Le relazioni pericolose
di Nyssa

22/01/12, ore 16:58

chi é la donna che é appena arrivata ad Hogwarts, e perché ha cercato la scuola?? E il bambino?? Comunque per fortuna Draco é riuscito a scappare e a raggiungere Hogwarts. Anche se é stato ferito da un Phantom. Inoltre per fortuna il marchio nero non é stato completato. La storia é sempre più bella :-)

22/01/12, ore 16:26

é stato un bellissimo capitolo :-) specialmente la scena sulla torre di astronomia, e il bacio tra Draco ed Hermione :-) finalmente si sono baciati seriamente!! Ero certa che Hermione non si fosse scomposta venendo a sapere che Draco dovrà ricevere il marchio, anche perché lei sa che Draco non lo vuole. Mi é piaciuto molto il discorso sul Natale :-) é una festa che amo!!

22/01/12, ore 15:46

sinceramente non mi aspettavo che fosse Blaise l'accompagnatore di Hermione, e non se lo immaginava nemmeno Draco :-) non vedo l'ora di scoprire come sarà l'abito di Hermione, sicuramente sarà stupendo :-) chissà chi porterà Draco come accompagnatrice!? Anche se ho un presentimento riguardo la sera del ballo, ma non saprei se é bello o brutto.

22/01/12, ore 14:52

Hermione sa essere una bravissima amica, ha detto a Daphne proprio quello che voleva sentirsi dire. Per quanto riguarda la ragazza che era al capezzale di Ron, forse so chi é. Ma preferisco aspettare, per vedere se ho indovinato :-) Daphne é una ragazza intelligente e si é subito accorta che Draco e Hermione nascondono qualcosa :-)

22/01/12, ore 14:24

non avrei immaginato che Daphne e Neville sono stati promessi dai propri nonni, certo che nel Mondo della Magia hanno delle leggi antiquate. Mi é piaciuto molto Neville in questo capitolo, si é fatto valere. Ma credo che conoscendo meglio Daphne finirà per provare qualcosa per lei. Chissà chi é stato a manovrare Ron, e poi perché gli ha fatto rianimare un libro di favole?

22/01/12, ore 13:47

ahahah é stato divertentissimo immaginare i personaggi della disney ad Hogwarts, specialmente Raperonzolo che cercava di strangolare Nott. Anche se pensavo che scambiassero Draco per il principe azzurro. Ma di certo quello che mi ha sorpreso di più é stato il fatto che Daphne si sia fidanzata con Neville. Chissà chi é stato a gridare.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:51 pm)

22/01/12, ore 13:10

finalmente Draco e Hermione si sono baciati :-) anche se era un innocente bacio casto :-( mi é piaciuta la frase che Draco ha detto " sarà il caso che ti pulisciti la bocca, prima che mi occupi seriamente di quella..potrei essere tentato di cominciare adesso con quello che ti ho promesso questo pomeriggio.'' in particolar modo mi é piaciuta la reazione di Hermione :-)

22/01/12, ore 12:31

in effetti non compatisco per niente Hermione!!!!!!! Anche a me avrebbe fatto senso vedere Ron mentre si transtulla con una ragazza. Draco avrà molto da lavorare, per far perdere quell'aria da santarellina. Ma sono sicura che ce la farà, almeno sarebbe un grande passo se riuscisse a guardare Draco senza camicia, si può consolare con il fatto che non si sia tolto i pantaloni.

22/01/12, ore 11:51

ce lo vedo proprio, l'algido principe delle serpi Draco Malfoy che gira per Hogwarts baciando la gente sul naso :-) sicuramente Hermione pensa che l'abbia fatto veramente per ringraziarla per la cioccolata calda. Leggendo questo capitolo, mi é venuta voglia di bere una tazza di cioccolata calda, con la panna e con sopra un po' di cannella :-) é la mia preferita!! Con il pigiama disegnate sopra le pecorelle faceva sembrare Herm proprio una dodicenne.

22/01/12, ore 11:17

da quando Goyle sa leggere?? Solo Hermione non ha capito il doppiosenso che ha fatto Draco, del fatto che si poteva trovare un serpente nel letto, ma era ancora sotto shock. Chissà perché Hermione ha paura dei serpenti. Almeno non é come mio nipote che letteralmente li ama, e ha solo 7 anni. Credo proprio che un giorno o l'altro a Draco saltino via le coronarie :-)

22/01/12, ore 10:43

in effetti é un po' strano che all'improvviso la Parkinson sia diventata amica di Lavanda e Calì, visto che fino all'altro ieri non si sopportavano. Inoltre Hermione ha ragione, la Sprite può vestirsi come le pare, non bisogna per forza agghindarsi come un albero di natale, basta sentirsi a proprio agio con i vestiti che si indossano. Mi é piaciuta moltissimo la scena dove Draco ha visto le parigine indossate da Hermione :-)

22/01/12, ore 10:10

Draco deve essersi proprio stressato in quella mattina!! Prima scopre che Pansy si é innamorata, almeno non l'avrà più intorno!! Anche se lui non avrà più una scalda letto fissa. Poi c'é Goyle che pensa!!!! Credo che l'unica volta che Goyle e Tiger hanno pensato é stato quando Harry e Ron hanno preso il loro posto al 2 anno. Infine Hermione dovrà dargli ripentizioni, ci sarà da uscirne pazzi, con Draco!!

24/09/11, ore 21:26

È il tuo primo capitolo che commento.. L'ho trovato molto più che stupendo, commovente e così reale! Davvero complimenti, non solo per questo "cappy" come lo chiami tu, ma per tutta la storia! Davvero complimenti

11/08/11, ore 21:34

04/01/11, ore 22:26

Semplicemente senza parole. Siamo rimaste a bocca aperta. E' una storia splendida scrivi davvero bene! Complimenti. Hai una grande immaginazione, i personaggi sono interessantissimi ed è una storia che ti prende molto..