Look after you
di _wendy

23/03/13, ore 21:39

Davvero bella!
Complimenti, mi piace sia la storia, sia come è scritta!
Continua presto!

11/03/13, ore 21:43

Heyyyyy tesoro!
Ciao sono Emi. Come promesso ho trovato qualche minuto di calma per recensire il tuo lavoro.
Beh che dire complimenti, direi che è bellissimo ma è troppo poco e scontato.
Mi piace molto come scrivi, riesci a rendere chiare le tue intenzioni, quello che provi e pensi!
MERAVIGLIOSO, davvero complimenti!

10/03/13, ore 20:37

Ecco anche me, non potevo non esserci
sdfghjkl
allora, il capitolo è davvero bello e tu hai uno stile di scrittura che mi piace molto
hanno fatto ingresso nuovi personaggi ed è accentuata la personalità di Tiffany
I like.
Non vedo l'ora che arrivino anche i ragazzi!
XXX
harrehs

10/03/13, ore 20:30

continua. continua. continua. aklsjkdk
è interessante c:
scrivi veramente bene e sinceramente non ho visto nessun tipo di distrazione. è una storia interessante, quindi se non continui con tiffany che fa chissà cosa (che si sicuro mi piacerà) a questa maddy, ti tartasso di messaggi sks
okay, basta lol
non vedo l'ora che continui ajkshj

baci,
nicole! (quella del dm di twitter @xisnickisass)

10/03/13, ore 12:32

Che bello il titolo del capitolo! **
Comunque, come penso di averti giá detto le iniziali dei nomi per far capire chi parla confondono.
Ah e un'altra cosa, Maddy é peggio della prostituta volante, sai?
Basta, ho detto tutto...adieau :*

14/02/13, ore 15:09

Aaawww marti mia<33
inutile che sono rimasta colpita quando ho saputo della tua storia, e ancora di più leggendola. è davvero ben scritta, brava!
io mi aspetto il meglio da questa storia, siamo intese? E poi sono curiossissima del seguito**
diana e tiffany ci faranno delle sorprese e poi arriveranno i cinque e... ohh:')
aggiorna al più presto, darling.
un bacione, tua Benn xx

13/02/13, ore 16:45

Alla fine l'hai pubblicata*u*
ora suppongo dovrei scrive robe del tipo "ottio amoruxxo che bella storia xdxdxdicsdìicsdì!!!11233oneone!!"
no ok. devo fare la persona seria quindi ti dico che scrivi davvero bene, complimenti c': aggiorna presto mi raccomando!
ciao bella c:

13/02/13, ore 16:43

Beeeeeeellooooo! Ma corto, cerca di allungare un po' i capitoli che poi io ci rimango male quando leggo e vedo che finisce! (e sono quattro recensioni auhahaha)

13/02/13, ore 15:25

Allora, ciao dolcezza, tenterò di essere una persona seria in questa recensione.
Ci proverò con tutta me stessa, ma non posso assicurartelo.
Il capitolo è assolutamente ben scritto, riesci a creare suspence, e a far capire dettagliatamente i sentimenti dei personaggi.
Sicuramente dobbiamo aspettarci molto da questo viaggio di Diana, e da come hai descritto la protagonista e la sua situazione posso già immaginare grandi cambiamenti.
Be', ma dopotutto 'sti cinque devono arrivare prima o poi, vero?
Okay, detto questo
aggiorna prestissimo,