...Io non vi conosco...
di matura93

20/11/14, ore 14:16

Cavoli !!!! È bellissima ! Continuala non vedo l'ora di sapere come va a finire !!!!! Alla prox ! E passa a leggere le mie storie ! Spero che ti piacciano ... ciao !

02/01/14, ore 17:07

Che figata di storia!Anche se un po' mi dispiace x il fatto che Naru abbia dimenticato tutta la sua vita compreso l'amore x Hinata.A parte il fatto che adoro la coppia,credo che sia una bellissima idea.��

24/10/13, ore 09:46

Incredibilmente sono riuscito a trovare un po' di tempo x leggere una fiction, in mezzo a tutti gli impegni ^^" allora guarda: trovo molto originale ed interessante la tua fiction, in particolare i dialoghi mi sembrano piuttosto ben curati. Non c'è bisogno di grande filosofia per rendere buono uno scambio di battute, e tu ci sta perfettamente riuscendo. E calcola che per me i dialoghi sono non dico tutto ma quasi, quindi è un bel complimento che ti faccio u.u Molto interessante anche questa trovata dell'anagramma del nome di Naruto , l'ho molto apprezzata! Ovviamente ora dovremmo vedere gli sviluppi di questa nuova personalità..... Solo però delle precisazioni (a mio gusto): 1) dovresti curare forse un po' di più la parte descrittiva e narrativa, che risulta un pochino arida rispetto ai dialoghi. È molto bello leggere dei bei passaggi di descrizione, naturale psicologica o narrativa che sia! Le "digressioni" esistono, è bello quando si usano! :) 2) E questo si applica anche per i dialoghi: non usare la forma *nome:* perchéa vedo usata da tanti ma è veramente bruttina e fa perdere tutta l'intensità espressiva alla frase. È molto più coinvolgente spendere due parole in più per dire COME quel personaggio sta pronunciando la frase e dare emozione. 3) Ultima osservazione: ho notato che nel capitolo 2 hai scritto tutto in corsivo-centrato e poi alcune parti erano evidenziate. ...forse sono io che non ho capito, però pasticciare troppo con la forma del testo confonde un pochino ^^" E poi - mi raccomando- NON mettere quelle cose americanacce di fanfic.net tipo "inizio/fine flasback"; è molto meglio (e corretto) mettere -che so- asterischi o altro per staccare le scene, e magari dire tipo "un anno fa, un mese...." così si capisce meglio. Spero che tu capisca che la storia mi piace e che queste puntigliosità da Grmmar Nazi sono solo consigli per migliorare :)

06/08/13, ore 14:19

Finalmente! dopo aver decisamente lottato contro efp che non voleva caricare la pagina per recensire, come promesso, eccomi qua :DDD
La storia mi piace, ho letto solo il primo capitolo per ora, ma è tanto dolce, soprattutto quando Naruto va a dare la buonanotte... però mi sa che questi bei momenti di complicità dureranno poco per colpa dell'antenato D: beh, se da una parte hai reso queste scene tanto dolci, dall'altra devo dire che qualche descrizione ha suscitato il mio riso (aveva riportato mr capelli dal culo d'anatra, oppure il riferimento alla big bubble ahahah) in definitiva anche tu non sei una narratrice oggettiva, proprio come me :D batti il cinque sister!
Ho notato anche un certo interessamento da parte di Sasuke verso Naruto... è vero, sono migliori amici e il biondino è fidanzato, ma credimi, per come sono fatta io, non mi dispiacerebbe per niente vedere qualcosina di più tra loro due a discapito della corvina! Sarà perchè la SasuNaru è una delle mie coppie preferite? ;)) Alla prossima :*

05/08/13, ore 07:35

ciao ^^!
Allora mi incuriosce molto la tua storia, devo farti i miei complimenti poi per la trama davvero intrigante :)!
mi piace poi che Naruto ormai nelle vesti di Taruno sia finalemente apprezzato *___*! bacio!

