Never say never
di The boy from Bradford_

16/02/13, ore 22:47

mi piace un sacco soprattutto quando il padre con nonchalance le propina il figlio come fidanzato ahahahah! continua presto sono curiosa di sapere che succede :)

15/02/13, ore 16:24

OMG
No ok facciamo che continui subito!?
Ti pregoooo
Bacii

13/02/13, ore 21:24

<< << Senti, non mi è chiara una cosa … Ora siamo amici? >> disse lasciando la presa sul braccio e incominciandosi a grattare la nuca imbarazzato. >>
la dolcezza di questa scena ^^

13/02/13, ore 19:24

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire uno dei tuoi fantastici capitoli. Seppure di passaggio e cortino, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio e in più la foto in camera di Zayn mi ha incuriosita molto. Sono contenta che tu abbia pubblicato di nuovo, sentivo la mancanza della tua ff! Però tranquilla, ti capisco perché anche io non aggiorno da tanto per via della scuola... Comunque spero continuerai presto perché il rapporto che si sta creando tra Jessica e Zayn mi piace ogni capitolo di più!
Tanti baci,
stuckinsilence_

13/02/13, ore 19:11

ti perdoniamo ..basta che non ritardi più xD
ahahha vabbè mettendo da parte gli scleri ,questa storia è
molto bella quindi aspetto il resto !! non tardare a scrivere **

13/02/13, ore 18:53

ahahahahah no, ma tipo Yaser che fa il cupido della situazione?
no, io me lo immaginavo tantissimo, sul serio ;) okay, secondo me invece il capitolo è carino, non è uscito male come pensi, sul serio, e per il fatto della scuola, ti capisco benissimo.
Bene, mi dileguo tesoro e spero aggiornerai presto, un bacio enorme alla prossima :3