Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmewithmyname    13/02/2013    8 recensioni
-Quante cazzate spari, Elisa?- chiede Giustino scuotendo la testa.
-È sempre meglio di 'so fico, so bello, so fotomodello' che hai detto a Penny, la coscienza del papa!- rispondo io schiaffeggiandomi la fronte.
-Scusa, ma parli da sola o dicevi a me?- domanda Harry.
Merda.
Quando parlo con Giustino mi dimentico sempre che la gente non può sentire lui, ma può sentire me.
-Niente, stavo... cantando. Sono una rapper, il mio nome d'arte è... ElizYo... ElizYoYogurt!- esclamo vantandomi.
-ElizYoYogurt... Okay.- risponde lui leggermente interdetto.
-Comunque, stavo per andare a organizzare il funerale di Justin, ti va di venire che festeggi anche quello di Harry?- propone Harry tirando fuori dalla tasca un pezzo di plastica rosa, probabilmente proveniente dal suo kazoo.
Accetto ben volentieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON ERANO DEI CAVATAPPI?


 

 

Appoggio un piede sullo zerbino ma Harry mi ferma.

-Zitta, ferma, non fiatare, non ti agitare, non ti muovere!- sussurra Harry preoccupato.

Sento un rumore di tacchi sul pavimento proveniente da dentro la casa.

-Oh merda.- dice schiaffeggiandosi la fronte.

Lo guardo interrogativa.

E poi sono io quella strana.

-Tesoro, cosa fai qui? Prenderai freddo! Hai fame? Hai sete? Hai sonno? Vuoi una copertina calda? Un tè peruviano al rabarbaro? Dì alla zia, quello che vuoi, Haroldino, dillo alla zia!- esclama una signora decisamente sopra la mezza età.

Indossa un vestito nero di pizzo, un paio di calze a rete, dei guanti di pelle e scarpe vertiginose con il tacco.

-E chi è questa stramba ragazza con le punte dei capelli rosa e un sorriso da maniaca?- domanda pizzicandomi le guance in segno di affetto.

-Lei è Elis-

-ElizYoYogurt, bella zia!- dico ridendo.

Harry scoppia a ridere sputacchiando un po' di saliva addosso a sua zia.

-Quanto sei scema, la zia è di Harry, non tua. E per giunta non è nemmeno bella.- dice Giustino guardandola inorridito.

-Ma tu mi segui sempre?- gli chiedo alzando gli occhi al cielo.

-Visto? Te l'ho detto che era stramba. Parla da sola!- mormora la signora a Harry -Dai, entrate, o i biscottini al cioccolato si raffredderanno!

Harry mi guarda sospirando ed entriamo in casa andando in cucina.

Niall è seduto al tavolo che divora un biscotto, ha gli angoli della bocca sporchi di cioccolato e le briciole sulla maglietta.

-Sorreggimi!- esclamo a Giustino appoggiandomi su di lui.

Per mia sfortuna, Giustino è solo un frutto della mia fantasia, quindi finisco a terra, con il sedere in aria.

-Hai le mutande con i clown?- chiede Harry ridendo.

Mi rialzo imbarazzata e tiro su i pantaloni.

-Te l'avevo detto di mettere la cintura.- mormora Giustino battendo il piede severamente.

-La cintura delle Marmaid Melody? Secondo te vado in giro con quella?- chiedo alzando un sopracciglio.

-Chi è questa qui?- domanda Niall -Ha portato le pizze?- continua poi felice.

-Le è morto il kazoo.- risponde Harry girandosi per asciugare le lacrime.

-Oppure è la tua nuova fiamma?- si intromette Louis entrando in stanza.

Magari.

Vorrei essere la fiamma di Harry now, always and forever.

-No, lei è Elis-

-ElizYoYogurt, piacere. Sono una rapper famosissima!- esclamo mettendo le mani in tasca.

-Famosissima? Io non ti conosco.- dice Louis sedendosi al tavolo.

-Nemmeno io.- gli fa eco Niall.

In verità nemmeno io mi conoscevo, fino a mezz'ora fa.

-Avete presente Nicki Minaj? Ecco, io sono più famosa di lei. Lei è solo conosciuta per le sue tette e il suo culo di dimensioni provinciali. Io invece sono talmente famosa che persone di basso rango come voi non possono conoscermi!- rispondo rigirandomi una ciocca rosa tra le dita.

Quando realizzo che sono nella stessa stanza con Harry, Louis e Niall inizio a respirare affannosamente.

Sventolo le mani per farmi aria e poi prendo il bicchiere di latte di Niall buttandomelo in faccia.

Louis alza lo sguardo dal giornale guardandomi serio, guarda Harry chiedendo spiegazioni, che di risposta alza le spalle.

