Beyond the sky and the Fourth Dimension
di Giuls_breath

12/05/13, ore 13:29

Ciaoo :)
Sono io la tua rompiscatole xD
Spero che farai un seguito, io sarò la prima a leggerla *----* la tua storia è meraviglia ! ! ! *-----* I love this story ! ! Spero che farai un seguito ,onon vedo l'ora di leggere come Robert si abituerà sulla Terra. Ti prego avvisami se farai un seguito, te l'ho mai detto che la tua storia è stupenda ?!?! Secondo me dovresti fare la scrittrice, sei bravissima.
A presto. Un bacione.
La tua (per sempre) Stalker. :3

12/05/13, ore 10:16

O MIO DIO, FARAI UN CONTINUO?!?!??!??
MA E UNA COSA CIJVIGIVJMXKZOOJVNRICHGID !!!!
*.*
sto scelrando!!!
ti prego dimmi che e' cosi!!!!
ho amato cosi tanto questa storia!!!!!
spero che la continuerai!!
e MIRACCOMANDO, e se lo fai, mandami un messagio in chat mandandomi il link della nuova storia!!
sei una scrittrice fantastica!!

bacio <3 kenz!

05/05/13, ore 23:58

Ciaoo C:
Eccomi qua, la tua rompiscatole, e quindi è quasi finita :') Ti voglio ringraziare per le emozioni che mi hai fatto provare, Grazie infinite. Il capitolo è stato stupendo e Kristen e Robert fanno tanta tenerezza insieme. *----* Non vedo l'ora dell'epilogo.
Un bacione. Alla prossima. Ciauu. ^.^
La TUA rompiscatole Stalker xD
P.S. Mi dispiace ma anche il prossimo capitolo avrá la mia recensione xD Bacioni! ! :**

28/04/13, ore 00:54

nooo ma come??? è quasi finita?? ;__; però micomplimento ancora la storia è davvero figa ** e scrivi benissimo pure!!** beh alla prossima a questo punto :)

27/04/13, ore 21:13

Sospettavo che Robert fosse umano. Awwwn troppo arini sono *-* Non ho niente da dire.sul capitolo: è sempre bello e mi è piciuto troppo. Mi mancherà la storia :( Baci, Sara.

27/04/13, ore 15:18

Ciaoo C: Sono sempre io la tua (rompiscatole) Stalker :) Riguardo al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto e ho apprezzato tanto il POV Edward, abbiamo scoperto che Edward è umano, Spero solo che Edward e Bella possano vivere felici e contenti sulla Terra. Ti dico solo che la storia è stupenda (ma te lo ripeto in ogni recensione, quindi lo sai già xD). Comunque pregatene se a certe persone non piace la tua storia, per me dovrebbe essere scelta tra le più popolari, perchè è originale e la trama è ottima. Continua così :) Un bacione. Alla prossima. Ciauu. C: La TUA (rompiscatole) Stalker ! ! *--*

26/04/13, ore 14:57

Ciao! Visto il commento che hai lasciato alla fine della storia mi sembrava giusto scriverti qualcosa:) Ho seguito questa storia dai primi capitoli e mi è subito piaciuta, non ho mai recensito perché sono una lettrice piuttosto silenziosa! Mi sembra molto interessante come le cose si stanno evolvendo e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima!

Baci:*

23/04/13, ore 13:05

Wow! L'ho letta tutto d'un fiato e mi è.piaciuta molto davvero. Credo vhe questo ultimo capitolo sia uno dei miei preferiti. Amo il desiderio che ha Robert di proteggere la sua Kristen. Non vedo l'oradi leggere il prossimo e mi dispiace che sia quasi finita. Baci, Sara.

