Ospiti di esami!
di Caster_Gamer

09/05/13, ore 14:48

che bellaaaa ;)))) mi piace tanto anche perchè Castiel è il mio personaggio preferito *-*

14/02/13, ore 10:30

Ciao! Sono molto contenta di aver aperto la pagina della tua fanfiction :) l'idea di mescolare i personaggi di Death Note con quelli di Dolce Flirt sembra davvero interessante, voglio proprio vedere come la svilupperai. Non ti nego che leggere dell'esistenza del professor Yagami mi ha piacevolmente colpita! Anche questa storia degli ospiti di esame mi sembra abbastanza originale, insomma un modo carino e alternativo per presentare e far conoscere i personaggi.
Per quanto riguarda la protagonista ancora non mi esprimo perché credo sia troppo presto per dare un giudizio sulla sua personalità. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che sia già così accondiscendente con Castiel... capisco che sia un ospite ma pare che le stia dando ordini indiretti e spero proprio che la protagonista cambi atteggiamento con lui xD per quanto riguarda Castiel devo dire che è davvero IC! Difficile far conversazione con lui dovendo sempre stare attente alle parole che si scelgono, proprio come nel gioco! Brava!
Per quanto riguarda lo stile di scrittura non ho nulla da dire, è semplice e diretto, mi piace molto.
Solo una piccola correzione: in questa frase "C'è poco da ridere! Ce una vuole parlare di cose serie e tu..." quel 'ce' dovrebbe essere un 'cioè', giusto? xD
Per il resto comunque aspetto di leggere i prossimi capitoli e vedere come svilupperai le varie relazioni tra i personaggi!

13/02/13, ore 20:29

HOLA!
ihih!
ora c'è anche lo spagnolo!
ok ...torniamo normali ...
...
NORMALITA'!?!?!?!?!? sarebbe carino che ogni tanto venissi anche da me.
comunque ...
bellissimo capitolo!
la storia mi piace tantissimo!
va subito nelle seguite ed aspetterò un nuovol caputolo impazientemente.
a presto ... spero ... Chelinde! XD

13/02/13, ore 20:12

Hola ^^
Hai detto che ti avrebbe fatto piacere ricevere delle recenioni, perciò eccomi qua!  Personalmente trovo quest'idea molto carina ed originale, mi piace davvero molto. Trovo bello anche il fatto di mescolare i personaggi di Death Note. Personalmente non li conosco tutti, in quanto ho smesso di leggere il manga dopo la morte di Elle, non perchè non mi piacesse tutt'altro, ci sono rimasta troppo male però! XD Comunque nel caso non dovessi capire qualcosa andrò ad informarmi.
Per il momento è tutto, metto la storia fra le seguite  ed aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Lady_Ligh_Angel