Il sari giallo
di Lady Neko Kadar

04/12/13, ore 17:33

Buaaaaaaaaaaaa xD ahahahaha che tenera questa parte. Lau, non l'ho mai visto in quel senso, dico come uomo... hai capito no? xD é da poco che lo vedo cosí e sta iniziando a piacermi. Comunque loadoro ora, poi é cosí diretto, meno male ha aperto gli occhi a Soma! Come dice lui, era evidente che lei provava qualcosa e non era solo fedeltá! Poi quelle lezioni, caspita... non pensavo ci fossero lezioni del genere! Voglio anche io fare quelle lezioni per corteggiare un uomo! (dice cosí, poi non ci andrebbe manco se minacciassero di morte i suoi dalla troppa vergogna. xD). comunque mi piace, son stata felice per Pria! Finalmente un in finale felice per lei!
e complimenti per la storia, anche se corta, hai scritto l'essenziale! Brava!
Chizu

03/05/13, ore 12:59

Wow. Okkey è stato bellissimo. Ci sto malissimo per il fatto che sia finita..quasi quasi spero in un seguito :33 Finalmente l'ha capito. la descrizione della scena romantica, i pensieri di Soma e quelli di Pria.. mi batteva forte forte il cuore *^* Ringraziamo di cuore quella tua amica che ti ha spinta a scrivere!! *applaude* Ancora complimenti per la tua bella storia ** Star*Vulpix95

14/02/13, ore 16:26

Eccoci qua!! ^^ Ma quali orrori e orrori, insomma!! Come ti ho già detto mi ha fatto davvero piacere lavorare con te, ho visto sempre più miglioramenti e ne sono davvero felice! Quindi vai avanti a scrivere che mi mancheranno i nostri sleri "scrittrice-beta"! XD Ma passiamo alla storia!! Cavoli, ma io Soma lo avrei strozzato!! "Ah, adesso ti accorgi di me? Vedi di andare dove dico io prima che ci sposiamo!" gli avrei detto così! ^0^ a parte tutto la tua storia mi piace, accorpando più capitoli sei riuscita a creare quest'ultimo di una lunghezza più che soddisfacente e sono sicura che i lettori saranno contentissimi di trovare così tanto da leggere dopo aver aspettato per la conclusione epica di questo tuo lavoro! E poi Lau... eh, sporcaccione! Non si fanno certe cose! Ti basti sapere che mi sono ribaltata dal ridere! XD
Davvero un ottimo lavoro, sul serio! Mi è piaciuto tanto e spero vorrai davvero collaborare ancora con me per qualche altra storia... se poi vorrai bellamente zompare il mio aiuto e fare da sola andrà bene lo stesso, sono sicura che te la caveresti egregiamente! :3
Allora un bacione, e mi raccomando: continua a scrivere! <3
Yami =^.^=

14/02/13, ore 14:37

Ciao!!! Seguo la tua storia da un po', e ho deciso di recensire *adesso penserà che sei una ****** tremenda, lo sai che è brutto recensire solo l'ultimo capitolo di una storia!!* *Zitto Agni!! Sono impegnata non vedi??* Dicevamo... Sono felicissima della tua scelta di usare Soma e Agni, ma potevi usare il maggiordomo un po' di più... *Lo dici solo perchè mi ami alla follia...* *Senti un po', quante volte devo spiegartelo che non devi dire a tutti del nostro amore passionale e violento??* *M-ma ti senti quando parli?* Però la storia è felicemente riuscita lo stesso :) Pria è una ragazza davvero incredibile, io al posto suo avrei preso il sari e ci avrei strozzato il principe.... *Oh grande Kali!! Il principe è in pericolo!!* *Sarai più in pericolo tu se stasera non mi cucini il curry!!* Però alla fine quella testa dura di Soma ha capito e tutto si è concluso per il meglio. Yeeeeeeeehhhhhh!!! Continua a scrivere, e non preoccuparti: le fanfiction sono la materializzazione delle seghe mentali di noi fangherle!! Alla prossima! Phoenix (& Agni)