Di chiavi e parco giochi
di NorthStar

20/02/13, ore 00:53

Mio Dio, tu sei un genio. Sono tornata a casa dopo la lezione con le crisi -per qualche motivo non meglio identificabile. Ma ora sono così *_* grazie a te. Ci sono un bel gruppo di autrici che potrebbero fare meglio di RIB, e tu sei una di quelle. Facciamo la rivoluzione? Io sono disponibile! ;) bravissima North, grazie di tutte le emozioni che ci dai. Ti aspettiamo. :)

14/02/13, ore 11:27

Ci sono, ci sono. Letta questa notte tra un occhio chiuso e un fastidio mal di gola, ma letta.
Beh, lo sai quello che penso di te, spero tu l'abbia capito ormai. Amo il tuo modo di NON descrivere i loro momenti intimi anche. ( penso che dalle tue FF anche quelle con diverso rating, sia una tua scelta giusto? )
La storia delle chiavi è bellissima, mi ha fatto pensare.. Cioè, se si perde qualcosa, o qualcuno, l'altro che li ritrova è il fato in sè ? Non so se hai capito quello che voglio dire, (spero di si ) cioè quella persona che le/ci trova è giudato dal destino?
La pensata dei glitter e paillette è fantastica, mi ricorda tipo una scena di futurama se non sbaglio dove si vedeva l'aurora con dei pezzi di vetro riflessi ( nbon ricordo se era futurama o altro mmm. )
Perle altre FF aspetto. SEMPE.
NO PRESSURE BABE.
Love&Bless

14/02/13, ore 11:12

aaaaaaaaaaaaawwwwwww <3 ci voleva proprio questa oneshot..mi sa che siamo un po' tutti in crisi d'astinenza da brittana :P e poi sì, è sempre bello leggere qualcosa di tuo :D ma quanto sono pucciose queste Britt e San??? :3 mi sta venendo voglia di perdere le mie chiavi..chissà cosa potrebbe succedere XD ahahhah
Beeeh, grazie per la sorpresa :) alla prossima!! Un abbraccio ^^

13/02/13, ore 23:06

Ok... Wow! Ma quanto è tenera questa storia? Finalmente un po' di sano amore Brittana senza complicazioni in questi tempi bui :) scherzi a parte, davvero bella l'idea del luna park, poi ho apprezzato molto anche i salti temporali, mai confusionari... Quindi complimenti a te per la storia e grazie per contribuire a tenere viva la fiamma Brittana :D

13/02/13, ore 22:14

Sono piuttosto sicura di avere gli occhi a cuore!! **
God bless le pause studio LOL
Davvero, questa shot è strepitosa! Fluffosa, simpatica e...sì, cavolo se ce n'è bisogno! XD
Mi è piaciuta un sacco l'idea delle chiavi e della totale fiducia di Britt sul fatto che San la/le troverà sempre!! *.*
E l'idea del luna park è straganza!!
La storia dell'universo di glitter e paillettes è uno spettacolo, è un'immagine proprio bellina!!
...e ora, mentre continuo a ridere per l'idea di una Sylvester chiaroveggente, ho voglia di zucchero filato XD

Bella bellissima!! =D =D

13/02/13, ore 21:06

Fantastica!!!!, dopo tutto quello che sta succedendo in Glee ultimamente, una bella storia che ti faccia sorridere ci vuole proprio, veramente bella, in un mondo che mai mi sarei immaginata, ma me la vedo proprio Britt a fare lo zucchero filato, grazie per un po di allegria
alla prossima :)

13/02/13, ore 20:58

Questa shot è troppo puffosa per il mio debole cuore Brittana!! *.*
È davvero bellissima, stupenda, fantastica! Ho le lacrime agli occhi per la tenerezza della mia paperella e del mio panda! :)
Per fortuna Britt è una persona sbadata e ha perso le chiavi! Si sarebbero incontrate lo stesso? Come dice Britt per il destino? Io sinceramente non credo nel destino ma con S e B è tutto differente! Loro sono destinate a stare insieme, sono perfettamente perfette insieme! :)
Sam è troppo antipatico! Beh.. da quando in Glee lui è B si sono messi insieme lo odio proprio! Lo piglierei a schiaffi dalla sera alla mattina senza riuscire a smettere!
Mi immagino il bimbo :) che bellooooooo che è.. si lo so non l'hai descritto e praticamente non ha detto neanche una frase quindi non posso dire che è bello mah.. è figlio di Santana Lopez e Brittany S. Pierce come fa a non essere magnifico?!?
Te lo ripeterei all'infinito! Shot fantastica :)
Baciuz :)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 06:25 am)

13/02/13, ore 20:13

yeeee viva le pause studio! :D ovviamente i complimenti si sprecano e son sempre gli stessi xD
la pucciosità è al top.. e ne abbiamo davvero bisogno in
questo periodo!
hai usato uno stile diverso stavolta, infatti un paio di volte mi son scordata di che periodo dell'estate stessi leggendo.. ma credo che questo sia dovuto al fatto che mi sono appena scolata un vodka tonic a stomaco vuoto :D
ok. chiudo perchè son 10minuti che scrivo ed è complicato.
un abbraccio forte forte :))))
ps. non faccio pressa, ma credo che tu sappia che mi farai strafelice quando aggiorerai qualcos altro :)
L.

13/02/13, ore 19:53

Ma cosa ti devo dire.Riesci sempre a stupire.Questa one-shot è semplicemente stupenda.Strano modo il destino di farle incontrare,non finisce di stupire.Poi quelli chiavi così simboliche per alcuni aspetti.Spero che anche tu abbia un mazzo di chiavi che ti portano fortuna e felicità.Per le meraviglie che scrivi hai gia i neuroni ben oliati,anzi tonnellate di glitter della fantasia.Come sempre,grazie e ciao.

13/02/13, ore 19:30

Ooooooooh... È BELLISSIMA!!!! Te lo giuro, sto piangendo dalla commozione!!... Ci voleva un po' di Brittana in questo periodo di magra... Complimentissimi, mi è piaciuta un sacco!! Anche il fatto che non fosse proprio in ordine cronologico... Rendeva bene... E poi il finale... *_* aaaah quanto romanticismo... Bellissima davvero, anche i particolari dei fiori di zucchero, del furgoncino, per non parlare delle chiavi!! Stupenda!! *_*