Tu mi appartieni. Stupido Marimo.
di margulka93

26/05/13, ore 20:21

Nooo è già finita? :(
Inutile dirti che questa fanfiction mi è piaciuta molto e penso che il tuo stile sia fantastico. Sul serio, adoro come scrivi e come rappresenti situazioni, emozioni etc... :D
L'epilogo è stato perfetto. Zoro e Sanji sono stati rappresentati molto bene.
Spero proprio che tornerai con un'altra fanfiction!

20/03/13, ore 23:31

Ciao! ^^ Nuova lettrice (un po' in ritardo, forse!)
Premetto che ho uno strano rapporto con la coppia Sanji/Zoro: so che si vogliono una marea di bene, ma li vedo come fratelli e leggerli come innamorati l'uno dell'altro mi fa un po' strano (sarà il mio radicatisssssssssssimo spirito SaNami?xD). Ad ogni modo ho letto questa storia per curiosità e me ne sono innamorata, ragion per cui finisce dritta tra le seguite e le preferite ;)
Mi piace il modo in cui descrivi Sanji e i suoi pensieri, è molto introspettivo e (a parte il fatto che è innamorato di Zoro) lo trovo abbastanza IC! :)
Mi piacciono le storie in cui il mio cuoco è protagonista, e in queste è l'assoluto! Anche la storia di Phoebe e della promessa come ti è venuta? Bellissima! xD Fa un po' classico Disney (il cattivo che torna per vendicarsi a causa della promessa non mantenuta) e un po' Criminal Minds!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se il mio Sanji se la cava! Se la cava...Vero?

A presto ^^
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:49 pm)

20/03/13, ore 17:15

Scusa per il ritardo ma non ho avuto un momento libero è.é
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto soprattutto il finale. Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà e se se la caverà il nostro cuoco.

18/03/13, ore 20:57

Ciaooooooooooooooooooooo
Phoebe ti picchierei a sangue per quello che hai fatto ai ragazzi è___________________________é
Sanji reagisci!!! Ho bisogno delle ZoSan non puoi morire!!!!!
Comunque....
questo capitolo è molto bello,non ti preoccupare per i ritardi,chi scrive una ZoSan è un mito,ti stimo!!!!
Ci vediamo ^_________________________________^

27/02/13, ore 14:29

E così alla fine Sanji c'è riuscito a baciare il marimo! chissà come reagirà ora xD Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

26/02/13, ore 20:59

Belloooooo!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Mi ha fatto ridere quando Sanji pensa alla vendetta di Zoro, troppo divertente ^-^ anche se, secondo me, lo spadaccino farà qualcos'altro di più interessante...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Ci vediamo

26/02/13, ore 17:37

Si ma.... Ti sei fermata sul più bello uffa!!xD è inutile, ormai non posso non leggere il seguito nonostante t'avessi già detto che lo yaoi non fa per me. L'ha baciato??! O_O e lui?? In effetti si, piange troppo xD e secondo me è stato zoro a tirargli quel colpo alla nuca....chissà che mi scrivi la prossima volta ;) un saluto!!

19/02/13, ore 18:37

Con un mega ritardo arrivo anch'io a recensire!
Nami è una vera bastarda e infame in questo capitolo, ma dopotutto, si sa, in guerra e in amore tutto è lecito. L'unica cosa che non mi convince molto è il comportamento di Sanji verso la navigatrice. E' vero che lei si è comportata male, ma non credo in una reazione così esagerata, cioè non credo che arriverebbe al punto di dire "ti prenderei a calci". Non so se mi spiego^^ Comunque non preoccuparti che la storia mi piace molto! Sono davvero curiosa di sapere cosa succede adesso :)

19/02/13, ore 17:32

Okay okay okay, premettendo che io non sopporto Nami *fischietta con innocenza* e che Sanji e Zoro mi piacciono troppo insieme, penso di essermi innamorata di questa storia :')
E' ricca di sentimenti, affatto frivola, e poi Franky e Robin me li sono sempre immaginati così.. "Disponibili".. Okay, penso che questa storia mi abbia letto nel cervello ahahahahah
Alla prossima, un bacio, Robinia :D

19/02/13, ore 17:31

Belloooooo
Sanji reagisci Zoro è solo tuo non puoi fartelo portare via da quella strega di Nami
Mamy Robin, Papy Franky e WildVale sono qui per te!!!!!
Ci vediamo
p.s è rimasta un po' di torta?

