La regola numero 1
di Nymphna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/13, ore 22:45

Tu lo sai vero, che io non sono una fan di Kevin, mai lo sono stata e mai lo sarò. Sono strastrafelice di aver scoperto questa storia, di averla potuta leggere tutta d'un fiato e sopratutto sono strastrafelice del fatto che Cara e Carl si siano riappacificati!!
Mi sono commossa, anche perché mi sono ricordata di come abbiamo affrontato la questione "regola numero uno" io e il mio ragazzo, quando ci siamo messi insieme. L'unica cosa che mi dispiace è che Cara, per scoprirlo, ha dovuto fare un bel viaggio doloroso all'interno di sè stessa, confrontandosi con uomini stronzi come Kevin (e ce ne sono parecchi, devo dire), e perdendo l'unica persona che l'abbia veramente rispettata... meno male ci hai regalato il lieto fine, non avrei potuto reggere se alla fine avesse deciso di restare con Kevin.
So che pensi che Kevin non sia uno stronzo, visto che alla fine Cara era ben felice di andare con lui, ma io sì, perché io sono particolarmente innamorata di tutti i ragazzi che passano ore parlando di Star Wars, magri scheletrici e con gli occhiali (vedi alla voce "mio moroso") e pensando che lui poveretto si sia represso sistematicamente pensando di farle un favore, mi sono detta "ma noooo che sfiga!"
Detto ciò, è stupendo far l'amore con chi si ama davvero! E' naturale, e non ci si sente sporchi, ma come hai scritto tu... completi. E' proprio questa la sensazione che ogni donna e ogni uomo dovrebbe provare.
Mi hai fatta commuovere ancora una volta, sappilo, e per questo da oggi sappi che sei nella lista delle mie autrici preferite!!
Au revoir ma chère, a bientot!

03/11/13, ore 17:19

Ciao cara!
Oggi per una volta non avevo nulla da fare, così mi sono messa a spulciare tra le tue storie e la descrizione di questa mi ha intrigata parecchio (sarà per il raiting rosso e l'avvertimento 'erotico' per i quali ho un debole...), percui l'ho letta... e anche tutta d'un fiato! Eh sì, perché mi ha appassionato tantissimo e fin da subito!
In primis devo ammettere che mi sono impersonata molto in Cara. Non sto qua a spiegarti il perché e il per come, però sono stata davvero felice di ritrovarmi così tanto in un personaggio. Ogni tanto ce n'è bisogno, soprattutto dal momento che mi ha aiutata a riflettere su alcune vicende personali ^-^ Percui ti devo un grazie grande grande
Il cambiamento che Cara ha fatto dal primo capitolo rispetto a quelli intermedi e a quelli finali è davvero spettacolare e senza dubbio appassionante. Amo leggere storie come questa che si concludono con un lieto fine e soprattutto amo vedere le persone rinascere e sbocciare in tutta la loro bellezza e sensualità, anche se sono solo personaggi di una storia inventata (sarà la deviazione mentale dell'essere una scrittrice ed un'accanita lettrice, ma io oramai i personaggi delle storie li considero alla stregue di persone reali!)
Mi è piaciuto davvero molto anche il personaggio di Kat. Ammetto che la prima volta che è apparsa nella storia il mio giudizio nei suoi confronti non è stato proprio molto positivo, ma poi più proseguivo più si rivelava una ragazza tutt'altro che cattiva. Ho adorato la sua naturalezza e la sua gaiezza, forse proprio perché io purtroppo non sono come lei. Come ha detto Cara stessa, non riuscirei mai ad offire una tazza di latte e cereali ad una persona che vedo per la prima volta xD
Anche Kevin e Carl hanno il loro perché. Kevin l'avrei indubbiamente preso a sberle, nonostante gli si debba un grande grazie poiché se non ci fosse stato lui Cara non sarebbe mai diventata la ragazza che invece alla fine della storia ha scoperto di essere. Poi non so, alla fine non l'ho visto così tanto bastardo... Sarà che tendo ad essere benevola e a giustificare tutti ahahah E' anche per questo che non comprendo, o per lo meno comprendo solo fino ad un certo punto, il rancore che Cara prova nei suoi confronti anche dopo così tanto tempo (mi riferiscono all'ultimo chapter). Alla fine credo che le cose si fanno sempre in due, dunque se la sua storia con Carl sembrava andata a rotoli una fetta di colpa era anche sua. Certo, poi so benissimo che è giusto un tantino difficile resistere ad un ragazzo fascinoso come Kevin ahah
Carl invece... Ecco, non è proprio il genere di ragazzo che andrei a cercare, però si spera che ne rimanga ancora qualcuno come lui sulla faccia della terra, che attende la ragazza giusta e rispetta il suo volere benché la desideri più di ogni altra cosa. Quindi un bel dieci e lode a questo santo di ragazzo! Mi ha fatto una tenerezza incredibile, davvero, sia quando ha scoperto il tradimento di Cara che quando alla fine ha fatto l'amore con lei.
A proposito, la scena finale è quasi strappalacrime *-* Ed anche per le altre scene erotiche devo proprio farti i complimenti, sono scritte davvero bene! I like! (ormai credo sarà difficile trovare qualcosa scritto da te che non sia di mio gradimento <.<)
Ok, dunque... Accidenti, questa volta altroché i papiri che ti scrivo per Le Parfait Amour, questo è un manuele intero! o.o Te lo meriti però u.u
Ancora complimenti e niente, ormai mi hai conquistata al 200% xD
Un bacione grande grande graaaande <3<3

