Spring Love {for a magic Valentine’s Day}
di EclipseOfHeart

20/02/13, ore 14:02

Come ben sai, adoro le storie su Erza!!!
Mi sono immaginato tutta la scena, e sentivo i livelli di zucchero nel mio sangue aumentare a dismisura!! XD XD XD
Inoltre, questa storia contiene (nonostante i protagonisti) un pezzettino divertente, ovvero quello sulla "ragazza" di Gerard.

In conclusione, un'altra bellissima storia!!
Il quinto mi aspetta!!

P.S: Devo dire che quando ho letto il titolo "cicatrice" ho pensato a Laxus... Chissà perchè...

Sesshomaru_Sama

15/02/13, ore 10:40

Meno male che è San Valentino, in un altro qualsiasi giorno dell'anno questi due non avrebbero avuto il coraggio di parlarsi così! Poverini, loro sono l'unica coppia che si sarebbe già formata nella storia se non fosse che proprio non possono per il fatto che Gerard sia ricercato! (hanno tutta la mia comprensione)
In effetti sono ache gli unici che sono arrivati a capire che si amano...
Ma quanto non è un mito Erza quando chiede dell'ipotetica fidanzata di Gerard? La stimo troppo quella ragazza!
E stimo troppo te, cara Eclipse, che scrivi cose così belle!
See you soon
Bluewatermoon
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 10:42 am)

14/02/13, ore 15:14

Ohoh, anche loro qui. *----*
Ho immaginato Erza-chan con quel dolce rossore sulle guance sin dall'inizio del capitolo, attendendo che arrivasse davvero qualcosa che le arrecasse qualsiasi tipo d'imbarazzo (...ma sono orribile çwç). :'D Però leggere storie 'Gerza' è una pugnalata al cuore per me, quei due ne passano sempre di tutti i colori e tutto sembra venir contro il loro amore. Non è giusto. ;_; Sono così amorevolmente impacciati, a corto di quelle parole poco essenziali, alla fin fine, perché quelle che contano davvero non sono ancora capaci di dirsele -baaaaka~ è.é-. :'3
Ebbé (?), non credo che sia poi così fluffosa da toccare l'apice del fluff. XD Sono dolci, teneramente (ce l'ho con qualsiasi parola che possa ipoteticamente -ecco, vedi?- finire con 'mente' .-.) imbarazzati e innamorati fino al midollo l'uno dell'altra. ♥
Ovviamente, bella anche questa carissima, sto divorando letteralmente questi sei capitoli -e un po' mi spiace, argh! çwç
Sono un po' perplessa perché non riesco a capire chi possa considerare 'Primo Bacio'. :c La Gruvia penso di no, credo che per quella dovrò attendere la sesta... e allora chi? é.è
Vado a scoprirlo immediameeeente! (?)

14/02/13, ore 03:57

Ok! *si ferma un attimo* Ragioniamo! *posa da grande pensatrice* Perchè questi due mi risultano così fluffosi!? O.o oh mio dioo!! Ma sono di una dolcezza infinitaaaa!! *rimangia le parole scritte nelle recensione precedente* Diabete puro!! *insulina*!!!
Oddio, basta scleri, basta, ferma...basta...!! O_O Vabbè tralasciando che Gerard è sempre il solito rintronato delle bombe xD come direbbe mio padre :P però vabbè, stavolta glielo perdono, e non perchè lui abbia fatto niente xD lui non fa mai niente XD e se lo fa, fa qualcosa di sbagliato xD ma perchè Erza è un mito!! ahahahahah xD
Come l'ha stuppato lei non poteva farlo nessun'altro!! *-* ahahhahah xD il riferimento a quell'episodio poi è stato geniale! *-* davvero una cosa troppo messa bene!! :D
Boh, devo dire che anche loro in questa fic mi sono piaciuti U_U beh...beh...brava come sempre a farmi piacere coppie che non mi piacciono xD (col Nalu non ci riesci mi dispiace, ma purtroppo c'è di mezzo Lucy xD è lo stesso principio del NaruSaku ahahah xD)
Bene!! Ed è arrivato il momento di passare oltre e leggere la prossima!! *-* mi pare che sono arrivata alla penultima! nuuu ç_ç

ps: avrei giurato che "cicatrice" fosse quella di prima di Elf ed Ever, per il fatto delle unghie xD infatti ho letto dopo che il titolo era cioccolattini xD LOL xD vabbè dai...volo *-*