Drabble night for GOT
di lady hawke

24/08/13, ore 13:35

Mi ispira questa coppia, mi intriga. E trovo che tu le abbia dedicato una flash fic davvero bella, che descrive in modo preciso ciò che Sansa è, ciò che Sansa potrebbe diventare nell'ombra della salda figura di sua madre. Catelyn, che già Petyr ha amato per prima. E ora la figlia, così simile e così diversa: vede per la prima volta il mondo, esce per la prima volta dal mondo di fiaba in cui viveva.
Ancora una volta uno splendido capitolo!

Clà

10/08/13, ore 20:26

Wow questo capitolo è davvero azzeccato, complimenti ^^ Da parte mia, adoro le Sansa/Petyr, e quando ho visto la tua raccolta ultimata sono subito corsa a leggere il drabble che hai dedicato loro. Che dire? E' fantastico :) I due personaggi sono IC perfettamente, e hai descritto Sansa con un'abilità da maestro. Brava! L'ultima frese poi è stupenda: [...] e da lì lui non l'avrebbe più fatta andare via. Wowwww *_* E anche i riferimenti a Catelyn, le circostanze... complimenti davvero. Mi fai amare ancora di più questa coppia :D Alla prossima, Joanna <3

25/03/13, ore 16:37

Questa è una delle drabble che ho preferito in questa raccolta. Trovo che tu sia riuscita a caratterizzare Petyr e, attraverso il suo sguardo, Sansa (in lei c'era un'innocenza tale da crederla uscita ella stessa da una ballata è perfetta) e persino Catelyn (e il suo essere sempre stata donna e concreta) in maniera straordinariamente IC. Sei proprio brava.