P.S.: Quasi dimenticavo! L'idea per la trama della storia è fantastica, davvero molto originale ed avvincente! Brava brava e ancora brava!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 05:21 pm)

06/08/13, ore 21:51

E dopo questa recensioni mi odierai. Sono approdata anche qui. MUAHAHAHAHA. Bè, interessante come primo capitolo, mi piace il personaggio di Cara e anche motlo quello di Kevin.
Mi ha stupito quando il signor Mc Gregor ha detto che sarebbe stato un porno. Dopo aver saputo del rapporto di Cara col porno ho subito pensato che ci sarebbero sicuramente stati dei problemi!!!
La fine mi ha stupito, non credevo Kevin si rivelasse così espansivo. Certo ha anche lui bisogno di denaro

E ora ti lascio, scusa la recensione breve, ma sono un po' stanca :)

12/05/13, ore 22:25

Così ora sia Cara che la sottoscritta conosce la regola numero uno. Non è poi così banalotta come pensa la protagonista.
Kevin se ne è andato e ora immagino che alla protagonista tocchi cercare di riconquistare Carl, sono proprio curiosa di leggere l'ultimo capitolo.
Brava anche per questo capitolo L.

12/05/13, ore 22:10

Ciao,
sono contenta che Cara abbia avuto la possibilità di affrontare alcuni dei suoi dubbi parlando con Kat.
Anche le cose con Kevin sembrano essere migliorate. Almeno stavolta non è scappato.
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo.
L.

05/05/13, ore 21:38

Ciao, continuo a ritenere che Kevin sia da prendere a badilate, ma se non altro è positivo per la creatività e la libido di Cara.
Passando al lato più tecnico, se si tratta veramente della prima storia di genere erotico che scrivi, come mi pare d'aver capito leggendo la nota d'autore del primo capitolo, mi sembra che tu sia stata molto brava. Come sai ho una certa familiarità con l'argomento e, perciò, so che con questo genere di capitoli non si è attente si possono combinare dei disastri immani cadendo nel volgare: tu sei riuscita ad evitarlo, complimenti!
Ho trovato molto divertente immaginare il viso di Cara di fronte al tariffario di Kat. Ma che bar frequentano i tuoi protagonisti?
Un saluto L.

05/05/13, ore 21:18

Eccomi al secondo capitolo. Che dire ? Io ingenua che m'immaginavo che Carl fosse corso in farmacia a prendere i preservativi... Ma come si fa dico io a scappare via così? Va bene il cinese e i videogiochi, ma cavolo ha ventotto anni acchipicchia [Non temere, mi sono divertita un sacco, solo che vorrei strozzarlo].
Non che Kevin si sia comportato meglio: prima la fa bere e fumare, poi le promette di rivelarle la preziosissima regola n. 1, fa per sedurla e poi si dilegua?! Una badilata anche a lui. E poi non si dicono certe cose prima di andaresene, una ragazza ci resta male.
Cavolo, mi sa che correrò a leggere il prossimo capitolo.
Ciao L.

05/05/13, ore 21:01

Ciao, ero proprio curiosa di leggere qualcosa di tuo e naturalmente scoprire questa storia originale mi ha rallegrato.
Il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, fa venir voglia di continuare nella lettura sia per sapere come si metteranno le cose tra Cara e Kevin, sia come la poveretta riuscirà a realizzare un fumetto erotico. La protagonista fa subito simpatia, naturalmente il fatto di essere un poco goffa e insicura alimenta la solidarietà del lettore, nonchè un po' di dispiacere per le sua pessima esperienza con Carl. Tiro ad indovinare che nel resto della storia la sua percezione del sesso migliorerà.
Kevin giustamente al momento è un po' irritante, con il suo essere bello e impossibile, il che mi sembra una premessa perfetto per i prossimi capitoli.
Visto che ne ho la possibilità continuerò la lettura molto volentieri.
Volendo proprio cercare un neo a questo capitolo, c'è una piccola incongruenza: se fa caldo perchè la ragazza con i capelli viola abbia gli stivali, la stessa cosa vale anche per gli stivaletti di Kevin.
Un saluto a presto.

