I wanna do bad things with you
di Marcy_

29/12/13, ore 21:56

Una parola: Wow. Ho trovato il racconto interessante, anche perché adoro quella categoria, ma allo stesso tempo l'ho trovato anche un po' triste. La sua riflessione .. Mm non so a meno che sia un'adolescente..scusa forse non ho capito io Ahahah

29/08/13, ore 13:24

Fantastica! Non c'è che dire! A me sembra che la storia di Carrie sia un po' simile alla figlia di Edward e Bella (Twilight).Ma comunque ti meriti proprio la valutazione positiva!

24/06/13, ore 15:43

Ciauuuz!
Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Scrivi molto bene e sei riuscita a far intuire il carattere del protagonista, ovvero Carrie, solo nel prologo.
Ovvio che la metto nelle seguite, ci mancherebbe!
PS: questa è la categoria dove sto sempre in cerca di nuove storie LOL
Aggiorna presto, ti prego! *si mette in ginocchio e fa gli occhi dolci*
Abbracci e alla prossima,
Clace4Ever :)

08/05/13, ore 18:19

Bello non c'è che dire,ma forse bisognerebbe metterci un po più di discorso (la litigata per esempio,ampliata con le loro frasi),cosi si capirebbe meglio e sarebbe ancora più bello.

10/04/13, ore 15:54

bè.. cosa posso dire?....
allora, adoro questa saga (l'ho finita due settimane fa) anzi, la amo!!! e amo anche Patch...ma questa un'altra storia!
mi piace molto come scrivi e la tua idea è fantastica!!!
il prologo mi ha incuriosito moltissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/13, ore 18:10

vaffanculo. Ti basta come recensione? no perché io in questo momento ti sto detestando come non mai! no,non sono di buon umore e questo é per colpa di alcune teste di cazzo che non sanno tenere le mani apposto e scrivono commenti cazzoni alle tue storie. bene sei soddisfatta? spera x la tua salvezza di aggiornare presto, subito, immediatamente. detto questo, ciao.

14/02/13, ore 15:19

Ciao *-* Seguo questo fandom da quando è stato "aperto" e cerco di recensire ogni storia che viene pubblicata perché la saga della Fitzpatrick è la mia preferita. Non sai quanto sia stata felice di trovarne una nuova, ormai stavo perdendo la speranza dal momento che il fandom de "Il bacio dell'angelo caduto" non sembra essere molto popolare, il che mi rende alquanto incredula, visto e considerato il successo che hanno avuto tutti e quattro i libri. Adesso, però, passando alla TUA fanfiction, devo dire che mi piace molto. A parte qualche erroretto che dovresti correggere, il testo fila, è scorrevole, non scoccia e l'introspezione dei personaggi è presente, ma non rende la lettura statica. Proprio la storia che cercavo. Mi piace pensare a Patch e Nora che hanno una figlia, quindi stai pur certa che ti seguirò. Spero soltanto che aggiornerai costantemente, ci tengo davvero tanto a leggerti e sappi che avrai il mio supporto. Mi auguro anche che, oltre a quelli tra Carrie e Gabe (angelo caduto che io adoro), ci saranno anche alcuni "momenti" tra i nostri due protagonisti che ci hanno fatto sognare *-*
Alla prossima,
D.J.

13/02/13, ore 21:16

di solito ti seguo per le storie sugli one direction ma appena hai pubblicato questa nuova ff ho sentito di amarti ancora di più... cioè io amo il bacio dell'angelo caduto e tutta la sua saga! ;) spero continuerai presto con la storia che mi ha subito incuriosita da matti! :P
mi dileguo... latino mi aspetta :'(
carola xx