Una vita insieme
di giambo

09/02/14, ore 11:17

Ciao! Ovviamente anche in questo capitolo ti faccio i miei complimenti!
Ottima idea quella di far usare il kaioken a Crilin, chissà ora come andrà a finire...
Credo che comunque Bulma abbia ragione, C18 secondo me farà il primo passo.
Oggi mi aspetta molta roba da studiare, ma spero di riuscire a leggere anche l'ultimo capitolo entro stasera :)

20/08/13, ore 20:20

ciao ho letto la tua storia fino a questo capitolo , devo dire che è bellissima la storia mi piace la coppia e come stai facendo diventare forte a criilin, mi chiedo xk non aggiorni da tanto tempo questa storia e spero lo farai al più presto , odio in questa storia chichi e adesso a criilin mancA solo di imparare la genkidama e siamo a posto e quando farai ritornare in vita a goku al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

19/08/13, ore 22:23

Ciao! e con questo ho letto tutti i capitoli, che dire una storia stupenda! all'inizio sembrava come le altre, ma più andavo avanti e più notavo che questa era diversa. Come già detto la storia è molto profonda e i personaggi sono maturati molto col tempo, il Crilin timido ora è diventato molto più determinato, ho sempre adorato questa coppia, più di tutte le altre. Molto misteriosa e sono davvero contento di aver letto questa storia su di loro. Come hai notato ho lasciato un commento in ogni capitolo e spero vivamente che ti faccia piacere leggerli, nella storia sinceramente non ho notato nemmeno un errore grammaticale, il che la rende molto scorrevole e piacevole da leggere! spero di poter leggere un seguito prima o poi, perché sarebbe un peccato lasciarla incompleta dopo tutto il lavoro che hai fatto! Ciao, ci vediamo e mi raccomando continua così che sei bravissimo!

04/03/13, ore 16:28

ciao gimbo, volevo dirti che questa storia è stupenda!! io l'adoro e non vedo l'ora di scoprire il seguito :) sono davvero curiosa di sapere cosa fara c18 :) sei un grande scrittore e adoro le tue storie su crilin e c18 (che sono in assoluto una delle mie due coppie preferite di dragonball). Spero tanto che in futuro continuerai a scrivere su questa coppia . un saluto.

13/02/13, ore 19:49

Quando ho iniziato a seguire questa storia, l'ho fatto per il semplice desiderio di avere un quadro più preciso di come sia nato l'amore tra Crilin e C-18. La tua fanfiction era l'unica in circolazione che parlasse della loro storia, le tue idee mi sembravano plausibili e il tuo stile mi piaceva molto... perciò ho cominciato a leggere e commentare anche io. La differenza tra questa recensione e quelle che ti ho lasciato un po' di tempo fa, sta nel fatto che ora mi piace la coppia. Può sembrare strana, ma in tutto questo tempo che non hai aggiornato ho rivalutato Crilin e C-18 in un modo che non credevo possibile! Ho sempre pensato che quei due non fossero al livello di Goku e Chichi, ma ora sto amando davvero questa nuova (per me) coppia e di conseguenza leggo e valuto la tua storia in modo diverso.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace soprattutto l'evoluzione che sta subendo Crilin come personaggio... ottimo, davvero! Bello anche il dialogo tra Bulma e Muten, mi ha riportato alla mente vecchi ricordi :'D
Aggiorna presto.

Soly Dea

13/02/13, ore 19:08

Per quanto mi riguarda, non trovo questo capitolo noioso, anzi mi è piaciuto molto sia per il dialogo Muten-Bulma, che per come hai descritto sentimenti e sensazioni di Crilin.
Quindi, complimenti come sempre Giambo! Adesso sono curiosa di scoprire come si risolverà il "problema" di 18, cosa sa Bulma che noi non sappiamo? XD
Non farci aspettare troppo mi raccomando! >_<
Scherzo XD prenditi tutto il tempo che vuoi (ma non troppo XD)... se poi i capitoli sono così interessanti e piacevoli da leggere, ne vale la pena ^^
Ti saluto! Ciao!

13/02/13, ore 13:06

Ciao Giambo! Che dire, non ci speravo proprio in un aggiornamento. Non che credessi che tu avessi abbandonato le storie, anzi ... cominciavo a credere che tu fossi immortale come C-18, perciò avessi davanti molto molto tempo a disposizione! ;)
Dopo questa cavolata che ho scritto per colpa dello stress, ritorniamo alla storia. Pensavo che Crilin volesse uccidersi, invece lo troviamo migliorato, addirittura ha imparato una nuova tecnica! Meno male che lo innalziamo nelle fanfic, se no povero Crilin! Così umile e volenteroso! Basta ricordare la puntata di ieri trasmessa di DB Z in cui, di fronte al Capo dei saggi namecciano, sostiene di aver già tutta la forza, quando invece è nascosta dentro di lui timidamente. Sei un grande Crilin!
Poi bell il dialogo di Bulma con il maestro, e la soluzione che scopriremo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Spero, come ogni volta che lascio una recensione, che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere. Ma da come sei preciso, capisco che prima di pubblicare tu ci pensi cento volte! E fai bene, altrimenti, come me, ti ritrovi a fare errori, soprattutto di battitura!
E dopo queste inutili parole ti lascio, Giambo, augurandoti una buona ispirazione!
angyp!!!
PS: se ho sbagliato tan..emh, qualche congiuntivo, pardon!!!

12/02/13, ore 21:45

Complimenti un bellissimo capitolo. Alla fine Crilin ha imparato ad usare questa complicata tecnica. Inoltre sono curioso di leggere cosa ha intenzione di fare Bulma. Attendo con impazienza il prossimo capitolo