17/03/13, ore 17:37

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato oggi pomeriggio e devo dire che - contrariamente ad altre lettrici, da quanto ho letto - mi aspettavo un finale un po' diverso. Mi sarebbe piaciuto vedere più Cara e Kevin, forse perchè la loro passione - così ben descritta e delineata - lasciava presagire che ci fosse qualcosa di più del semplice sesso tra loro. Il personaggio di Kevin, inoltre, credo sia ancora tutto da scoprire e magari - dietro il bad boy - c'è anche dell'altro... Mi rendo però conto che, per una storia concepita come breve e di soli sette capitoli, questo era l'unico finale possibile e in un certo senso va bene (viva gli uomini che ci rispettano!). In ogni caso mi piacerebbe davvero tanto leggere, in futuro, qualche altra cosa su Cara e Kevin.
Ora i due lavorano persino insieme... possibile che riescano ad ignorarsi e a fare finta di nulla..? Possibile che non cadano mai in 'tentazione'? Insomma, voglio lasciarti qualche provocazione :P In ogni caso complimenti per la storia: è scritta davvero molto bene, intrigante ma senza risultare volgare.

12/03/13, ore 19:56

Si il finale così non mi dispiace. Era previsto ( per lo meno io me lo aspettavo ), ma non mi ha lasciato a bocca asciutta e forse é stata più che giusta questa tua scelta. Ripeto se non fosse stato per Kevin chissà quando sarebbe giunta alla conclusione attuale. Ad ogni modo mi sembra giusto il finale. Soprattutto se é una fic di passaggio. Bene ho finito.

12/03/13, ore 18:34

Eccola la solita ritardataria!!! vado a nascondermi in un angolino :(
Coooooomunque!
Evvai l'happy ending!! ^^ alla fine dopo tutti i problemi che Keivin ha portato a Cara, tutto si è risolto per il meglio :) Grande Carl che ha cambiato idea e look!! si sapeva che sotto sotto anche lui fosse un bel tipo, mica c'è solo Kevin e Cara l'ha capito!!
Felice anche che Cara abbia non solo fatto colpo con il primo fumetto ma che abbia avuto altri fumetti da creare!! Mi piace anche la versione glam rock di Cara *.* è diventata una tosta!!
ottimo che anche Kevin abbia trovato la sua metà in Kat (ma per me l'aveva già capito da tempo!). Chissà se un giorno Cara e Kevin possano diventare buoni amici...
mi è piaciuta molto come storia, sei stata bravissima! Le scene erotiche non erano per nulla troppo volgari, erano il giusto!
Alla prossima storia!! ^^
Lalla.

11/03/13, ore 15:09

Ciao *__* Mi piace molto il finale. Era giusto, come dicevi tu, che Cara e Carl stessero insieme e mi è piaciuto molto il fatto che tutti e due fossero cambiati fisicamente. Ora Carl è molto più bello, nella mia testa. Non quanto Kevin ma bello. Approposito dello stronzetto....MA DAI XDXD del tipo non la volevi proprio lasciare in pace la povera Cara !!! Ora lavorano anche insieme. Toh, ma guarda te se non si doveva innamorare di Kat <3
Io avevo sospettato fin dall'inzio che le due sarebbero diventate amiche e mi ha fatto piacere trovare conferma.
Non vedo l'ora di leggere un' altra delle tue storie, fammi sapere quando ne cominci una nuova.
Alla prossima (spero presto) Ele *__*

11/03/13, ore 13:09

Che bella! Che dolci! *_* Adoro entrambi, così perfetti nei loro difetti! Brava, brava! Complimenti!=))

11/03/13, ore 00:06

Ci sono rimasta un po' male :( ...ha pochi capitoli T.T
Mi ero affezionata a Kevin e a Cara anche se sono felice che Carl è tornato con lei :) ... è dolcissimo e l'ha sempre rispettata! Ma c'è anche il mio amato Kevin...stronzo fino al midollo e per niente innamorato di lei (che delusione ç.ç)
Kat mi fa antipatia ._. sono un po' gelosa del rapporto che ha con Kevin...però ha trasformato Cara in una ragazza guardabile :)
Non potresti fare delle one shot di Cara e Carl e di quello che combinano durante il giorno? mi ci sono affezionata tantissimo e mi piacerebbe molto leggerli :) ...per non dimenticarli xD

10/03/13, ore 21:44

E abbiamo finito. Un grande finale per una gtande storia, Carl is back, cara si è trasformata e jim, personaggio molto simpatico, si becca un due di picche. Adesso non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]