My fucker-cousin
di hopeless__

09/03/13, ore 23:17

All'inizio come storia ispirava abbastanza, ma ora no. Non sai scrivere molto bene in terza persona dato che descrivi praticamente solo i sentimenti di Megan, quelli di Zayn sono messi in secondo piano e se scrivi come narratrice esterna sarebbe meglio descrivere entrambi in modo omogeneo. Poi, troppe parolacce e termini comuni al parlato che in un testo sono orribili da leggere. Però una cosa te la devo dire, descrivi molto bene quando non usi brutti termini. Si, le tue descrizioni sono davvero belle.
Mi spiace, ma non penso che continuerò a seguire la tua storia. Spero comunque che la continuerai per le ragazze interessate.

Un bacione.

18/02/13, ore 18:42

Macciao!
Allora, la storia in se non mi piace, ma non ti spaventare perché non è una critica del tutto negativa. Avevo già letto il prologo e la trama e mi sono piaciuti da morire, quindi mi sono piombata qui, non per la storia, ma perché penso tu abbia talento, solo che -come tutti- dovresti migliorare alcune cose, o meglio, nel tuo caso solo una: il linguaggio.
Descrivi che è una favola e stessa cosa vale per i sentimenti dei personaggi, cosa che in terza persona è complicato fare. Ma appunto, le parolacce in un testo bello come il tuo non si possono sentire, giusto? So che sono adolescenti, ma le parole come 'fanculo, stronza, ecc..' non sono molto belle da leggere in un testo.<
Tornando alla storia. A meno che tu non abbia un cugino bello come Justin Bieber così che tu possa pensare stra-male di lui è okay, ma sennò la storia è un po'.. disgustosa. Sai, geneticamente. Magari qui potesti darmi una risposta tu perché insomma a me con mio cugino non andrebbe proprio di farlo, che io lo abbia visto oppure no.
Magari sono opinioni, non so, comunque questa è la critica che voglio darti. Continuerò a leggere la storia perché appunto penso che mi stupirai in qualche modo.
Spero non ti sia offesa.

Un bacione.
Frederique.-