Recensioni per
Handwritten
di micRobs

Questa storia ha ottenuto 60 recensioni.
Positive : 60
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/03/13, ore 14:15
Cap. 12:

Recensione finale per gli ultimi due cap di Handwritten :3
Uhuh simpatia per mamma e papà Harwood che fanno i commentini idioti su chi scrive a Thad, perché tanto si sa che loro hanno capito tutto :v
Mi immagino la loro faccia quando si ritroveranno un certo postino in casa...

Mi manchi quando non ci sei, sai? È una cosa scema, perché non ci siamo mai incontrati e non so neanche come tu sia fatto, ma mi sono reso conto di sentire la tua mancanza tra una lettera e l’altra.

Putroppo capisco perfettamente Thad. La lontananza è una cosa bruttissima, quando c'è di mezzo un sentimento così intenso. E giuro che è vero, la mancanza è palpabile anche quando si tratta solo di una corrispondenza per lettera/internet/telefono ecc.
Sebastian che cucina i biscotti  e li fa mangiare alla vicina, perché ha promesso a Thad che non li avrebbe mangiati senza di lui XD non è romanticooooo?!

...oh mamma, per fortuna non fa il disegnatore :v

Sempre più tuo,
Thad


P. S. Bastano trentotto lettere per innamorarsi di qualcuno, l’avresti mai detto?

*Si scioglie come la strega dell'ovest di Oz*
E... rullo di tamburi... FINALMENTE si danno appuntamento.
A questo punto, direi che tutto il mondo era lì tipo: "NOW KISS", presente? Il meme :v

P. S. Sono qui. Stavolta per davvero.

Che dire, questa storia mi ha emozionato fino all'ultima lettera, mi manca già, ma so che i vostri Thad e Seb sono sempre lì e non perdete occasione per scrivere qualche riga su di loro, quindi rimango connessa e pronta a leggere di nuovi universi paralleli con questi due <3

Baciottoli, vostra Nym <3


Recensore Master
18/02/13, ore 18:52
Cap. 12:

*riemerge dalle lacrime e i feelings* Ok, ci sono.
E' semplicemente meraviglioso, avete presente? Io sono qui con le lacrime agli occhi per l'ennesima volta per la perfezione di questi due.
"P. S. Bastano trentotto lettere per innamorarsi di qualcuno, l’avresti mai detto?" Io lo dicevo sì, Thaddy, però ora che lo pensi anche tu siamo tutti molto più felici (anche se abbiamo rischiato un mezzo infarto.)
Sebastian cosa mi stai facendo? Io muoio sul colpo, che scherzate? Prima se ne esce con un "Sì, sento che se ti baciassi, morirei." che io ero tipo cbdbcyervfytvcydv e sorridevo come un ebete, poi gli dice ti amo. Cioè, gli dice ti amo! *__________*
 
"E attendere tre settimane la risposta ad un “Ti amo” era assolutamente disumano, per un ventenne.”
Amo questa frase, un sacco. E' Hanwritten, perchè Thad e Sebastian si sono aspettati sempre, tra una lettera e l'altra. E adesso sono più che sicura che lo faranno sempre.
 
Aspetto con ansia mercoledì prossimo alle sette per leggere finalmente di questi due che si incontreranno. (Sto già awwando adesso, ahah! Colpa del titolo, è così!)
Grazie a voi per questa piccola perla, a mercoledì, un bacione,
Tatiana.

Recensore Veterano
13/02/13, ore 19:05
Cap. 12:

Ok, ci sono. Ho scoperto questa fanfiction adesso (e quando dico adesso, intendo proprio oggi, circa 1 ora fa) e mi sono innamorata. Totalmente.
E sto imprecando sonoramente perchè è completa e non ho fatto nessuna fatica, non c'è stata nessuna attesa tra un capitolo e l'altro. mi sono persa quell'ansia che provavano Sebastian e Thad, ad ogni ritardo, ad ogni giorno passato senza leggere dell'altro. E mi dispiace, ma così almeno voi vi siete evitate i miei scleri, piagnistei e fangirleggiamenti sull'adorabilità (?) dei Thadastian :)
Sto scrivendo questa recensione travolta dall'ansia per Unwritten - che se ho letto giusto pubblicherete alle 7 mercoledì - quindi capitemi, se comincerò a invadervi di feelings tra asterischi o a urlare frasi sconclusionate u.u
Respira, bene. Così.
Partiamo da qui. Io adoro le fanfiction a sms/lettera/e-mail etc.. perchè rimangono sul lato dei sentimenti e, soprattutto in questo periodo, ho bisogno di affogare in fluff, feelings e Amore con la A maiuscola.
Sebastian ama Thad e non lo ha mai visto. Thad ama Sebastian e non sa com'è. Mentirei se dicessi che io non vorrei una "relazione" come la loro.
L'attesa, il dover aspettare una settimana per avere una risposta - e nel frattempo morire dentro ad ogni secondo - a quel Ti Amo, è una parte magica, dolorosa e perfetta allo stesso tempo. Forse non ha neanche senso quello che ho scritto, ma ho letto questi 12 capitoli tutti d'un fiato e mi sono commossa sul serio.
Siete davanti ad una persona che non si è mai innamorata, decisamente confusa sessualmente, ma questa, come si suol dire, è un'altra storia. Nonostante questa premessa, ho capito una cosa. Non c'è un modo giusto o sbagliato di amare (e questo si sapeva e lo sapevo, altrimenti non ero qui a leggere e recensire una Thadastian), ma soprattutto non c'è un modo giusto o sbagliato di scrivere una storia. Perchè se stai parlando/scrivendo/pensando a lei/lui, qualsiasi lite, incomprensione ti sembrerà, alla fine, solo un ulteriore miglioramento alla perfezione.
Ogni storia merita di essere scritta, ogni storia è perfetta a modo suo. Grazie per avermelo fatto capire.
Magari comincerò a rimettere su carta tutte le idee che mi frullano in testa. :)
Grazie.

L.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 07:08 pm)

Recensore Veterano
13/02/13, ore 15:24
Cap. 12:

Wow è finita .... :( Questa ff è stata dolce e moolto bella :) anche se sono rimasta un pò delusa visto che non so neanche come si sono visti ma beh dopo 42 lettere direi che si conoscono abbastanza da non essere più degli sconosciuti e si sono innamorati di tutto ciò che sanno dell'altro.... mi piacerebbe molto un continuo di come si sono incontrati o qualcosa del genere anche perchè così sembra un pò incompleta e beh pensaci su magari.

Recensore Veterano
13/02/13, ore 13:35
Cap. 12:

Ciao! Un finale degno di questa storia che, ancora una volta, mi ha rallegrato il mercoledì (sì, i miei mercoledì tendono a fare piuttosto schifo). Uhm, non so bene che dire, considerata la mia completa incapacità nel recensire, quindi mi limiterò ad un enorme COMPLIMENTI! Handwritten è davvero davvero davvero bella, scritta benissimo :). Ha anche rischiato di rovinarmi i denti più volte, per la dolcezza emanata da questi due ragazzi. Fortunatamente sono riuscita a rimediare in tempo con una bella dose di angst (MOLTO angst) - odio andare dal dentista ;). Bellissimi anche i banner di questa storia! Sono dolcissimi e perfetti per I Thad e Sebastian di Handwritten. Che, finalmente, si sono detti ti amo. Ci sono arrivati in modo poco ortodosso, forse, ma in realtà nove o dieci mesi di conoscenza, seppure per lettera, sono tanti. E comunque loro in quelle lettere sono stati più sinceri di tante coppie che si frequentano ogni giorno. Quindi ora che ho eposto il mio inutile e assolutamente non richiesto parere, me ne vado e torno a sciogliermi in una pozza di melassa ^_^ Saluti SofiaKaiEleutheria P.S: aspetterò con ansia mercoledì prossimo ;) P.P.S: questo era assolutamente inutile, ma è in onore di Thad e Seb

Recensore Junior
13/02/13, ore 13:31
Cap. 12:

Oddio santissimo, oggi non sono andata a scuola per colpa di raffreddore, mi sono munita di 678594 pacchi di fazzolettini e ho acceso il computer sperando di trovare qualcosa di interessante. MI ERO DIMENTICATA CHE ERA MERCOLEDì.
QUEL MERCOLEDì.
QUESTO MERCOLEDì.
quando ho visto l'aggiornamento ho cominciato a fangirlizzare come può fangirlizzare una ragazza con il naso tappato e il raffreddore, ma questa è un'altra cosa.

L'epilogo è... esattamente quello che mi aspettavo e non mi aspettavo allo stesso tempo, cioè.. ero a conoscenza del fatto che si sarebbe conclusa sotto forma epistolare, quindi ero pronta già a morire immaginandomi l'incontro (e ho alcune versioni in testa non tanto brutte,ma sono ricoperta di feelings quindi meglio lasciare stare), ma il punto è che siete riuscite a stupirmi anche se ero a conoscenza di tutto questo.
Ti amo.
Cioè..
io vi amo, posso dirlo? Si se possono farlo loro dopo 10 mesi posso farlo io che è da un anno che leggo tutte le vostre storie u.u
E' stato sicuramente il finale migliore per questa storia, quindi vi faccio i complimenti sul serio.

E mercoledì sera alle sette, invece di essere davanti alla cassetta delle lettere, sarò davanti al pc ad aspettare la OS sul loro incontro, so' già di morire.

Che poi ho capito bene,no? mercoledì sera.
Giusto?._.'


Vabbè comunque complimenti ancora, sappiate che mi avete fatto commuovere, veramente stupenda.

