A kazoo changed my life.
di callmewithmyname

13/02/13, ore 23:04

Se mi piace? No. Di più! <3 mi hai fatto morire dalle risate. Specialmente quando Liam chiede 'Kazoo? Non erano cavatappi?' ahahahahah Veramente sei fantastica. Scrivi benissimo. Mi dispiace per il tuo accout eliminato. :( Ok adesso vado via, non sto a romperti i coglioni. CIAO CAROTINA <3 Aggiorna presto! :D

13/02/13, ore 22:35

Ehi :)
Ti seguivo con il vecchio profilo, quello di Mr. Fluffly. Quanto mi manca quella storia, con il barbone sul finale (vaneggio e sparo cazzate, o c'era davvero il tizio che parlava per rime?) e anche Another World, la mia preferita *-*
Vabe', non continuo altrimenti mi prende la malinconia...
Anche con questa storia, mi fai morire dalle risate, ti giuro, sto dieci minuti davanti al computer con un'espressione ebete, a ridere come una schizzata. Sappi che se mio padre vuole ricoverarmi è anche colpa tua °-°
Al prossimo.
-Frances

p.s: ma il profilo zaynblondtuft, quello con la storia dello schiacciapatate di Zayn e quella di Niall e i ragazzi ricercati a nascondere in casa, era tua, oppure devo smetterla con l'erba che mi sta facendo fare una figura di merda?
perdonami in anticipo la figuraccia...

13/02/13, ore 20:13

Ehii! Mi dispiace molto per i tuo account.. ma sai il perchè?
Comunque io AMAVO la tua storia sulle fate.. era fatastica. Ora ho sparso la notizia a mooolte mie amiche che ti seguivano sull'altro account.
Spero passino.. :')
Trovo questo capitolo FANTASTICO. Sono letteralmente morta dal ridere. Davvero bello complimenti.
Ora.. scappo via con il mio kazoo. (?)
AHAHAHAHAHA LOL
Vabbuo... spero che passino le mie amiche.
Aspetto che aggiorni... ciauu xx

13/02/13, ore 16:00

Sono commossa ç.ç...la mia scrittrice preferita é tornata ç.ç
mi ricordo di destiny,emily ed Elisa e naturalmente di mr.fluffy ç.ç..
ok adesso basta con la depressione... sono felicissima,spero che aggiornerai al piú presto,tranquilla riuscirai a tornate tra le popolari :) go sistah go!
(Sono veronica giordano di facebook :))

13/02/13, ore 11:03

*ROTOLA VIA DALLE RISATE*
Ciao Eliza, HAHAHAHAHAHAHAH
Come sempre, i tuoi capitoli mi fanno morire, perchè tu sei CALLMEWITHMYNAME, quella ragazza che ti fa morire dal ridere con i suoi capitoli. E' vero, è stato un brutto colpo quello del perdere l'account, ma ora sei tornata, e sei più forte di prima.
Ti ho conosciuto con 'Mr. Fluffy changed my life', e questa storia sarebbe un nuovo inizio. Quindi, ti aiuterò, con qualsiasi cosa.
Parlando del capitolo; questo è un intreccio tra Mr.Fluffy e My fairy wants my happiness, che era la mia storia preferita in assoluto çç, della quale ho fatto anche il trailer. Comunque sia, è stupendo, come tutti i tuoi capitoli, davvero.
Voglio assolutamente presto il prossimo capitolo per sapere che cosa combina Elisa. Ovviamente, spero già in un incontro con gli altri ragazzi che, come sempre, la guardano in un modo strano HAHAHAHAHAHAH come mi mancano le altre storie çç
Continuando a parlare del capitolo: Giustino. OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, la sua coscienza, HAHAHAHAHA maronn mi fanno SEMPRE scassare, davvero HAHAHAH.
'-Sai Elisa, stavo pensando..- Mi dice Giustino.
-Aspetta Giustino, tu non pensi.-' IL MIO PEZZO PREFERITO IN ASSOLUTO #memories çç

Eliza, sei una ragazza forte. Se sei di nuovo qui a riproporre le tue comiche (o storie demenziali, come le chiami tu), vuol dire che ci tieni e questa volta, giuro, che se qualcuno prova a toccarti l'account, uso l'attrezzatura pesante.
Concludo con il dire che questo capitolo è stupendo e mi ha fatto anche morire dal ridere:') Fai conto che erano le 23.15 ed io ero nel letto a ridere da sola, come una demente HAHAHAHAHAHA

Ciao Eliza!!

-Iza.

ps: se vuoi qualcosa (trailer, banner ecc), sai che io ci sono;)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 11:04 am)

12/02/13, ore 23:38

E boh, sei rinata e io recensisco.
Si, dovrei essere a dormire, ma vabbè. I gays a Sanremo m'han gasata.

-È sempre meglio di 'so fico, so bello, so fotomodello' che hai detto a Penny, la coscienza del papa!- rispondo io schiaffeggiandomi la fronte.
-Scusa, ma parli da sola o dicevi a me?- domanda Harry.
Merda.
Quando parlo con Giustino mi dimentico sempre che la gente non può sentire lui, ma può sentire me.
-Niente, stavo... cantando. Sono una rapper, il mio nome d'arte è... ElizYo... ElizYoYogurt!- esclamo vantandomi.
-ElizYoYogurt... Okay.

Ciao, vado a nascondermi sennò rido davanti ai miei ed è NO BUONO.