19/02/13, ore 16:23

Che ritardo pauroso, scusaaa!!xD ma purtroppo tra il lavoro ed il cellulare che non si collegava ho dovuto rimandare un poco, prima di poter leggere.
Bel capitolo, mi piace come hai reso Nami: lei, che è una ragazza con gli attributi, diventa una belva perchè non lo può avere, e quindi decide di farlo soffrire alla stessa maniera.
Triste e doloroso, certo, ma quando si parla di sentimenti, non ci sono regole.
Mi è piaciuta anche la parte finale, con Robin e Franky che lo " coccolano ".
Chissà che succede, anche se l'occhiata che Zoro lancia a Sanji quando Nami gli si dichiara secondo me è importante :)
Alla prossima allora, saluti ;)

18/02/13, ore 20:21

Ci metterei un avviso OOC grande come una casa, perché tutti, nessuno escluso, si comportano in modo diverso di quanto non farebbero in realtà. Sanji in primis, e non basta dire che è innamorato di Zoro e che rifiuta Nami - anche lei OOC, mi è sembrata una di quelle stronze a cui piace ferire la gente per divertimento (a meno che non sia un ninja che ha usato l'arte del travestimento, ma non è che avrebbe tanto senso mettere discordia, anche se magari è un piano per far scendere Sanji e attaccarlo da solo, chissà, mi faccio troppi filmini mentali) - per giustificare quel suo comportamento così aggressivo nei confronti della ragazza, che fino a poco tempo prima venerava come una dea, sia per il fatto che fosse una donna - e tutti sanno quanto Sanji abbia un debole per lo donne, visto che gli è stato insegnato di essere gentile con loro in qualunque modo possibile - sia per il fatto che fosse una sua compagna. Il bello di One Piece è proprio la nakama ship, in fin dei conti
Per il resto, vanno sistemati un po' i punti di interpunzione quali virgole e vai decisamente troppe volte a capo anche quando non servirebbe; in questo modo i discorsi vengono spezzettati e sembra quasi di non poter cogliere il filo dei pensieri, quindi limiterei le andate a capo solo in momenti salienti che servono per l'appunto per finire un pensiero e introdurre un altro. Anche le descrizioni andrebbero un po' migliorate, ma per il resto non è male
Buona continuazione

16/02/13, ore 17:39

Bella, mi piace. Nonostante sia per la coppia NamixZoro, leggo volentieri qualcosina legata al marimo e al cuoco se scritta bene. In effetti di storie su loro due ne ho lette molto poche, ma questa la trovo interessante, sia per la trama, sia per come è sviluppato Sanji.
Complimenti continua così!

16/02/13, ore 14:18

Bellaaaaaaaa
Mi piace l'idea che la storia sia scritta sotto il punto di vista di Sanji che ,secondo me lo hai interpretato alla perfezione assieme al marimo imbecille ^-^
Mi piace molto l'immagine e anche il titolo "Mi appartieni. Stupido marimo." lo adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ci vediamo
p.s sopracciglio a ricciolo x marimo 4ever

16/02/13, ore 14:15

Sarò sincera, non mi sono mai interessata a questa coppia. Preferisco l'etero xD però mi piace come scrivi, e l'andamento della storia. Per quanto riguarda i personaggi, non si capisce bene da che parte sta nami.. Ma siccome è sanji il narratore, e al momento è un pò confuso, va bene così:)