I'll be your bodyguard.
di StelladelLeone

01/03/13, ore 23:21

Ma io vi amo! Cioè.. questa fanfiction è stupenda, vi perdono il ritardo solo perchè il capitolo è bellissimo :) Palla di neve.. Collare fuxia..cappellino rosa..MUOIO!!
Oddio siete delle grendi, sul serio! Aspetto il prossimo capitolo :)
Alice

21/02/13, ore 15:54

We Are!
Chi non muore si rivede, eh? Non posso credere di averti trovata, insieme con ShiningCrow, persino qui! *Ride spasmodicamente ripensando alla Fairy Chat*
Per ShiningCrow: Probabilmente non lo sai, ma io sono una delle più grandi fan di StelladelLeone e seguo la sua storia della Fairy Tail, e ho avuto già modo di contattarla.
*Continua a ridere spasmodicamente*
Dài, questa fic è fantastica come l' altra; ugualmente divertente e meravigliosamente originale!!! E poi la Magic Chat è qualcosa di incredibile, e credo sia ispirata sul modello di quella di Fairy Tail, non è vero?
*Sviene pensando a Draco*
Comunque è scritta sempre molto bene, e non vedo l' ora di leggere il seguito. Ovviamente, va inserita tra i preferiti. ;)

16/02/13, ore 08:50

Penso che si annunci un anno molto divertende. Non è mai bello avere una presenza imposta al proprio fianco. Se poi quella presenza è il nostro peggior nemico penso che non ci sia niente di peggio al mondo.
Mi incuriosiscono certe frasi di Draco: penso che a lui sia stato obbligato a intraprendere questa "carriera" e che non avesse propriamente voglia di diventare un baby sitter.
Sono curiosa per il seguito.
Baci BABY

14/02/13, ore 14:57

Questa storia va dritta dritta tra le preferite! Una Hermione con i capelli RICCI E CRESPI e non con una 'Mione boccolosa cioccolatosa, caramellosa.. e Draco.. fisico magro e asciutto?!? noooooo! lui ha i famosi bicipiti e addominali da Quidditch!!
Ahahah ovviamente sto scherzando, non vedevo l'ora di leggere una fanfiction del genere, comica e soprattutto originale!
E la Magic Chat a fine capitolo? GENIALE!!
Stavo rotolando dalle risate!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti, brava brava brava!
Bacioni, Alice.

13/02/13, ore 23:40

Aiuto, ossigeno, non respiro!
Non so se ridere di più per il capitolo o per la chat...ho i crampi *si asciuga le lacrime dal troppo ridere*
Mi auguro con tutto il cuore che aggiornerete presto.
Siete bravissime!