And we can learn to love again.
di damnhudson

13/02/13, ore 18:54

Beh la storia per essere carina è carina ma è scritta troppo piccola!Mi è venuto il mal di testa a leggere:(Bella comunque:)

13/02/13, ore 15:31

TU. COME OSI SCRIVERE QUESTE COSE AHSFDSDKASDK CHE POI IO PIANGO? ç___ç TI ODIO.
Ok, smetto di usare il caps e comunque non è vero, non ti odio. Anzi ç__ç
Vogliamo cominciare dall'inizio? Già la vita che Finn sogna con Santana è la dolcezza, i loro bambini, i castelli di sabbia, i leoni <3
ok, sto farneticando ma ho troppi feelings ç___ç anche il fatto che Finn pensi subito a sua madre è davvero dolcissimo *-*
A partire dal terzo paragrafo il mio cuore si è spezzato definitivamente, Finn che diventa indifferente nei confronti della sua piccola è una cosa troppo triste ç_ç *si raggomitola in un angolo e batte i pugni a terra* no, no, no! Non voglio! Mi fanno troppa tenerezza heartbroken, noooo ç___ç sì, sono disperata cwc.
E poi si lasciano T____T sappi che hai incrementato il mio odio per le Brittana e.e
"Il secondo anno si era rivelato uno schifo totale. Aveva fatto male a Finn, male a Santana. Ne erano usciti distrutti. Troppe cose da dirsi e mai dette. Troppi sentimenti mai espressi. Troppi sorrisi tirati. Troppi cambiamenti mai chiesti. Troppo dolore inespresso. Troppi silenzi, troppo tutto."
DISPERAZIONE. A LOOOOT!
Niente, tu sei stupida perché scrivi queste cose bellissime e dici che fanno schifo e sei una craba e ti prenderei a sberle come Santana ha fatto con Finn in Glee e.e
 Io che amo alla follia questa FF ti dico che questo capitolo è bellissimo, quindi non osare contraddirmi u.u
Ti voglio bene craba <3