-Allora, vogliamo celebrare questo funerale?- chiedo io strizzandomi i capelli.

Harry annuisce e mi fa segno di seguirlo, e così faccio.

-Non so perché, ma sapevo che far preparare due bare non sarebbe stata una cattiva idea. Sapevo che un altro kazoo sarebbe morto. Me lo sentivo dentro!- esclama Harry orgoglioso.

-Oh, io me lo sento sempre dentro.- mormoro io con un espressione da maniaca sul viso, alludendo ai sogni erotici che faccio su Harry stesso.

-Anche a te pizzicano i capezzoli quando un kazoo muore?- chiede sorpreso.

Eh?

-No, in v-

-Abbracciamoci, sorella!- continua lui interrompendomi.

Abbracciamoci”

Solo un abbraccio?

Ti sprechi proprio, eh.

-Oh, ehm... sì, anche a me pizzicano i capezzoli!- dico poi abbracciandolo.

Stringo le braccia attorno al suo busto e appoggio la testa sul suo petto.

-Puoi anche staccarti, ora.- dice imbarazzato.

-Giammai!- rispondo io stringendolo ancora di più.

-Sta iniziando ad inquietarmi questa... ElizYoMarmellata, o qualcosa del genere...- dice Niall ridendo.

-È ElizYoYogurt, Niall.- lo correggo io.

-No, in realtà è Elisa.- continua Harry ridendo.

Cattivo, Harry, cattivo.

Mi stacco da lui sospirando.

-Elisa? Hai detto veramente... Elisa?- chiede Louis spalancando la bocca.

-Ehm... sì, perché?- domando io alzando un sopracciglio.

-Perché mia nonna si chiama Esmeralda!- esclama guardandomi sorpreso.

-Tra tu e Louis non riesco proprio a capire chi sia peggio.- commenta Giustino scuotendo la testa.

-Tu sei peggio, Giusty.- rispondo io.

-Giusty?- domandano tutti in coro, compreso Giustino stesso.

-Bando alle ciance...- dice Harry battendo le mani per ricevere attenzione.

Andiamo in giardino, e ci sono Zayn e Liam che inscenano una specie di coro gospel, con tanto di tuniche blu di raso.

-Siamo qui riuniti per celebrare il matrim- inizia Niall, beccandosi una gomitata da Harry.

-Non è un matrimonio, pirla.- dice Giustino, pur sapendo che oltre a me, nessuno lo può sentire.

-Ma io pensavo che i vostri kazoo Harry e Justin si volessero sposare!- esclama Niall.

-Kazoo? Non erano dei cavatappi?- domanda Liam smettendo di cantare.

Siamo messi bene.

 

 

 

 

 

 

 

Non appena Harry vede che sto piangendo viene da me e mi stringe la spalla sospirando.

-Lo so, Eliza, perdere un kazoo non è mai piacevole. Ma tu sei forte, io lo so!- dice Harry soffiandosi il naso e asciugandosi qualche lacrima.

-Ma quale kazoo? Piango perché Niall mi ha tirato una mozzarella nell'occhio!- esclamo fulminando il biondo con lo sguardo.

-E poi... Eliza?- chiedo ridendo.

-Sì, è un miscuglio tra Elisa e Eliz, sono o non sono un genio?- chiede divertito.

-Non sono.- rispondo alzando le spalle e andando a sedermi osservandoli tutti e cinque da lontano.

Incredibile, mi sto controllando.

Le ovaie sono nelle mutande dei clown.

La sanità dei ragazzi non è in pericolo.

Sono perfettamente a mio agio.

-Elisa, guarda, Harry si è bagnato la maglietta bianca!- mi dice Giustino cercando di non ridere.

Il “vedo non vedo” non mi sta aiutando.

Ah, fanculo l'autocontrollo.


 




sono ancora qui OuO
lo so, lo so che mi amate.
tutta italia guarda sanremo, e poi ci sono io, che ho scritto il capitolo mentre studiavo tedesco.
a forza di studiare lingue sto diventando poliglotta D:
ego bin una chica, yeah! (?)
no, scusatemi, ma non sto bene, veramente.
non sto mai bene.
ABITUATEVI.
allora, che dire?
grazie mille alle cinque che hanno recensito il primo capitolo!
la cosa più gratificante del "lavoro" che faccio è sapere che la gente si diverte leggendo qualcosa di mio, davvero, è una cosa che amo! (?)
niente, ora vado a finire di studiare tedesco, perché il dativo mi chiama, lol.
al prossimo capitolo, belle sdfghjkjhgfd.
baci,

callmewithmyname.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmewithmyname