Blunt the Knives
di Princess Kurenai

28/01/14, ore 19:30

Ehi ciao. Ho letto tutta la raccolta e mi piace molto.... anche se le mie preferite rimangono quelle xon Ori e Bofur, sono bellissimi insieme. ... in particolare la prima é così dolce e malinconica insieme.... quasi a piangere mi son ritrovata. Quelle che non mi hanno convinta per é quella con Ori, Fili e Kili.... a me sembra che i die fratelli si comportino un po' da stronzi col piccoletto e non lo merita.... una cosa solo con Fili forse.... sono scritte tutte benissimo complimenti

13/02/13, ore 22:40

ma..ma.... *___*
è semplicemente adorabile!!! *muore soffocata dai cuoricini autoprodotti* credo che sia tra le cose più piacevoli che io abbia mai letto, la coppia è favolosa e la fic è scritta da dio! ti adoroOoOoO * si improvvisa tenore* Thorin e Fìli <3 coppia azzeccata! almeno secondo il mio modesto parere, tendo a non fossilizzarmi sulle coppie, quindi leggere qualcosa di così originale è stato davvero un piacere :) mi piacerebbe incontrare ancora qualcosa su questi due! XD qui il contesto non è dei più rosei ma la storia è comunque bellissima!!
i miei complimenti
alla prossima
aubry

13/02/13, ore 20:36

Se la coppia Bilbo/Thorin non riscontra i miei favori questa mi fa rizzare tutti i peli dall'orrore...
Non fraintendere... è un capitolo molto ben scritto ma quella coppia proprio no...

Caro Fili... Innamorato pazzo di Kili

Cit. "Non sarebbe mai stato in grado di comprendere quel morboso piacere che provava stando tra le braccia di Thorin... perché solo in quel modo poteva mettere a tacere i sentimenti che provava per il suo fratellino."
Solo perchè hai scritto questo... altrimenti non ti avrei mai perdonata di aver tenuto lontani i due fratelli... e soprattutto le corna di Kili XD

Complimenti come sempre

13/02/13, ore 19:08

oh, non sai quanto ti adoro! Una fanfiction con Bofur e Bilbo! E anche Thorin, ma lui bazzicca già da un po'^^
Però finalmente qualcuno che parla anche di Bofur! :D Che bello!
Ok, e dopo questo sfogo posso dirti che questa storiellina mi è proprio piaciuta, sì sì: Bilbo tra due fuochi riesce a rimanere il solito adorabile hobbit anche in certe situazioni "piccanti" e decisamente poco rispettabili :P
Spero in altre delizie del genere (con Bofur ^^')
A presto! :)

13/02/13, ore 17:07

EHHHH ---> questo è stata il commento ad alta voce quando ho finito. Contando che ho una sorta di fetish per le Thorin/Bilbo/Bofur u.u
SEI STATA GRANDE!

13/02/13, ore 15:38

è bellissima <3
Mi sta spezza ancora il cuore la consapevolezza che quel dannato scheletro è ciò che rimane di Ori. çOç
Stupenda, malinconica, erotica, piena di pathos... l'adoro <3 Grazie per averla scritta ç_ç