Le relazioni pericolose
di Nyssa

03/09/07, ore 11:31

Ciao!...allora..complimenti per l'inizio,promette bene...anche se è la tua prima fic,sei molto brava a gestire la storia,che nel complesso risulta piacevole e scorrevole...Draco è caratterizzato perfettamente,altezzoso,ironico,guarda nella scollatura di Hermione...Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/09/07, ore 23:04

ecco lo sapevo che perdevo qualcosa per la strada....mi stavo presentando! Il mio nome è Ilaria!!! Piacere! Scusa scusa scusa!

02/09/07, ore 23:03

Ciaooo! Innanitutto mi presento...è importante saperlo perchè penso ke inizierò a romperti con le mie recensioni Kilometriche!!! Partiamo dalla risposta i tuoi tre punti: 1)capisco benissimo cosa provi, anche io sto postano due ff, e sono le prime due in assoluto ke posto...sarai tutta nervosa ed ansiosa per sapere qnt persone leggono o ke commenti lasciano!!!Almeno io così faccio qnd posto un capitolo nuovo.XD 2)Adoro le Draco/Herm...scrivo sl draco/Herm(per adesso...in futuro kissà) 3)Nn parliamo di tempi di aggiornamento perchè io dovrei aggiornare qst sera(dopo circa 2 giorni di ritardo) e invece mi sn imbattuta nella tu ff! Passiamo alla recensione del Primo capitolo!!! Pansy Parkinson innamorata???Beh i certo è fuori dagli schei...specialmente se disdegna le "buone abitudini"! hai una buona padronanza del linguaggio e ti muovi cn abbastanza dimistichezza...nn sei per nulla ripetitiva.La lettura è molto scorrevole. Mi piace! Beh Daphne che vuole arrivare vergine al matromonio è originalissimo!!!!XD Ahahah..."E l'atro?" mi piace...da vera serpe^^^ Il tuo Draco è reso davvero molto bene, sottilmente ironico e sarcatico e Tyger e Goyle sono perfetti come leccapiedi!! Bene bene bene...l'aria di sfida si sente benissimo nei loro botta e risposta!!!mmm...la cosa mincuriosisce non poco! Aspetterò il prossimo aggiornamento! Come prima recensione me la sn cavata in poco...sei stata fortunata!!XD Complimenti!