Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    13/02/2013    3 recensioni
La storia parlo di Mark: un professore che viene assunto nell'università dove si trova Liz.
Liz è una ragazza lunatica, strana e che ha coraggio di dirti tutto in faccia.
I due duranti una gita capiscono che si piacciono però hanno paura.
Un giorno si fecero coraggio, Mark le raccontò che quando era giovane faceva parte di una Band i "Take That", che a casa di un membro che ha lasciato hanno deciso di divedersi.
Liz si fece raccontare anche dei suoi compagni e a sua insaputa li contattò.
Così Mark grazie a lei iniziò una nuova vita.
Genere: Horror, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange , Mark Owen, Robbie Williams
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1.

(Vorrei che non vi fate contagiare dall'inizio della storia:l'inizio farà pena, ma vi giro che dopo il quarto o il quinto capitolo la storia sarà migliore, quindi spero continuerete a leggere.Grazie. )

Mark.

Oddio la scritta è enorme.



Con le mani tremanti bussai alla porta di legno di fronte a me. 'Headmaster Jonh'

Primo giorno di lavoro come insegnante all'università, sembro uno di quei bambini che per la prima volta frequentano le elementari, sembro...bha, meglio non dirlo.

-Si?- una voce forte e rauca, si sentì al di là della porta.

-Sono il nuovo insegnante...Mark Owen- dissi velocemente, la porta si aprì e mi trovai davanti un uomo bassotto, grassottello e pelato e indossava giacca e cravatta. La camicia lo conteneva a forza. Risi sotto i bassi, ma cercai di contenermi.

-Oh, signor Owen...- mi aprì completamente la porta-...venga, questa è la scheda delle classi. Insegnerà nel corso E- disse sfogliando dei fogli sulla scrivania.

-E' pronto?- iniziò a scherzare.

-Insomma, un po' agitato- replicai.

-E' naturale- si girò e mi consegnò i fogli.

*

Liz.

Mi sedetti al mio solito posto di quella scuola di merda. L’ho già detto che odio l'università? Non so neanche mi mi ha costretto.

Sbuffai, buttando letteralmente la borsa per terra e appoggiando il viso sul banco. -Ehi- sussurrò Harry, mio compagno di banco.

-Che vuoi Harry?-.

-Sei la simpatia fatta a persona, sai?- scherzò lui.

-Oggi arriverà il nuovo professore!-

Alzai un sopracciglio. -E a me interessa… perché…?-.

Accennò una risatina. -Era per fare conversazione, ehi-.

Venimmo interrotti da un signore che entrò nella classe, sicuramente il “nuovo professore”, non ci feci molto caso.

-Ciao ragazzi- salutò.

Tutti si girarono guardandolo interrogativi.

-Sono il vostro nuovo professore di matematica. Mark Owen, ma chiamatemi semplicemente Mark-.

Spalancai gli occhi, sorpresa.

Un professore così bello? Alla faccia. “Ma è stupendo” esclamai dando voce ai miei pensieri.

-Ehm, si- rise lievemente. -Ti piace la matematica?- continuò.

Certo. Come un dito nel buco del culo. -Il realtà mi f-.- non finii la frase che Harry, scattò in avanti tappandomi la bocca e ridendo nervoso.

-Le piace, molto- rispose lui.

Alzai gli occhi al cielo, leccandogli la mano che ritrasse divertito. -Bene, inizieremo dall’inizio. D’accordo?- domandò sedendosi dietro la cattedra.

Era decisamente buffo vederlo là dietro, era estremamente bello.

-Professore- urlò con voce acuta una ragazza dietro di me. -Mark, per favore- sorrise mostrando due adorabili fossette.

-Ehm… Mark, dall’inizio in che senso?”.

-Vedrai- rispose.

Odiavo la Matematica, era in assoluto il mio problema più grande a scuola.

-Allora...- iniziò a guardare tutta la classe-...tu- indicò me. Sbarrai gli occhi.

-Io?- dissi indicandomi. Oh ti prego dimmi di no.

-Si proprio tu, come ti chiami?- mi chiese sorridendo. Maledetto sorriso.

-Elizabeth, ma tutti mi chiamano Liz-

-Bene Liz, vieni alla lavagna, così facciamo vedere alla tua compagna cosa vuol dire 'dall'inizio'.-disse indicando la lavagna.

Oh, cazzo.

*

-Oddio, ma che mi crede una bambina?- sbottai verso Louise appena usciti dal bar del'università.

-Eddai è stato divertente...- disse bevendo un sorso di caffè.

-Emh, Lù, ma da che parte stai?-chiesi con una sopracciglia alzata.

-Del professore...- rise sotto i bassi. Cosa? Finsi di arrabbiarmi e me ne andai.

-Dai Liz, scherzo io!- mi urlò dietro facendo girare alcune persone posteggiate al muro.

Feci finta di non sentire e mi girai dall'altra parte.

Attraversai i corridoi velocemente.

Per la mia stupidaggine andai a sbattere contro il professore Owen. -Oh, cazzo, mi scusi-esclamai con una mano sulla bocca.

Rise, riprendendo il libro di geometria per terra. -Tranquilla- disse divertito.

Abbozzai un sorrisino. -Mi scusi ancora-.

-Non preoccuparti, corri dalla tua amica su.- sorrise amorevole. Annuii, ma non mi mossi di un centimetro rimanendo a guardalo quasi con la bava alla bocca.

-Ma..ma lei come...-

-Meglio non chiedere-disse passandomi accanto.



L'ora libera passò e corsi frettolosamente verso la mia classe e vidi la professoressa Edward con il push-up e una maglia aderente.

Ma la cosa è che stava parlando con il professor Owen, anzi ci stava provando.

Tipico. Lei ora gli sorriderà, aggiustandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e gli chiederà se è libero per un caffè, che sicuramente si trasformerà in un sesso selvaggio sul divano sciatto di lei.

Decisi di usare il piano A. (?)









Love me, love me, love me, say that you love me....

Ho notato che scrivere da questa parte è più figo, quindi credo scriverò sempre da questa parte.

Okay, allora domandina-ina-ina-

Vi piace il capitolo?

Domanda stupida, certo che no! A me non piace, forse perchè avrei voluto farlo più lungo (doppio senso..loool) però ho ricevuto

alcune critiche perchè scrivevo capitoli lunghi come un libro di Nicholas Sparks.

Quindi spero vi piaccia, fatemi sapere...

Vorrei ringraziare 'Jasonhugme' e 'Cause i m thatter' per le bellissime recensioni. :)















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_