Wytches' brew
di Geilie

02/01/16, ore 15:46

invece del te gli potevi dare dell'alcol - sono adulti, mi pare, un boccale di birra può essere adatto per chiacchiere oziose dove si dice quel che si pensa un po' pochino più di quello che si vorrebbe (o dovrebbe).

I grifondoro stanno appresso alle cose che luccicano e volte confondono il valore delle cose - i serpeverde sono come sono (ed alcuni icciono proprio per questo)

10/04/13, ore 14:51

Ooooh, ma c'è il mio nome, tra le note. Sì, arrampicarmi sugli specchi e fornire spiegazioni improbabili con espressione strafottente e convintissima è una delle mie specialità XD
Carini, i maghi raccomandati, che hanno potuto beneficiare del tè prima di tutti! Non so se hai letto/visto Asterix e i Britanni, ma pure là il perno della storia era la scoperta del tè ^^

Vedrei bene lo stralcio di cui hai narrato come uno dei primi alterchi tra Godric e Salazar (se non il primo in assoluto), la prima avvisaglia della spaccatura che andrà a crearsi tra loro. Il punto di vista di Salazar è chiaramente irreprensibile e incontestabile, oltre che molto IC, e se posso permettermi, devo dire che nella scelta di parole che hai adoperato per caratterizzare il personaggio e i suoi ragionamenti, ci ho visto qualcosa di Loki ^^

Ottimo lavoro, ancora. :*

04/04/13, ore 16:02

Posso dare ragione a Salazar, pur se non condivido i suoi ideali? Se dico che ogni tanto i Grifondoro sono proprio ipocriti mi picchi? Però, malgrado tutto, questo Godric, stanco, sfiduciato e così dispiaciuto fa tenerezza perfino a me che lo amo tanto poco. E' così percepibile il suo stato d'animo che finisce comunque con il toccarmi e farmi sentire un po' più solidale.