Oh Captain, my Captain
di Camies

01/03/13, ore 20:41

Capitolo splendido! *-* Veramente bello! *-* sinceramente preferisco la coppia Arthur/Francis, tuttavia il capitolo mi è piaciuto molto! *^* Non ho ben capito
alcune parti, questo ha dato al capitolo un aria misteriosa che mi è piaciuta molto! *^* *>* Proprio per questo tuo modo di scrivere ho messo la tua storia tra le mie preferite! ^-^ ^<^ non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! =D Sbrigati perché non mi piace attendere! XD Ti continuerò a seguire e, ovviamente, recensire! *-* a presto! =D E scrivi! XD

01/03/13, ore 20:25

Allora, sappi che questa è una delle mie prime recensioni, (e che il mio nick fa veramente schifo -.-), la tua fan fiction è veramente molto bella, non ci sono errori grammaticali ne ripetizioni e si capisce tutto molto bene! Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro questa coppia! *.* *^* Continuerò a seguirti e a recensire! ^-^ So che la recensione è piuttosto corta ma sono ancora nuova! ^-^" Attendo i nuovi capitoli! =D Byee! ^-^

13/02/13, ore 19:37

Oh, finalmente ho un pc, anche se solo per poco tempo, e posso recensirti <3
Cioè. Aasjdfg. Cheffigata.
Mi piace il modo in cui hai scritto questo primo capitolo, lascia un senso... uhm, soffuso, ecco. Nessuna descrizione, nessun movimento indicato, non si sa nemmeno bene chi dice cosa, specialmente nell'ultima parte, e ciò mi piace tanto. Poi non so se nei prossimi capitoli cambierai, ma al momento è di mio gusto <3
Ohibò, a parte fangirlare sulle coppie proposte -Farncì (?) Arturo non ti merita, rapisci Tonio e scaaaappa! (?)  No, non è vero, sono amante di tutt'e tre le coppie, doh- non dico altro per ora. Sì, vedila come una minaccia per continuarla velocemente (?)
Boh, solo ora mi accorgo che forse non sai chi io sia. E per questo mi sento oscura e malvaGGia, anche perchè non te lo dirò <3

'k, à la prochaine, Messera Papera! <3
...d'oh.

13/02/13, ore 16:52

Fantastica. Davvero.
Come inizio si prospetta davvero interessante, sì. <3
MUOVI QUEI GLUTEI PERCIO' E METTITI A SCRIVERE, VOGLIO IL SEGUITO.

Magari sarà perché amo la SpUk, però diamine-- AMO le parti in cui parlano i due Capitani. E la frase finale mi ha fatto commuovere! çAç Mi sono commossa e non scherzo.
E shh, Fra non merita Arthur, io l'ho sempre saputo. /?/
Lui ama di più Tonio, tsk. <3

Ah, se indovini chi sono ti lancio un biscottino!~
*Fugge, inciampa e muore. /???/*