14/04/13, ore 10:10

Ciaoo :)
Sono sempre io la TUA stalker xD
Che dire?!?! Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto forse anche più degli altri capitoli, Robert è molto tenero con Kristen, e Kristen lo attacca sempre, ma ha ragione lei, deve avere delle risposte, e anche noi C: Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. C: Secondo me Robert gli sta dicendo la veritá, anche se è uno specie di burattino perchè dice quello chr vogliono che dica, i suoi superiori. Comunque un enorme BACIO, sei fantastica ! !
La TUA stalker <3

09/04/13, ore 14:43

Ciaoo. C:
Stupendo capitolo anzi F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, stavo impazzendo, stavo controllando ogni giorno se c'era il nuovo capitolo. C: E finalmente eccolo qui, che dire ?? Mi è piaciuto un sacco, la fine mi ha fatto pensare che forse hanno rapito Taylor, oppure ci vanno le persone morte. La mia testolina viaggia....xD. Aspetto con ansia Sabato, non vedo l'ora che arrivi. c:
Alla prossima. Un bacione. Ciau. ^.^
La TUA stolker. C:

03/04/13, ore 17:23

Ciao :) Grazie mille per la recensione pubblicata prima del previsto :D Sei bravissima e il tuo capitolo è Stupendo no anzi G-R-A-N-D-I-O-S-O ! ! *-* Sono tenerissimi e mi piace troppo come Kristen se la prende per ogni cosa che fa Robert ! ! E il loro bagno.... Awwww *-* Una bella doccia calda ;), Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so se ci riuscirò a resistere fino alla prossima settimana :( Spero che la tua fantasiavenga, accettiamo anche recensioni in anticipo ( non ci arrabbiamo ^-^) Solo che non capisco perchè Robert ha fatto quello a Kristen...... :(
La TUA stolker ! ! *-* <3
P.S. Scusa per il romanzo xD (potresti mettere i capitoli un pò più lunghi??) Thank you :**

30/03/13, ore 21:30

Ciao :) Buona pasqua e pasquetta anche a te.
No ma io dico mi vuoi far morire, non è giusto non doveva finire così il capitolo :( adesso che faccio ? ! ? ! Se mi butto da un ponte sappi che mi avrai sulla coscienza ! ! Scherzo :) comunque non avresti dovuto far finire così il capitolo, muoio di curiosità ! Te l'ho mai detto che adoro la tua storia? ! ? ! No anzi io me la sposo è grandiosa e te sei stupenda apparte per la fine del capitolo per quella sei stata cattiva :P
E adesso che succederà ? ! Un bello schiaffo di Kristen per Robert oppure chiederà spiegazioni ? ? Ma perchè Robert li fa quello ? ? Per qualche strano esperimento sugli umani oppure Robert prova qualcosa per Kristen ? Non è giusto una settimana è tanto tempo :( Sono 7 giorni , non potresti farci un piccolo regalino di pasqua e aggiornare prima ? :)
Fra. *-*

26/03/13, ore 19:27

Ciao :) La tua storia è fanatastica e mi sta facendo uscire di testa dalla curiosità, non vedo l'ora in cui Robert racconterà tutto a Kristen, WoW *-* Io adoro il genere romantico mischiato con il soppranaturale sopratutto vampiri o alieni . . . Comunque scrivi benissimo, vorrei scrivessi anche io come te così la mia prof sarebbe super contenta insieme a mia madre oddio me le immagino insieme mentre saltellano ahahahaha oddio basta xD ok basta, ti dico solo tre cose:
-Sei fantastica
-La tua storia è bellissima (anche perchè è originale) :)
-Adoro come fai vivere i tuoi personaggi
Un bacione. Alla prossima (spero il prima possibile, se no sclero) nono scherzo fai con comodo :D. Ciao. ^.^

22/03/13, ore 01:47

Oh cavolo O.o non riesco a pensare nulla di sensato *w* Questa storia mi piace *w* ti prego non la bloccare... continua a scrivere e ad aggiornare presto *w* sono davvero curiosa *w*
Gra

16/03/13, ore 23:21

È bellissima la storia, mi hai fatto venire i brividi, WoW, ed il pezzo in cui dice"Sono Robert e ti devo portare via" è stata meravigliosa, spero però che non li facciano del male e magari in qualcosa di romantico, Aw <3non mi dileguo molto, non ti voglio annoiare allora ti dico solo: SEI FANSTICA, SCRIVI BENISSIMO e AGGIORNA AL PIÙ PRESTO. Un bacione. Continua così. Alla prossima. Fra. ^.^