Please Be Mine.
di game over_

24/02/13, ore 15:28

Sai è proprio una bella storia mi hai interessato parecchio,ho letto questo tre capitoli adesso e mi piacciono molto!! Zayn è dolcissimo,e mi piace l'entrata in scena di "Harry". Spero succeda qualcosa con questo nuovo personaggio già la storia mi intriga!! Spero di leggere presto la continuazione!! A presto!! :)

23/02/13, ore 09:41

deviii assolutamente aggiornaree ... mi sto appassionando sempre di più!!! un saluto bella

21/02/13, ore 17:01

bellissima♥ secondo me Zayn e Elizabeth si fanno fidanzati c:

18/02/13, ore 02:55

woow amore ma sei bravissima!
sappi che se cancellerai pure questa ti strangolo! LOL
alla prossima
e bella storia :3
xoxoxo
tua amora u.u <3

17/02/13, ore 23:00

Sono la ragazza di Facebook...che ti aveva detto sarebbe venuta a lasciarti una recensione.E quindi,be'...eccomi qui!
Le storie che commento sugli One Direction sono rare ( e quelle che seguo,ne sono altrettanto) perchè non sempre tutte sono ben costruite e la maggior parte sono monotone e ripetive.Invece la tua sembra essere diversa,quinda la bandierina è assolutamente verde-positiva!!
La scrittura è molto scorrevole e quando ho iniziato a leggere mi sono sentita...leggera,leggere non mi pesava,ma lo facevo con piacere.E dato che è raro che mi senta così,ti faccio i miei complimenti.Per questo - infatti - ho deciso di mettere la storia tra le seguite.
Il capitolo mi è piaciuto e la protagonista è tanto cara insieme al fratellino *-*
Penso di averti detto tutto,quindi aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio e alla prossima. :D

17/02/13, ore 20:33

Povero Nathan, mi dispiace che si sia spaventato in quel modo. Devo dire che la loro storia è abbastanza triste e capisco perchè Liz ha reagito in quel modo. Mmh.. mi sa che qualcuno ha una cotta per il suo migliore amico

17/02/13, ore 20:20

Questa storia mi piace già molto. È diversa perchè, come hai detto tu, Zayn non è il solito puttaniere. Mi sa che con Jacob succederà qualche casino..

17/02/13, ore 20:19

Bellissimo anche questo capitolo fhfdsnfdhdnfhfdr *-* Non vedo l'ora di leggere il terzo.. E che dire, è perfetto! *-* Complimenti sfdxhfrnfhdnfdhrtgnrt ♥

17/02/13, ore 20:07

Bellissimo :) Mi piace questo personaggio di Zayn, non è il solito che si vede nelle fan fiction! :) Complimenti ♥

17/02/13, ore 18:16

Devo dirti che io adoro in particolar modo Nathan, il fratellino di Liz, che è così tenero ed indifeso. Lei è davvero una brava ragazza con la testa sulle spalle che cerca di non far pesare niente alla madre specialmente per quanto riguarda il lato finanziario della sua passione, la danza. Zayn sembra essere fino a questo momento un bravo ragazzo.

17/02/13, ore 17:01

Eccomiii ancora! ;) Che dire? Hai uno stile di scrittura davvero corretto e scorrevole, mi piace molto! La trama della storia per il momento mi piace, non è nulla di nuovo ma il modo in cui è scritta la rende unica nel suo genere! ;) Non vedo l'ora del terzo capitolo! ;D

17/02/13, ore 15:35

IO-TI-AMO.

Lo sai?si lo sai.
Allora o posti presto,o ti spezzo le gambinee!
nkxjvfjbu Continua presto potatooo <3 c:

17/02/13, ore 15:19

Alloooora..non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. njkcd <3 probabilmente ora che lo metti salyto per tutta la casa e mia mamma si sveglia o.o e tu sai com'è lei :P
Beh,continua presto peeeeipi(?)<3

17/02/13, ore 10:25

Heylaa!! Bella bella, mi piace questa storia! Per fortuna una fan fiction dove zayn non è il puttaniere di turno! Ahah Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;)

13/02/13, ore 23:41

Mi piace tanto tanto la tua storia ... non è come le altre !! Finalmente qualcuno che non presenta Zayn come il solito puttaniere ecc .. !! VOGLIO IL SECONDO.. quando aggiorni ??