Chi fa da sé fa per 150. Oh yeah.
di GCLem

09/03/13, ore 17:29

Ed eccomi finalmente pronto a recensire in un noioso pomeriggio di marzo!
Sono contento che tu non abbia voluto parlare di Benedetto XVI (anche perché ti avrei denunciato),e che ti sia voluta incentrare su altre problematiche.
Non nego che dopo aver letto il primo rigo ero in procinto di gettare il telefono in strada e non leggere ma,fortunatamente,sono andato avanti e ho visto finalmente la tua concezione delle cose.
Non ho avuto difficoltà a leggere,mi sono fermato svariate volte solo per dire "Parole sante!" (tradotto in un italiano meno volgare). E ti sorprenderà sapere che la frase che mi ha colpito di più non è stata quella Henri, ma quella in cui sostieni che aggredire sia più facile che argomentare.
Quindi contenuti e forma ci sono,ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

A.

16/02/13, ore 17:10

Ma guarda questa Eleonora che mi sforna altro dopo solo *fa il conto con le dita* emh 5 giorni? Quello che è insomma. Bene bene, insomma. Io sono con te pazza scellerata, folle bevitrice di cervelli umani (?), ipnotizzatrice di attenzione che dovrebbe essere rivolta a studiare filosofia, insomma! (Che guarda caso non studierò nemmeno oggi. Ma pensa, nessuno se lo aspettava AHAHAH). Insomma, io sono con te! *feels the powaH* Continua a farmi impazzire più di quello che già ho fatto per conto mio e ti amerò per sempre. With love, tu sai chi, insomma.

14/02/13, ore 18:23

Ebbene, questa introduzione m'ispira molto. Forse perché nemmeno io sto bene. Ma chi siamo noi, micro-esseri formicanti sulla Terra, per stabilire quale sia il confine fra finzione (ovvero la realtà) e sanità mentale (ovvero la follia)?
Amo i giochi senza senso e per questo seguirò questa storia. Presto, spero...

- LittleDoc (sorridendo - ed impazzendo!)