto facendo tutti sti viaggioni mentali per un cavolo perché poi il tutto è molto più semplice di quanto penso lol
ed è inutile chiedertelo perché tanto mi lascerai sola con i miei dubbi che mi lacerano da dentro senza spoilerarmi nulla cwwc
anyway sta..cosa non assomiglia minimamente a quello che avevo scritto qualche giorno fa, ma okay AHAHAHAH
e brava l'amore mio <3

love you, always.

emme.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:31 am)

09/04/13, ore 21:50

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

06/04/13, ore 02:23

(sì, lo so, sono in un ritardo pazzesco, chiedo venia cwc)
ommioddio, ommioddio, ripeto: o m m i o d d i o.
okay, riordiniamo le idee altrimenti questa recensione non avrà mai un senso e sarà solo un inutile ammasso di parole senza senso uu
come prima cosa, tu sai quanto adoro il modo in cui riesci a portarmi direttamente in ciò che scrivi, no?
ecco, stavolta hai superato te stessa, amore mio.
sono, boh, sbalordita da quanto tu sia migliorata, e non lo dico solo perché sei tu, ma perché è realmente così.
mi sono sentita Hope, e successivamente anche Louis, e tutto perché tu sei brava in questo, a far sentire il lettore come se fosse uno dei protagonisti, dico.
e non c'è cosa che amo di più in una storia, amo sentirmi partecipe anche se non lo sono, ecco.
okay, questa..cosa doveva essere una sottospecie di recensione, ma non so che cosa realmente sia AHAHAHAH
boh, mi sembra d'aver messo giù parole a caso, ma va bene lol
niente ti toglie il fatto che questa storia, come ben sai, mi piace un sacco.
e ho finito, e ti amo <3

05/04/13, ore 14:17

Maledattamente bello e soprendente!! Non mi sarei mai aspettata un cambiamento in Hope,sorpresa piacevolmente gradita.Tuttavia spero però che poi non diventi troppo 'scostumata' defianiamola così :)
Mi è piaciuto sapere che la protagonista possiede dei tatuaggi,che personalmente adoro,e che tu ti sia soffermata sul loro valore e non solo sull'aspetto estetico.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :)

02/04/13, ore 18:41

Una trama semplice e limpida,personaggi con descrizioni chiare e senza passati oscuri da nascondere,basta aggiungere una scuola per talenti e delle voci davvero belle per avere una storia fantastica e con una trama davvero unica caratteristiche che la tua storia possiede.Mi piacerebbe scoprire lo strano comportamento di Harry,sembra quasi che vi sia un triangolo amoroso. Spero che continurai presto :)

27/03/13, ore 19:00

io boh, ad ogni capitolo rimango sempre più senza parole.
ciccina mia, scrivi che è un incanto, mi ci perdo ogni sacrosanta volta in questa meraviglia.
sei una continua sorpresa, dico sul serio.
e poi, boom, mi ci butti pure le canzoni di Ed e via, il mio cuore fa ciáciá sksjdjks
sei meravigliosa, punto.

09/03/13, ore 12:56

IO.TI.AMO, lo sai? :3
okay, ora mi prenderai per una pazza sclerotica e non capirai nemmeno chi sono dato che ho cambiato così tanti nick dall'ultima volta lol (anyway, ti spiegherò in separata sede uu)
finalmente, dopo taaaante peripezie, ce l'ho fatta a recensire, visto? sono una donna di parola :')
detto questo, io boh, come devo fare con te? non lo so.
sei sempre così..così..perfetta cwc
amo questa storia, e poi Lou, e Harry, e Hope (amo questo nome, aw) no, i miei neuroni non possono farcela CWC
e brava la mia ciccina, continua così e soprattutto continua la storia che se no le becchi secche uu con aaammore ovviamente :')

love you,

- emme.

22/02/13, ore 20:48

Mi piace molto questo capitolo!! Oddio Harry,gay! Wau!
Spero aggiornerai presto, e se puoi avvertimi!

22/02/13, ore 18:52

Complimenti la storia è molto bella!!
Mi ha incuriosito ancora di più! Credo che sarà divertente leggerla!
Hope è una ragazza molto simpatica! E gli incidenti con Louis sono divertenti!
Spero posterai il seguito presto!
Se puoi avvertimi!
E, se ti va,  puoi passare a leggere la mia!

12/02/13, ore 19:30

Parto col dire che la ragazza è suoperstrafiga perchè mi ricorda Mini di Skins ma ok lol la storia è bellissima
mi piace un sacco come scrivi,anche il carattere che hai usato,sembra di leggere un libro haha :D xx

12/02/13, ore 18:46

Mi piace questa storia, spero che la continuerai presto perchè mi ha incuriosiuto!!!

12/02/13, ore 17:50

inizia a piacermi sul serio.
spero continuerai presto awh.
spero anche recensirai la mia c:
e che ti piaccia.
continua.