A presto <3

Recensore Veterano
13/02/13, ore 13:04
Cap. 12:

Mercoledì sera alle sette sarò li insieme a Seb ad aspettare Thad ;)
Che dire? un tonfo al cuore ogni lettera
Si, è un po surreale il come si sono innamorati, ma hey! siamo nel mondo delle fanfiction, dove tutto può succedere solo perchè noi lo immaginiamo
Quindi non trovo amore più bello del loro, perchè è semplicemente così, inaspettato, nato da delle parole scritte
ps: non mi dovevi una storia? v.v ( sono quella di twitter ;) )

Recensore Veterano
13/02/13, ore 12:40
Cap. 12:

SI, dovrei studiare per l'esame, lo so. Petrarca è davanti a me e mi fissa minaccioso.
Ma non ce la faccio. Sto avendo un implosione (?) di feelings pazzesca.
Vorrei tanto mettermi ad urlare e a saltellare qua e là, ma il vicino l'altro giorno è venuto a rompere le palle perché cantavo troppo forte, figuriamoci se mi metto a fare il diavolo della Tasmania.
Ho aaaweggiato - termine totalmente inventato dalla sottoscritta - ad ogni singola parola (Nym può confermare, faccio cosi anche quando vedo i Warblers) e a quel "innamorarsi" e "ti amo" volevo mettermi a piangere per la felicità. Quel "tuo" alla fine di ogni lettera mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.
E poi durante la lettura di queste ultime lettere ho avuto la sensazione assurda che ormai le parole non bastassero più, che ci fosse bisogno di sguardi, tocchi, abbracci, baci... Ormai anche io sono troppo impaziente. Perciò non ditemi che devo aspettare una settimana perché non ce la posso fare. 
Credo sia tutto. Cioè no, non è abbastanza, ma già tutto questo non ha senso, figuriamoci se mi metto a scrivere altro. 
Stasera alle sette pianterò una tenda davanti al pc - farò un po' di spazio a Petrarca e Dante, sono sicura che saranno contenti di spezzare la monotonia tra Laura e Beatrice - e attenderò. E se non arriverà nulla, continuerò ad attendere fino alla settimana prossima - se sentirete al tg che qualcuno in Svizzera sta distruggendo buche della posta... Beh, saprete perché :D - 

Meli in tutta la sua follia <3

P.s. Mi mettete in difficoltà, non so se scegliere un Eddy o un Grant, sono cosi perfetti entrambi *-*

P.p.s. Il banner è meraviglioso come sempre.

P.p.p.s. ....Ormai è diventata una mania. Scriverò decine e decine di lettere solo per poterci mettere innumerevoli post scriptum alla fine.

Recensore Veterano
13/02/13, ore 12:21
Cap. 12:

Con il senno di poi, recuperare ieri il capitolo precedente non è stata una buona cosa, perché non ho ancora smaltito i feelings e non so come reagirò a questo - o meglio, lo so e sarà un disastro.
Non mi stancherò mai di dire a Vals quanto i suoi banners mi lascino di volta in volta senza fiato. Sono bellissimi e questo non è da meno **
....
Non so davvero perché stia piangendo questa volta. Cioè... non è la prima volta che mi capita con le vostre storie e i vostri capitoli ma stavolta è diverso... fa male e bene nello stesso momento e probabilmente è sia la tristezza per la fine della storia che la felicità per un nuovo, ultimo, mercoledì.
Non riesco a riprendermi, quindi la recensione sarà peggiore del solito - e ce ne vuole, eh!
Dico solo che non vaneggiavo del tutto ieri, quando parlavo di significati messi tra gli spazi vuoti delle lettere, perché quest'ultimo capitolo ne è stato la prova. Insomma, le lettere sono diventate praticamente telegrammi e man mano che ci si avvicinava alla fine, un numero sempre minore di parole tratteneva un significato e un inepresso - un Unwritten, permettetemi - maggiore.
E' stato magico. Questa storia è stata magica. E voi siete state magiche. Magiche nell'averla concepita e scritta in così poco tempo, magiche nell'averci riversato dentro tutte voi stesse senza alcuna remora o schermo.
Vi ammiro. Dal profondo del cuore ammiro voi e questo piccolo gioiello. Non esistono parole adatte a spiegare che cosa ho provato nel seguire queste lettere, quindi spero che anche i miei spazi bianchi riescano a dirvi qualcosa.
A presto, a prestissimo.

Recensore Master
13/02/13, ore 12:19
Cap. 12:

okay... io sto piangendo..
1- perchè è finita.. e anche se sapevo che non si incontravano la quantità di feelings presente in questa storia è talmente alta da lasciarmi senza fiato..
2- perchè mi mancherà.. altro che se mi mancherà!! (wewantpdffile!!!)
3- perchè mi avete ringraziata nelle note e io sto piangendo e insieme awwando dato che non me lo asdpettavo. e si lo ammetto, ho un pochino stalkerato.. ma solo per il mio/vostro bene.. :D
4- perchè adoro come scrivete voi due insieme e ho adorato questa storia e spero di vederne tante altre in seguito come questa.. dove non c'è bisogno di ninete altro se non i sentimenti..
5- solo perchè siete voi... e io vi amo.. punto.
a mercoledi! (dovrei averci preso! :D)
ciao ciao baci baci Sara