14/07/13, ore 16:11

Ed eccomi all'ultimo capitolo, bello anche questo ovviamente e i flash back erano proprio azzeccati!
Spero che aggiornerai presto^^

14/07/13, ore 16:09

Ciao, rieccomi nuovamente!
La storia si fa sempre più interessante man mano che i capitoli aumentano, e sono certo che ne vedremo delle belle!
Al prossimo capitolo!

14/07/13, ore 16:05

Eccomi al secondo capitolo!
Prima li ho letti tutti ed ora li sto recensendo di seguito.
Ma guarda, anche nella tua storia c'è un Taruno^^. Ormai questo personaggio è presente anche in tutte le mie fic!

14/07/13, ore 16:04

Ciao!^^
Eccomi a recensire la tua storia. Però, un capitolo interessante e già con qualche idea carina che mi ha strappato un sorriso sin dall'inizio.
Brava, continua così!

02/07/13, ore 21:04

Ho letto la tua fic, ottima la trama: non scontata, si vede che ci hai messo impegno.
Devo darti solo alcuni consigli:

- nei dialoghi puoi fare di meglio: spesso utilizzi lo stile copione (A: "bla bla" e B" djdhd") oppure utilizzi il troppe volte "lei risponde, lui risponde". So che è difficile cercare di gestire i dialoghi, ma se riuscirai a discostarti da questo "pattern", la fic subirà un salto di qualità non indifferente.

- Una maggiore fase descrittiva aiuterebbe.

Nel complesso comunque è un buon lavoro, la mia recensione è positiva: spero di non aver in qualche modo disturbato.

11/06/13, ore 22:07

La trama è molto interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

04/06/13, ore 23:38

Che bello hai ripreso in mano la ff ci speravo tanto anche perché muoio dalla curiosità di vedere la reazione dei ninja si Konoha appena apprenderanno lo stato nel quale si trova Naruto / Taruno. La storia mi piace tremendamente e proprio qualche giorno fa mi sono ritrovata a leggerla pensando che fosse un' altra di quelle storie di cui postano i primi due o tre capitoli ma che poi rimangono in sospeso. Sono contenta di sapere che non è così. Spero di poter leggere presto il seguito e fino ad allora ciao.

03/06/13, ore 20:43

Non è male la storia, anzi è molto carina. Solo una nota: scrivi più grande ti prego! Le mie cornee ringraziano =)

06/04/13, ore 18:43

molto bello questo capitolo, mi è piaciuto certo la parte finale mi ha confuso un po' ma bella la trama
sinceramente io non avrei mai pensato a nulla di simile cioè naruto che sparisce, shion che va nel paese di diamanti per sposare un'uomo che scopre essere uguale al suo adorato naruto ma che in realtà si chiama taruno che dice di essere sempre vissuto la e che riesce a trasportarsi sulle nuvole, ma che guardandosi allo specchio con i vestiti di naruto prova strane sensazioni, ma la parte che mi ha sorpresa di più è quando hai detto fatto la scena << che fece piangere di gioia Shion e Sakura e perfino Sasuke, che però si era girato di spalle al primo sintomo e ora si stava velocemente asciugando gli occhi>> mi è venuto un colpo per sasuke ma con la seconda parte di frase mi hai rilassato non è cambiato
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio sapere come la prenderanno al villaggio della foglia quando vedranno arrivare Naruto/Taruno ... mah lo scopriremo
al prossimo capitolo
baciiii

05/04/13, ore 21:39

Hemm... ma io che devo dire?? hahahaha ti posso solo dire che mi piace sempre più questa ff anche perchè ora voglio vedere la reazione degli altri quando vedranno tornare Naruto al villaggio :D E poi secondo me ci sei andato/a troppo leggero/a con Sasuke... u.u Spero di leggere presto il 4o capitolo :D

A presto, NaruHina_4_ever :)