I'll be back,Annie,I promise
di itsveronicaa

22/09/13, ore 20:48

Ho letto la fic tutta d'un fiato, un capitolo dopo l'altro...
Mi è capitato per caso di mettere gli occhi su questa storia e devo dire che mi piace un sacco.
Finnick è il mio personaggio preferito e ovviamente non potevo non leggere tutto ciò che avevate scritto.
Al prossimo capitolo,
Sunlight_

18/05/13, ore 18:52

E' assolutamente adorabile! Mi dispiace così tanto per Finnick e Annie :(
Ale

18/04/13, ore 20:14

Allora, devo dire che tu sai come farmi piacere le cose. hahahha amo quando si picchiano lol e tu li hai fatti picchiare già dal primo capitolo quindi hai iniziato benissimo. aahah poi sinceramente non so cosa dirti perché mi piace molto come scrivi cc: ah ma quel 'quelo' che dice Annie è fatto apposta o hai sbagliato tu?? lol e poi hai scritto 'innick' invece che 'finnick' ma queste sono piccole cose. per il resto è perfetto c:

25/03/13, ore 08:25

Oh cavolo é bellissimo!!! Si, sono fiera di me per avere scelto di leggere questa storia!!! Realmente é davvero stupenda, cioè é.....non ho parole (ed é un miracolo) Apparte gli scherzi il capitolo é fantastico e tu scrivi anche bene....aggiorna presto Edil

19/03/13, ore 10:39

per prima cosa volevo dirti che è difficile che una ff di questo genere mi colpisca e, di questa, ne sono proprio innamorata.
Ho sempre provato a immginare la storia di Annie e Finnick e non ho mai avuto il coraggio di scriverla -infatti la mia ff su hg è un qualcosa di completamente diverso- ma la tua è bellissima, avevo qualche dubbio sul tuo modo di scrivere, scrivendo i sentimenti di tutti i personaggi, ma si capisce tutto in modo chiaro.
Scrivi molto bene ed hai avuto una bellissima idea per la storia
edil

15/03/13, ore 19:29

Ciao!!:D
Vi dico subito che io ADORO la vostra FF!! È semplicemente stupenda *^* in più loro due in versione piccola sono ancora più adorabili!!
Devo anche ammettere che in ogni capitolo mi sorprendete sempre di più, voglio dire, io non avrei nè la vostra fantasia, nè la capacita di scrivere in questo modo!! In ogni capitolo c'è sempre qualcosa di nuovo, non sono mai banali, e ora mi sto innamorando sempre di più di questa storia, davvero...quindi vi faccio i miei COMPLIMENTI, brave!!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo
A presto,

F.