Forever.
di endlessly_

Boh, ti adoro.
Ceh... non riuscirei a immaginarmi mai un Mark Owen professore, lol, ma è molto bella questa parte. A 'sto punto verrei di corsa anche io all'università se ci fosse lui come professore.
Mmmh una curiosità... Harry e Louis, One direction vero? lol
Spero che aggiorni presto :D non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci.

questa storia mi piace!
Mark che fa il prfessore di matematica? Fantastico, anche vorrei averlo! Inizierei ad amare la matematica ;)
complimeti complimeti :) davvero, il capitolo mi piace stra tanto :) (a parte la Edward che ci prova con l'Owen XD)
aspetto il secondo capitolo :) con ansia...

Dio no, tu sei incredibile *-* Rinnovo i miei complimenti per l'idea della trama, che è davvero originale e poi è ben sviluppata! Oddio Mark professore di matematica? Ahahah oddio se ce lo rivedo :'D ahahaha cos I believe in the boogie baby, times are changing, everything will come around con balletto incluso sulla cattedra mentre interroga *-* Oddio, pover uomo, se sapessi che faccio questo genere di pensieri su di lui xD ( e ce ne sono di peggiori...) ok, ignora la mia ultima frase. Sei stata bravissima e...quanto pubblichi? Non posso rimanere troppo in astinenza di questa meravigliosa storia *-* Hey oh here she goes <3 bacio :)))

12/02/13, ore 22:14

Oddio, questa si preannuncia una storia a dir poco splendida *-*
Scrivi benissimo cavoli :) non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)
Sono felice che Howard ti abbia risposto :) sei davvero fortunata :) (oddio ho messo tantissime faccine in questa recensione)
Complimenti ancora :)

12/02/13, ore 21:21

Porca puttana! Non avrei mai voluto iniziare cosí una recensione ma...cazzo! Sei fantastica! Scrivi benissimo, le frasi si incastrano a perfezione e...la trama! La trama è splendida! Questo Mark tutto misterioso? O cielo se m'intriga *-* Sei felice *-* ? Naaaw sono felice anch'io <3 Nonostanteioabbiaunaversionedilatinoancoradafare ma sono felice anch'io *______* Per averti conosciuta <3 e perchè Howard ti ha risposto <3 LoL. Tornando alla storia, spero che continuerai il più presto possibile, questo prologo fa sperare a una meravigliosa storia, che i miei occhi e il mio cuore, non vedono l'ora di leggere <3 Favolosa, davvero <3