Nuove emozioni
di Niley story

01/12/13, ore 10:27

Fai delle storie fantastiche,le tue storie sono le preferite ma per favore potrsti continuare anche questa?
Mi hai lasciato troppo di stucco spero che continuerai questa e quell'altre!😄😘😃😊

19/08/13, ore 12:04

Xké nn aggiorni più? Ti prego continua x me *faccia da cucciolo* <3
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 12:07 pm)

09/07/13, ore 12:02

Ciao per cominciare voglio dirti che questa storia è sjbnxhcbhcbj *--* ...leggo molto le tue storie leonetta e questa è una delle mie preferite da adesso..però perchè non la continui? E' molto bella e non ne capisco il perchè,visto che moltissime ragazze vogliono il seguito.

Vabbe spero comunque che vedendo questo messaggio,ti verrà voglia di aggiornarla..sei bravissima. Un bacio,Ciao.

23/06/13, ore 17:37

No ma...questa storia è assolutamente stupenda <3 ti prego continua che ne sono veramente affascinata <3 SEI GRANDE!

16/04/13, ore 16:24

wow bellissima questa storia ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato, chissà a quale cattiveria a pensato Ludmilla sono veramente curiosa. Spero che riprenderai questa storia è davvero un peccato lasciarla inconclusa.

15/02/13, ore 23:33

Hola !! Bellissimo questo capitolo, soprattutto lascena di leon e vilu ... Sono meravigliosi insieme !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

14/02/13, ore 18:06

Ciao Niley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va benissimo scritto così: è della grandezza giusta!!!
1. Violetta e Leòn: adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  awwww...   *w*
2. Le canzoni: bellissime!!!  Hai fatto una specie di "copia e incolla" con esercizio, canzoni e gruppi!!  ^.^
3. Ludmilla: brutta tarantola!!!!!  >o<
4. Nata: povera piccola cuciolotta!!  *w*